R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Non mi pronuncio pienamente.. l'ho appena patchata... non noto di primo acchito miglioramenti, anzi dopo averla patchata ho notato dei microrallentamenti, come se avesse dato fastidio al leankernel (che utilizza qualcosa di simile dalla 5.5. in poi...), non so se mi spiego... Mi pronuncio più avanti, potrebbe necessitare di un minimo di assestamento, non mi sento di condannarla, troppo presto...
Al limite è il Leankernel che da fastidio alla patch e soprattutto alla Cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@jerry
Flasha le gapps
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
È da quando ho flashato la 4.2.1 con la cm 10.1 che mi chiedo se sia normale, pensavo che fosse il cell pasticciato ma me lo rifa anche dopo una piallata, la nuova fotocamera quando passo da landscape a portrait e viceversa lagga, cioè si ferma l'immagine per un secondo circa e poi riprende, lo fa anche a voi? Altre applicazioni di fotocamera non me lo fanno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
trunks0
È da quando ho flashato la 4.2.1 con la cm 10.1 che mi chiedo se sia normale, pensavo che fosse il cell pasticciato ma me lo rifa anche dopo una piallata, la nuova fotocamera quando passo da landscape a portrait e viceversa lagga, cioè si ferma l'immagine per un secondo circa e poi riprende, lo fa anche a voi? Altre applicazioni di fotocamera non me lo fanno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sì è proprio un difetto della 4.2
Quote:
jerrycvem
Ieri ho flashato la nightly del 4 Gennaio e quindi sono con tutto stock Cyano. Vi è mai capitato che riattivando il telefono dallo standby il segnale dell'icona del wifi e del segnale telefonico sia grigio invece che blu?
In questo modo, il wifi sembra attivo, ma in realtà non è così... Devo spegnere e riaccendere il wifi per farlo ritornare blu...
È capitato a qualcun'altro?
Anche a me è capitato ma dopo ritornano blu senza staccare/riattaccare il WiFi. Comunque non è esatto dire che con le icone grigie il WiFi non è attivo, in realtà le icone blu indicano solo che si è sincronizzati con i servizi google (gmail, contatti, calendario ecc. ecc.)
Non è che il problema è il router?
Quote:
XxXlorenzoXxX
si è perchè c' è la funzione che quando il wifi non è in uso si disattiva, poi se sblocchi il telefono si riattiva subito, ma anche quando è in sleep mode ogni tanto lo attiva per vedere se ci sono notifiche ecc. non mi ricordo però da dove si disattivi questa cosa
La voce è ottimizzazione wifi, da disabilitare... Io ricevevo i messaggi whatsapp in ritardo, dunque mi dava fastidio..
Ragazzi è da un po che sono fuori dal giro delle custom rom del GN.....vorrei sapere se queste nightly della 10.1 hanno bug, problemi di stabilità ecc??
Photosphere non è presente perché non è aosp vero?
In caso i vari bug/problemi sarebbe interessante metterli in prima pagina :)
Ora sono con 4.2.1 stock....e va abbastanza bene...insomma non vorrei andare in peggio....
A batteria rispetto alla stock come va??
Grazie mille
Quote:
Crotan
Io ho l'ultima Nighly e non ho nessun problema,Bug non ne avverto,Stabilità ottima.La Cyanogen è una Aosp,Photospere cè!La batteria col Kernel Stock è nella media,la differenza la noti cambiando Kernel,ti consiglio il Lean,ieri ero ancora in fase di 'rodaggio' ed ho fatto 3 ore e 20 minuti...L'unico modo per sapere come va è provarla,io posso dirti solo che gira benissimo,sicuramente meglio rispetto alla Stock ;)
@Doodi: Ad oggi ti conviene mettere quella del 6
Ma la batteria con il kernel cyano stock è comunque migliore del kernel della rom stock?
Quote:
Cristfed
No l'unico è quello corrotto......devo andare di toolkit?
Direi che non ti resta altro.
Ma per caso si sa se integreranno la riduzione della navbar?
Quote:
giupa87
Ma per caso si sa se integreranno la riduzione della navbar?
Non si sa ma se seguono la politica della cm10 non lo implementeranno...
Non riesco a capire perché da un paio di nightly a questa parte il sistema mi da dei lag paurosi nell'apertura delle apps,tipo apro gmail o whatsapp e il terminale resta diversi secondi come in freeze. Grazie a chi me lo sa spiegare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus evoluto