Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidclaudinho
ciao e grazie LanZoid mi sa che è proprio così perchè se vado in impostazioni -> utilizzo dati mi da servizi google 1.24 gb.. il che ovviamente è tanto visto che io di solito quando faccio gli aggiornamenti li faccio solo con il wifi.. bah nn capisco come si possa esser tolta l'impostazione.. comunque sia ti è possibile ricordarmi il percorso per far si che non venga più fatto tramite dati ma solo tramite wifi.. grazie..
Prova nelle impostazioni del Play Store, controlla le sincronizzazioni in impostazioni -> account soprattutto se ne hai molti e nelle varie app.
Però pensò che se aggiorni risolvi: proteggendo poter il bug.
-
Quote:
solidclaudinho
scusate ma io non riesco a trovare il pacchetto della nuova rom originale 4.3.. me lo potete linkare gentilmente..
P.S. cioè io farei così in recovery monto la rom originale e poi tramite toolkit metto di nuovo il blocco al tel.. giusto?? vado bene così??
https://developers.google.com/android/nexus/images
Qua trovi tutte le Factory Images compresa la nostra "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) Android 4.3 (JWR66V).
Dopo averla scaricata decidi se piallare con il metodo manuale o tramite toolkit usando una delle apposite guide in rilievo.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Paola.
-
Quote:
Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
scusate ma io non riesco a trovare il pacchetto della nuova rom originale 4.3.. me lo potete linkare gentilmente..
P.S. cioè io farei così in recovery monto la rom originale e poi tramite toolkit metto di nuovo il blocco al tel.. giusto?? vado bene così??
Quote:
polabai
https://developers.google.com/android/nexus/images
Qua trovi tutte le Factory Images compresa la nostra "yakju" for Galaxy Nexus "maguro" (GSM/HSPA+) Android 4.3 (JWR66V).
Dopo averla scaricata decidi se piallare con il metodo manuale o tramite toolkit usando una delle apposite guide in rilievo.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Paola.
grazie a paola..pero ragazzi stiamo andando OT
qui siamo nel thd della cyano 10.1
ci stanno i thd in rilievo tipo questo
fine OT
-
scusami morfances non volevo andare OT però veramente mi stava mandando in crisi questo problema sopratutto poi in questo periodo che come potete capire si è pronti per andar in vacanza e succedono ste cose.. scusami ancora..
comunque ringrazio sia te (morfances), sia LanZoid e paola per le spiegazione che mi avete dato..
Faccio solo un piccolo OT per informarvi che in pratica sembra risolto il problema sia dei dati che dello speaker non funzionante.. ho risolto semplicemente mettendo l'ultima rom (cm-10.1-20130809-NIGHTLY-maguro).. fine OT
-
Se tutto va bene é questione di giorni non settimane per avere la prima nightly CM10.2 giusto il tempo di risolvere qualche difficoltà per quanto riguarda il layout del nuovo menu impostazioni che vedremo già dalla prima nightly (o almeno così credo di aver capito).
Per quanto riguarda invece l'attuale CM10.1 hanno freezato parzialmente il codice a Maggio, pertanto vorrebbero realizzare una stable 10.1.3 esente da bug critici ed inserendo le novità introdotte nelle ultime nightly tipo privacy guard e voice+ prima di congelare definitivamente il codice.
Fonte: http://www.cyanogenmod.org/blog/this...cm-aug-09-2013
Spero come sempre di esservi stata d'aiuto,
Paola.
-
Quote:
polabai
Se tutto va bene é questione di giorni non settimane per avere la prima nightly CM10.2 giusto il tempo di risolvere qualche difficoltà per quanto riguarda il layout del nuovo menu impostazioni che vedremo già dalla prima nightly (o almeno così credo di aver capito).
Per quanto riguarda invece l'attuale CM10.1 hanno freezato parzialmente il codice a Maggio, pertanto vorrebbero realizzare una stable 10.1.3 esente da bug critici ed inserendo le novità introdotte nelle ultime nightly tipo privacy guard e voice+ prima di congelare definitivamente il codice.
