Fai un wipe cache, dalvik e system riflasha la rom (oramai aspetta quella di oggi)poi a seguire le gapps...
se non risolvi cancella i dati da gestione applicazione inerenti wapp ad esempio poi riavvia e riaprila...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non riesco più a sincronizzare il calendario....
Avete consigli da darmi prima di fare un full wipe?
Lo so che sono ot, ma consiglio a tutti di provare l'ultima versione del leankernel 5.6 stable. Fa davvero paura
Galaxy Nexus CM10.1
Sembra che dalla prossima nightly si possa modificare la navbar :) speriamo almeno un minimo ci vorrebbe...
Ma sto Lock Clock che dovevano implementare?
Ecco i gerrit della NavBar Costumization:
http://review.cyanogenmod.org/#/c/28173/
http://review.cyanogenmod.org/#/c/28172/
Ragazzi vorrei installare questa rom ma volevo chiedervi se l'audio del sistema era piu' alto rispetto a quella stock!
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Domanda: ho sentito che la Cyano gestisce dinamicamente il clock del procio. Ma lo fa android nativamente o è la mod che l'attiva come funzione? Altra cosa, ma la suddetta rom lo fa a livello di kernel o tramite app (come SetCpu)?
Grazie per le risposte ;)
CIAWA
Ciao a tutti, ho un problema con questa ROM, alle volte il cel si spegne e non si riavvia più, mi succede sporadicamente, ma sono sempre costretto a togliere la batteria per riavviarlo...a qualcuno é successo qualcosa del genere? Avete risolto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve, ho installato la ROM 4 giorni fa.. ho notato 2 problemi:
1) per disinstallare un'applicazione usavo tenere premuto l'icona e trascinarla su disinstalla/cancella. Questa operazione non sortisce alcun effetto, cosi per disinstallarla devo andare su impostazioni->applicazioni e disinstallarla da li. Fa anche a voi questo problema?
2) Un consumo mostruoso di batteria.. se prima riuscivo a farla durare una giornata e mezzo, adesso arrivo a fine giornata a fatica.. come posso fare per monitorare meglio la batteria e il consumo per ogni processo? è inoltre normale questo consumo in confronto alla ROM stock?
Grazie
1) Sbagli sicuramente tu, fai l'operazione troppo velocemente, devi sostare qualche istante nella "zona" "disinstallazione" affinchè possa sortire effetti ...recepire bene che intendi disinstallare
2) quasi sicuramente hai un battery drain dovuto a qualche apps usa betterbatterystats per monitorare questo fenomeno) ... oppure necessiti di una bella piallata (pulizia) di sistema
Per avere la disinstallazione come è abituato, basta usare nova launcher.. Per i consumi le strade sono 2..Una è seguire il consiglio di alke.. L'altro installare un kernel alternativo.. Sempre in firma di alke..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Post cancellato...
Non so se sia un problema della cyano o di android 4.2:
Provate a accedere alla fotocamera, inquadrate qualcosa al limite dell'inquadratura (per utilizzare la cornice dello schermo come punto di riferimento) e scattate una foto.. quando andrete a visualizzarla noterete che l'oggetto che avete tenuto al limite dell'inquadratura si è spostato verso il centro del display ergo l'immagine scattata risulta meno zoomata rispetto a quella visualizzata prima dello scatto.. solo a me?
Ho appena provato e lo fa anke a me.. Nn l'avevo mai notato prima!! Forse l'errore sta nella visualizzazione dell'anteprima..
From Galaxy Nexus CM 10.1 on Tapatalk 2
Guardando il changelig della prossima nightly mi é sembrato di vedere una voce riguardante la modifica della navbar...qualvuno può confermare? É quello che penso io ? ( tipo aokp?)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sembra proprio di si!!!
ce l'avevamo anche sulla 10
cambiare l'ordine dei tasti ma non i dpi purtroppo
Sapete dove posso trovare un elenco delle modifiche attualmente implementate sulla cyano? Mi piacerebbe paragonarla con la xenon che monto attualmente. grazie mille!
Disponibile nightly del 07/01 con NavBar Customization: http://get.cm/get/5K6
qualcuno di buona volotà che ci dica se la NavBar Customization si riferisce ai dpi o semplicemente ai tasti di navigazione come era sulla cm10. grazie! non vorrei rifleshare di nuovo oggi dopo averlo fatto già stamattina se non è essenziale.
Puoi solo cambiare m ordine o aggiungere un tasto
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
Dopo queste 3 conferme ulteriori.. il primo che chiede : ma si possono diminuire i softkey?.. gli sposto il post sulla AOKP :D