Vi saluto a metà. Sono passato al nexus 4 ma ho il galaxy nexus ancora in casa :)
Visualizzazione stampabile
Vi saluto a metà. Sono passato al nexus 4 ma ho il galaxy nexus ancora in casa :)
A chi va di tradurre ecco il "this week in cyanogenmod"....sto per impazzire con la stock!
http://www.cyanogenmod.org/blog/this...-cm-aug-0-2013
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non serve tradurre...ci stanno lavorando...secondo me sta settimana ce la facciamo
Gerrit Code Review
Spoiler:
Ragazzi a voi con la Cyano le videochiamate skype funzionano?
Cerco di ravvivare un pò questo thread che si sta avviando lentamente ma inesorabilmente alla morte naturale....(CM10.2 is coming !)
Ho sempre avuto un dubbio.....Con schermo bloccato ma senza funzioni di sicurezza (quindi senza PIN, ecc.) è normale riuscire ad accedere alla barra di notifica facendo lo swype verso il basso senza prima sbloccare il dispositivo ? Oppure è una funzione attivabile a piacere ? Attualmente sul mio GNexus riesco a farlo....
D'accordo che saranno concentrati sulla nuova release, ma se vanno avanti di questo passo, tradurranno la rom anche in ostrogoto e latino :)
Qualcuno ha problemi di consumo batteria dovuti a nlpcollectorwakelock e nlpwakelock?
Ho dovuto disabilitare la localizzazione altrimenti battery drain.
Sembra un problema dovuto a Goggle Now.
Finalmente la pagina con il changelog della CM 10.2 è operativa, peccato sia vuota -.-" CM10.2 Nightlies Changelogs
in questi giorni di attesa sto provando la paranoid, molto bella con nuove opzioni, ma mancano alcune funzioni che la cyano ha
Non vedo l'ora di flashare la nuovissima 10.2!!!
[OT, attendendo i maestri]
Anch'io sto provando la PA e non è niente male. La trovo più orientata sul lato estetico mentre cyano ha più opzioni per l'uso come terminale telefonico. Penso che terrò la PA su Nexus 7 tornando a Cyano sui Nex dove non posso rinunciare a certe features. In quanto alla stock, beh, se hai assaggiato il miele poi tutto il resto del mondo sembra più amaro. LOL!
Scusate x l'OT, Ma esiste la paranoid su 4.3 ?
Ciao a tutti,
finalmente dopo quasi un anno da che ho il nexus mi sono deciso ieri, da perfetto noob, a smanettarci un pò.
Ho installato la Cyano 10.1.2 (l'ultima stabile) e ora ho qualche domanda.
1. Come da immagine ho modificato i files
android.policy.jar
framework-res.apk
SystemUI.apk
per ottenere status bar e softkey bar trasparenti.
Allegato 75772
La domanda è: quando aggiornerò alla prossima Stable (con android 4.3) perderò queste personalizzazioni di cui sopra?
2. Nella sezione "Aggiornamenti di sistema" non mi trova alcun aggiornamento, ho selezionato la ricerca di tutto, comprese le nightlies. Ovvero, eseguo la ricerca, ma continua a cercare all'infinito.
Devo fare qualcosa per sbloccare questa situazione?
3. Nel caso l'aggiornamento OTA non funzioni e quindi flashando la nuova release da recovery, cosa devo fare per mantenere tutti i miei dati sul cellulare?
Scusatemi se ripeto domande magari già fatte, ma su 500 pagine di thread stavo dando i numeri.
Grazie a tutti!!
Ragazzi secondo voi da cosa può dipendere questo consumo anomalo di dati? Ho la cyano 10.1.2 se può essere d'aiuto!
Ma è un errore del sistema.. Non hai fatto andare tutti quei dati tranquillo:D
No no sono con la rom ormai da due mesetti non ho più cambiato né nightly né stable! Non capisco proprio! Il problema è che me li sta ciucciando tutti i mega e ho rinovato la tim special da pochi giorni! 2 giga sfumati così!!! vabbè domani provo a reinstallare la rom!! e il fatto strano è che non ho installato app da settimane!