Fonte:
http://www.cyanogenmod.org/blog/this...cm-aug-09-2013
Paola.
Grazie degli aggiornamenti Paola :-)
Quindi per ferragosto avremo la mitica cyano 10.2?
Ma tu hai provato la un-official?
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
morfances
Grazie degli aggiornamenti Paola :-)
Quindi per ferragosto avremo la mitica cyano 10.2?
Ma tu hai provato la un-official?
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Io ho su la CM10.2 Euroskank del 2/8 ma credo sia meglio parlarne nell'altro 3d non vorrei fare la figuraccia di ieri (per la quale mi scuso) andando OT ;) .
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Fonte:
This Week in CyanogenMod | CyanogenMod
Paola.
Ciao..grazie per le informazioni ;) allora aspetto questa stabile finale per fare un ultimo nandroid da tenere in sd :)
-
Quote:
Ste45988
Domandina: qualcuno di voi ha provato con la cyano (senza aver messo un altro kernel) a overcloccare la gpu, almeno a 384?
Come stabilità /temperatura /consumi)/prestazioni come si va? Conviene?
Ripropongo, qualcuno con la cyano ha provato i 384? Conviene?
-
Da quando ho cyano sia con il suo kernel sia con altri ho sempre tenuto la gpu a 384 e non ho mai avuto problemi. :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho provato la cm-10.2 unofficial e va molto bene. Non va focale molto bene e sento la mancanza del dialer con t9 classico della cyano (monta quello della 4.3 stock) che a mio parere è meno funzionale
EDIT:
le scorciatoie di sblocco non vengono salvate. Se le cambio o le rimuovo sono sempre quelle di default.
-
Ciao ragazzi, monto la 10.1.2 stable e non riesco a far funzionare hotspot, come operatore ho wind, vi risulta qualche problema?
Volevo usare hotspot con una ps vita, si collega ma non naviga. La ps vita funziona perché l'ho provata in Hotspot con Iphone +vodafone, quindi escludo problemi di compatibilità.
Ho controllato anche apn, ma mi sembrano corretti, avete suggerimenti?
-
Salve, scrivo qui perchè non c'è ancora un thread aperto per la cyano 10.2 . Qualcuno sa dirmi quando uscirà nuova cyano dove si potranno trovare i file .zip (da flashare in recovery) del nuovo bootloader e baseband. Grazie anticipate
-
Quote:
MrSimpatia93
Salve, scrivo qui perchè non c'è ancora un thread aperto per la cyano 10.2 . Qualcuno sa dirmi quando uscirà nuova cyano dove si potranno trovare i file .zip (da flashare in recovery) del nuovo bootloader e baseband. Grazie anticipate
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
In realtà il thread c'è già https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2591672 solo che al momento é bloccato fino all'uscita delle nuove nightly CM10.2, li trovi tutto quello che ti serve anche se non ho capito bene cosa intenda quando parli del " nuovo bootloader e baseband " ???
Spero di esserti stata d'aiuto
Paola.
-
Se leggi in post di altre ROM, tipo la paranoid android, dice: prima di installare la ROM flashare il nuovo bootloader e il nuovo baseband, e da anche il link per scaricarli.. Solo che a me non me li fa installare perche sono quelli del nexus 4, penso, dato che c'è scritto mako. Il problema è che il thread non è su androidiani dove l'ho letto, e li non si capisce niente ><
-
Ciao a tutti, ho installato da circa una settimana l'ultima versione stabile di questa ottima rom, purtroppo però da un paio di giorni ho riscontrato il problema dello 'sleep of death', cioè a volte mi succede che con il telefono acceso e in stand by quando provo a sbloccarlo per usarlo, premo il tasto di sblocco ma non succede nulla, lo schermo del telefono rimane nero e il tel sembra spento. L'unica soluzione è togliere la batteria e riaccenderlo. Potreste aiutarmi? È un problema noto della rom di cui si conosce la soluzione? Sapete come posso risolvere? Vi ringrazio anticipatamente, spero nel vostro aiuto! Ciao!
