Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
A me ancora no,credo nel pomeriggio come sempre per me.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
A me ancora no,credo nel pomeriggio come sempre per me.
Io ho l'ultima nightly ovvero la 18 volevo sapere se è totalmente 4.2.2 o solo parzialmente (mi hanno detto che la 216 è parziale perché non hanno ancora rilasciato i sorgenti) se è parziale in futuro come farò a capire se è totale o parziale? (spero di essermi spiegato bene).
A voi funziona correttamente il led di notifica personalizzato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quoto Ivan 23.vorrei saperne di più...però comunque il passaggio da 4.2.1 a 4.2.2 non è nulla di che..è secondo me solo un passaggio prima del grande passo..ovvero Android 5!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Secondo me, le nightly uscite fino ad adesso non sono interamente basate su Android 4.2.2. Infatti, come si può leggere dal post su Google+
Spoiler:
stanno pian piano inserendo nella Cyano le novità apportate da Google. Per ora c'è scritto che sta procedendo tutto per il verso giusto. Quando termineranno questa fusione tra codice Google e Cyano, allora penso che si potrà parlare di nighlty basate interamente su Android 4.2.2.
Ovviamente, questa è una mia interpretazione. Non ho la certezza che quello che ho scritto sia corretto al 100%.
Secondo il mio modesto parere la ngty di oggi è la migliore per fluidità,reattività e prestazioni vedremo per i consumi ma paiono buoni anche quelli.
Io ho notato che la finestra delle notifiche è più lenta a scendere verso il basso. Non la ricordavo così prima......
Scusate se posto qui, ma non ho trovato un thread specifico. Per effettuare un aggiornamento con cyandelta da una nightly ad un'altra, nella cartella dell'app, oltre al kernel che mi interessa installare ci devono essere anche le gapps oppure non importa? Grazie per la pazienza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1 + Lean kernel
Quote:
Originariamente inviato da Mithril
Le gapps una volte flashate non vanno riflashate ad ogni nhty.
Ma per conferma aspetta qualcuno più sano di mente di me!!
io le flasho sempre, non si sa mai....
Ho provato a non flasharle ma ho problemi col market, quindi è bene flasharle a tutti gli update, come facevo quando aggiornavo manualmente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10.1 + Lean kernel
Quote:
Originariamente inviato da Mithril
Io ho fatto almeno 10 nty con delta e mai riflashato le gapps e tantomeno ho avuto problemi.
Raga scusate ho appena fatto un backup,ho controllato lo spazio disponibile e ho visto che TWR mi occupa 2.4 giga, è normale?
Ragazzi scusate ma esiste la possibilità di diminuire il ritardo di rotazione dello schermo(come su iPhone per intenderci)?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi che dite posso flashare la nightly odierna senza passare prima a 4.2.2?
si ma ti consiglio di flashare prima la baseband
Scusate ma le gapps, sono solo per android 4.1.2 perché io ho la 4.2.2 e volevo essere sicuro che funziona tutto
Come rom scarico questa? cm-10.1-20130218-NIGHTLY-maguro.zip
si devi fleshare quelle in prima pagina Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
-Adesso come leggi in prima pagina,
1)fai un backup
2)wipe cake e dalvin cake
3) install e metti in fila rom+baseband XXLJ1 + gapps + e eventuale kernel (se vieni di là ti dò il link del kernel di cui avevi chiesto info prima)
devo fare il full wipe visto che vengo da un altra rom? (originale)
Come lo installo il baseband XXLJ1 ? se devo flasharlo, sicuro dopo la rom ma prima o dopo le gapps?.... il kernel per ultimo? Se puoi linkamelo grazie xD
Come gapps, prendo quelle di skizzomsn o quelle di miseusegau ?
Ma quindi crasha a tutti il Play Store?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
prendi le sue.
Visto che hai la recovery TWRC metti tutto in una cartella nella memoria dell cellulare
1)fai i wipe (conviene che fai un full wipe) c'è in prima pagina spiegato come fare
2) poi sempre da recovery installi tutto secondo la sequenza che ti ho scritto prima (fleshi tutto insieme)
ragazzi scusate,io la baseband ancora non l'ho installata...adesso sto con la versione odierna del 18 febbraio...che dite posso installarla adesso con i soli due wipe???
zio tu che sei un esperto, se flesha tutto insieme come gli ho consigliato io non è meglio?
a finito il backup da recovery... ora solo le app. foto etc le backuppo come?
le app in che cartella sono? perché il pc non mi legge tutte le cartelle rispetto ad airdroid?
app con titanium foto e video da pc
p.s. se non ti serve salvare dati particolari delle applicazioni, lascia perdere... poi quando rimetti l'account google e sincronizzi ti rimette tutte le applicazioni in automatico.
(scusa ma di dove sei precisamente? salerno città?)
Se le vuoi estrarre con root explorer in system /app (quelle di sistema) e te le ritrovi nella sd
¤Tpk2 ¤
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Per caso qualcuno mi conferma la normalità??
PS. sto facendo backup con titanium per le app, resto gia salvato...
@Giangiuxbox io avevo occupato 2.Giga e TWRP mi ha fatto una cartella da 1.5 Gb credo forse sia normale....