Es gestore file è gratuito e se non ricordo male ha l'accesso al root
¤Tpk2 ¤
Visualizzazione stampabile
Es gestore file è gratuito e se non ricordo male ha l'accesso al root
¤Tpk2 ¤
Es l'ho ho già ma lo stesso la cartella system non la vedo :(
Ah questa parte non la ricordavo.. edito subito grazie :)
ES Gestore file > Impostazioni > Opzioni di root > Sfoglia come root > Accetta i pop up , poi entra in quel menu e metti il flag su Monta File System esci dal programma e lo apri
vai su Segnalibri in alto a sx e clicca su Telefono : > Buon Divertimento..
I programmi si prendono solo sul Play Store e se sono a pagamento sempre sul Play Store provvedi all'acquisto..
Stop
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gin se non ci fossi bisognerebbe inventarti..
Una del 7/02 e una del 18/02.
Ma perche?
Non sovrascrive il vecchio in auto?
Elimino il vecchio?
Grazie come sempre.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
@Gynlemon ho provato, ma dopo aver messo tutto la cartella non esce lo stesso :(
PS. Scusa... mia distrazione :) Pensavo anche ci fosse una versione lite :)
Edit: Il backup da TWRP, lo metto sul pc se devo mettere la rom nuova?
Meglio cosi che non elimina e non da modo facile di eliminarli.. credimi... ;) ci sono 2 modi per eliminarli
- dal menu ripristino anzichè ripristinare scegliere : eliminare
- Manualmente da un file explorer , io al momento del backup li rinonimo a mio piacimento.. cancella pure quello che non ti serve ;)
Grazie ancora.
PS. Ci vorrebbe il tasto thank's per la app.
oh, oh.... sto facendo il full wipe... sono arrivato a Format Data, ho fatto quelle di sopra, ma adesso mi sono ricordato di non avere messo ancora la rom nell'sd.... come faccio?
Provengo dalla rom originale, e volevo avere la rom nuova da cellulare pulito e vorrei fare il format data senza tralasciarlo.. come procedo?
usa il galaxy nexus toolkit e fai limport dello zip dal pc al cell quando è in recovery ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
però se metto ora lo zip non viene cancellato facendo Format Data? Comunque preferisco i metodi manuali e non il toolkit
In prima pagina in fondo c'è il link di come fare per copiare lo zip da PC a Telefono in Recovery..
Però adesso vi prego di tornare in tema... questo non è il thread SOS Modding...
Ho risolto facendo restore backup....
Gin scusa, trattandosi sempre della rom non siamo in tema?
Vi riporto un post appena arrivatomi su g+...
CyanogenMod ha condiviso un post.
Advanced Reboot
We’ve just merged a patch into the 10.1 code branch that alters the way advanced reboot options are presented to you as an end user. As of the next nightly, by default you will no longer see the sub-actions for ‘Recovery’ and ‘Bootloader’ when selecting ‘Reboot’ from the power menu.*
To re-enable those sub-actions in your power menu, you will now find an ‘Advanced Reboot’ setting in ‘Developer Settings’. As a note, even when enabled, you ..
Tradotto per voi da google:
Reboot avanzata
Abbiamo appena fuse una patch nel ramo 10,1 codice che cambia il modo in cui vengono presentate le opzioni di riavvio avanzate per voi come un utente finale. A partire dalla notte successiva, per impostazione predefinita non sarà più possibile vedere i sub-azioni di 'recupero' e 'Bootloader' quando si seleziona 'Reboot' dal menu corrente.
Per riattivare le sub-azioni nel menu di alimentazione, è ora trovare un ambiente 'Reboot avanzata' in 'Impostazioni per gli sviluppatori ". Come nota, anche se abilitata, non sarà possibile visualizzare le sotto-azioni nel menu riavvio ...
Siccome credo sia importante ma non ne capisco esattamente il senso qualcuno che lo renda masticabile pure ai più!!
Qualcuno ha provato lo scheduler ROW?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
l'ho provato io per un paio di giorni con l'ak kernel, non mi è sembrato male, ma preferisco fiops con il pegasusQ, che a mio parere è uno dei migliori governor ;)
Si, io sto provando sia quello sia sio. Ma non ho capito le differenze. Nell'uso quotidiano, quali sono le cose ke ci fanno capire ke di aver cambiato lo scheduler i/o??
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Ragszzi, io mi riferisco sempre al kernel Cyano ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3280392
Leggi qui ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus cm10.1 & ak-kernel con Tapata 2
Ciao
L'altro ieri ho installato via OTA la 10.1 20130121,tutto ok,
ho poi installato le gapps da zip in ClockworkMod.
Mi ritrovo con You tube e Google play music che ad ogni riavvio si bloccano in modo anomalo e non fungono....
Qualcuno a un rimedio?
Grazie!!!!!
Un bel Full wipe...penso che sia la soluzione più veloce
Ho letto che da ieri la Cm è full 4.2.2 posso aggiornare solo con i due wipe leggeri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Installata ieri la trovo davvero ottima...ero su aokp, ma visto che la build3 dava problemi ho deciso di provare la cyano ;)
Mi ero scordato di flashare la baseband, lo faccio subito, differenze dalla baseband precedente?
quindi mi sembra di capire che la 10.1 è già full 4.2.2?????
se così è piallo la 10 e rimetto la 10.1...... :cool:
Con la Build appena messa CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro è proprio così ;) prima opzione in alto su opzioni sviluppatore... ( Advanced reboot )
ho notato dei rallentamenti quando ho cambiato il governor passando a row; dite che è questo il motivo o è perchè non sono passato da 4.2.2 stock prima? ricordo di aver già fatto i 2 wipes.
Negativo.. Da quando ho messo lo schedulatore su ROW, vola.. E ho tutto stock..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
...........oh mio dio il mio nexus è un mito..sono riuscita a fargli installare questa rom..nonostante tutti gli errori che mi dava nell'installazione dei file zip..bentornato Nexusss *_*