-
però non capisco perchè continuano a rilasciare nighlty...c'erano dei bug nella stable? io non ho riscontrato niente...
-
Quote:
imbustato1
però non capisco perchè continuano a rilasciare nighlty...c'erano dei bu nella stable? io non ho riscontrato niente...
Risolvono gli ultimi problemi e aggiungono traduzioni, ma da parecchio non aggiungono più funzioni.
A breve arriverà l'ultima stabile 4.2.2
-
Vorrei sapere se è possibile disinstallare apollo che è compreso con la rom. Vorrei disinstallarla perchè mi trovo meglio con un altro player gonemad che mi da la possibilità di settare anche i pulsanti degli auricolari e molte altre personalizzazione che purtroppo apollo non ha. La necessità di disinstallarla nasce dal fatto che ad esempio l'applicazione runtastic pro prende in automatico il player apollo quindi o pensato che togliendola magari riesco a settare l'altro player. In realtà senza disinstallarla potrei anche accontentarmi di un qualsiasi modo per cambiare il lettore predefinito da apollo a gonemad appunto. Ho provato anche a terminarla e distattivarla da gestione applicazioni ma poi in realta su runtastic pro non mi trova nessun player quindi forse la soluzione ottimale sempre se fattibile sarebbe quella di impostare come predefinito l'altro player si può fare?
-
Quote:
trella78
Vorrei sapere se è possibile disinstallare apollo che è compreso con la rom. Vorrei disinstallarla perchè mi trovo meglio con un altro player gonemad che mi da la possibilità di settare anche i pulsanti degli auricolari e molte altre personalizzazione che purtroppo apollo non ha. La necessità di disinstallarla nasce dal fatto che ad esempio l'applicazione runtastic pro prende in automatico il player apollo quindi o pensato che togliendola magari riesco a settare l'altro player. In realtà senza disinstallarla potrei anche accontentarmi di un qualsiasi modo per cambiare il lettore predefinito da apollo a gonemad appunto. Ho provato anche a terminarla e distattivarla da gestione applicazioni ma poi in realta su runtastic pro non mi trova nessun player quindi forse la soluzione ottimale sempre se fattibile sarebbe quella di impostare come predefinito l'altro player si può fare?
È sufficiente andare in Impostazioni -> Applicazioni -> Click su Apollo e "Cancella predefinite". Per disinstallarlo del tutto ti rechi con un File Manager con permessi di Root in /system/app e lo cancelli.
-
Quote:
trella78
certo che si puo fare...basta usare app come Uninstaller Master per togliere anche app di sistema (occhio a cosa si fa..ovviamente )
come Apollo.
Anche io Apollo non lo uso mai,mi trovo bene con powerAmp
-
Scusate ma per la Cyanogenmod 10.2 quanto tempo bisognerà aspettare??
-
Quote:
cris11
Scusate ma per la Cyanogenmod 10.2 quanto tempo bisognerà aspettare??
Nessuno può saperlo, nel frattempo c'è la versione Unofficial, se proprio si è impazienti :)
-
Quote:
Crotan
Nessuno può saperlo, nel frattempo c'è la versione Unofficial, se proprio si è impazienti :)
Scusate io ancora non ho capito quale è la vera Unofficial 10.2. C'è l'euroskank e su xda ne ho visto un'altra unofficial, oltre che una versione della cm10.2 chiamata Dream che però qui mai nessuno ne ha parlato
-
Quote:
alboz83
Scusate io ancora non ho capito quale è la vera Unofficial 10.2. C'è l'euroskank e su xda ne ho visto un'altra unofficial, oltre che una versione della cm10.2 chiamata Dream che però qui mai nessuno ne ha parlato
L'Euroskank é un Unofficial della Cyano 10.2, le altre non le conosco.