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Non penso risolva così.. Io avevo "sistema operativo android" che si prese solo lui circa 100mb..avevo la timxsmartphone e 300 mb a disposizione..non sono mai riuscito a capire il problema.
Avevo disattivato tutte le sincronizzazioni automatiche,ibernato le app con greenify ma nulla.
ciao ragazzi scusate io monto questa rom.. ma sono fermo alla nightly-maguro 20130514.. perkè ovviamente trovandomi bene non ne sentivo la necessità di cambiarla.. oggi però sono entrato dopo tanto tempo in questa discussione proprio perchè in primis sto avendo un problema con altoparlante frontale del telefono (non funziona più) da stamane (infatti ho aperto un topic se qualcuno ci vuole dar un'occhiata gentilmente).. poi per seconda cosa intervengo nella discussione perchè leggevo anche di un'altro caso qualche post sopra sul consumo dei dati.. in pratica mi sta succedendo la stessa cosa..
il 1 agosto 2013 mi sono stati riattivati 2gb di navigazione da wind.. bene ad oggi senza aver fatto un granchè ma solo andando su facebook e qualche pagina internet mi ritrovo che ho disponibile solo il 35% ma come è possibile tutto ciò.. che faccio..??
Ma lo capite che è un bug?..non avete consumato quei dati!!
E per l'altoparlante dubito che il cambio di ROM possa aiutarti
A tutt'oggi c'è qualche unofficial 10.2 liscia, senza personalizzazioni, stabile, fluida, veloce ma soprattutto con un'ottima autonomia (diciamo attorno alle 12 ore con 3 ore di schermo e tutte le sincronizzazioni attive)? tra una settimana devo partire per le vacanze e ho urgente bisogno di piallare tutto ma non so che rom mettere perché non voglio rimanere "a piedi" a metà giornata...
ciao NexusSte91 ok può esser anche un bug.. ma perchè sino ad ora tutto bene (sono circa 3 mesi che monto sta rom) e all'improvviso si presenta questo bug.. cioè il bug o ce sin dall'inizio o non sbuca fuori così (parer mio ovviamente).. poi comunque i dati che m'informano sui restanti mb sono quelli direttamente presi dal sito wind facendo l'accesso.. quindi com'è è possibile il tutto..
Sì, c'era già stato non ricordo in quale data. In alternativa può solo essere che, nelle impostazioni, si è acconsentito ad aggiornamenti, download e ad altro su dati anziché limitare a solo WiFi.
Per lo speaker temo anch'io che si tratti di malfunzionamento hardware. Prima di mandare in assistenza proverei di tutto da un controllo accurato delle impostazioni fino al reset totale che, tanto, se si deve far riparare, sarà bene fare comunque.
ciao e grazie LanZoid mi sa che è proprio così perchè se vado in impostazioni -> utilizzo dati mi da servizi google 1.24 gb.. il che ovviamente è tanto visto che io di solito quando faccio gli aggiornamenti li faccio solo con il wifi.. bah nn capisco come si possa esser tolta l'impostazione.. comunque sia ti è possibile ricordarmi il percorso per far si che non venga più fatto tramite dati ma solo tramite wifi.. grazie..
si c'è questa
euroskank
con gapps consigliate queste:
http://download.paranoidandroid.co/r...808-signed.zip
ps scusate il cross-posting ma il relativo thd non è aggiornato
ahhh ragazzi scusate eventualmente (e tanto credo che vada a finire così) voglio rimettere la rom originale 4.2 dove la posso trovare??
e poi è meglio richiuderlo il lucchetto?? o posso anche lasciarlo aperto..?? grazie
ok perfetto ma dove posso trovare il pacchetto da scaricare..?? se mi lasci un link.. grazie
Boh non mi sono mai successe ste cose...controllate di non avere google foto o altre app sincronizzate che ci ciucciano mega...molto strano:confused:
scusate ma io non riesco a trovare il pacchetto della nuova rom originale 4.3.. me lo potete linkare gentilmente..
P.S. cioè io farei così in recovery monto la rom originale e poi tramite toolkit metto di nuovo il blocco al tel.. giusto?? vado bene così??