Chi riscontra problemi di Bluetooth e Wifi , sono stati fixati dei bug CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro appena uscita.. provate e fate sapere...
Chi riscontra problemi di Bluetooth e Wifi , sono stati fixati dei bug CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro appena uscita.. provate e fate sapere...
gsa390 (10-03-13)
Ma hanno rimesso wake up con tasti del volume? Io sono ancora con quella del 6/03 perché le successive non ce l'hanno: (
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Messo penultima nightly, sempre bello tornare a cyano anche se non capisco perché non mettano nel cclock che cliccando sul meteo se ne apra uno più completo, fatto da loro o scegliendo da noi l'app (se invece c'è e non l'ho trovato mi scuso in anticipo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
dopo i 3 wipe ho flashato le ultime gapps... nightly di oggi... e non le ho trovate, scaricate poi dal play store... perchè???
Ultima modifica di Gynlemon; 10-03-13 alle 23:27
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
La sto provando, l'unica cosa che non riesco a capire è perché abbiano nascosto il volume awake, e lo strano è che mi funziona perché arrivo da quella del 6/03 in cui l'avevo attivata
Flashandola da 0 non penso si possa arrivare
Aggiungo che mi è venuta voglia di riprovare il famoso Franco , il 366, e devo dire che è fluidissima
vorrei riportare la mia esperienza: uso questa rom da ormai più di un mese, praticamente subito dopo aver acquistato il telefono; io la trovo fenomenale, un mix di stabilità e reattività allo stesso tempo ben "riempita" con le specifiche cyano.
Per quanto riguarda i possibili bug forse con la versione dell'8 marzo anche io avevo notato che il wi-fi si staccava con lo schermo spento (dopo che non mi succedeva più a partire dalla M2), con la versione del 10 marzo, ovvero l'ultima, sembra dinuovo risolto sul mio telefono. La mia configurazione è la cyano pura con il suo kernel, mentre uso il trickster mod, semplicemente ad ogni flash cambio lo schedulatore passando dal cfq al row. L'unico "fastidio" (non so nemmeno se così lo posso definire dato che è marginale) è in accensione: dopo il caricamento del logo cyano, nell'istante in cui mi compare la tastiera numerica per digitare il pin del dispositivo, lo schermo sfarfalla per un attimo, un secondo circa non di più, per poi stabilizzarsi chiaramente e non ripresentarsi più (vorrei notificare che questa noia succede anche ad un amico con lo stesso telefono acquistato insieme a me lo stesso giorno con stessa rom, unica differenza lui usa il lean kernel).
Il problema dello sfarfallio dello schermo l'ho notato anche io... Però non ci faccio neanche più caso...
Ps per cambiare schedulatore non é necessario usare trickster modo, puoi farlo direttamente dalla rom seguendo il percorso impostazioni - - > prestazioni
Ultima modifica di Ciccio_79; 11-03-13 alle 00:48
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
Ciao, lo sfarfallio del quale parli, non è altro che il cambiamento (caricamento) dei colori personalizzati..cioè il passaggio dai colori stock, a quelli settati da te o dal kernel della cyano..
GNexus on cm10.1 odexed & purity.30 & CrossBreeder
Ciccio_79 (11-03-13)