-
Quote:
Crotan
L'Euroskank é un Unofficial della Cyano 10.2, le altre non le conosco.
quoto...io conosco come affidabile solo quella
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-nightly.html
-
Quote:
morfances
Mi associo, anche io conosco bene solo quella per la quale ho anche realizzato delle mod che potete trovare qui NavBar36dpi ed altro.
Chiedo venia ai moderatori se sono un pò OT ma in fondo sempre di CM stiamo parlando ;)
Saluti,
Paola.
-
attesa snervante per sta 10.2 ......
-
Sicuramente OT....
Ho a disposizione una rete solo cablata (quindi non WiFi)....c'è la possibilità di collegarmi in qualche modo con il GNexus ?
Grazie mille
-
Quote:
rigong
Sicuramente OT....
Ho a disposizione una rete solo cablata (quindi non WiFi)....c'è la possibilità di collegarmi in qualche modo con il GNexus ?
Grazie mille
Se il PC che usi ha una scheda wifi e Windows 7 conosco un metodo per condividere la connessione in entrata nel PC con altri dispositivi tramite appunto la scheda wifi, ti può interessare?
-
ma secondo voi lo migliorano sto Trebuchet o no??lo renderanno più personalizzabile??o cambieranno launcher di default?
-
Quote:
innuendofloyd
Se il PC che usi ha una scheda wifi e Windows 7 conosco un metodo per condividere la connessione in entrata nel PC con altri dispositivi tramite appunto la scheda wifi, ti può interessare?
Grazie, ma non ho il PC a disposizione :(
-
Quote:
cthullu1990
ma secondo voi lo migliorano sto Trebuchet o no??lo renderanno più personalizzabile??o cambieranno launcher di default?
Lo spero vivamente. Attualmente non mi piace Trebuchet e a dire il vero non mi è mai piaciuto. Nova a vita :favorite:
-
Quote:
Crotan
Lo spero vivamente. Attualmente non mi piace Trebuchet e a dire il vero non mi è mai piaciuto. Nova a vita :favorite:
Nova è fenomenale in confronto a trebuchet (con l'ultimo aggiornamento ha aggiunto l'effetto "vetro" che è bellissimo . . . unica cosa che rimpiango è lo scorrimento esagonale esterno che manca)
Speriamo che la cyano 10.2 sia vicina . . .
Prima vogliono far uscire anche la cyano 10.1.3 . . .:)
-
10.2 nightlies ... in arrivo ?
Ci siamo quasi ;) ... siamo agli sgoccioli stringiamo i denti ancora un po https://plus.google.com/app/basic/st...f%26sview%3D25 e presto potremmo trasferirci nell'altro thread !!!
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
è stata rilasciata!!!!
CM10.2 Nightlies Changelog - Maguro
-
Quote:
morfances
Ho rimesso la stock stanotte alle 2:00 ed ora non avrò l'ADSL fino a domenica .... :banghead::mad::banghead:
Non é giusto ... che tragedia ...
A questo punto credo si possa sbloccare l'altro 3d e trasferirci in massa, se qualcuno ha modo di provarla posti le prime impressioni e magari ... chissà che non torni a casa per scaricarla ;)
Saluti,
Paola.
Edit: spero che i mod sblocchino al più presto il thread CM10.2.
-
Quote:
polabai
Ho rimesso la stock stanotte alle 2:00 ed ora non avrò l'ADSL fino a domenica .... :banghead::mad::banghead:
Non é giusto ... che tragedia ...
A questo punto credo si possa sbloccare l'altro 3d e trasferirci in massa, se qualcuno ha modo di provarla posti le prime impressioni e magari ... chissà che non torni a casa per scaricarla ;)
Saluti,
Paola.
Edit: spero che i mod sblocchino al più presto il thread CM10.2.
Mandate un PM ai mod nel caso ;) buon flashing cugini :cool:
-
Quote:
mik90
Mandate un PM ai mod nel caso ;) buon flashing cugini :cool:
I mod dormono a quest'ora rotfl rotfl rotfl rotfl
-
o sono in ferie..... dai ki la sta provando???