Strano....lo uso spesso e mai successo...
Visualizzazione stampabile
Io uso la modalità aereo tutte le notti e non si è mai riavviato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io continuo ad avere dei lag tremendi nell'apertura delle applicazioni nonostante abbia fatto un wipe system dopo un pò il telefono diventa laggoso da paura tipo che aprire l'app dei sms sto 3-4 secondi in attesa e persino per le impostazioni. Consigli ?
Una piallata generale ? Non vorrei però perdere foto e dati.
Se non formatti la SD le foto non le perdi facendo i 3 wipe più il format system, per i dati invece si.
dipende ovviamente che dati, i numeri e il caledario sono salvati sul server google tramite sincronizzazione, gli sms invece devi salavarli manualmente, altri dati dipende dall'applicazione ci sono app che salvano su sd un backup quindi poi basta che fai il restore
Prima di fare questa faticaccia.. fai una prova : https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html
Non ti costa nulla per valutare.. magari prima fai solo i 2 wipe dalvik e cache..
ciao a tutti ho flashato la rom di oggi ma non mi funziona DSP MANAGER. A voi funziona? Quale potrebbe essere un programma alternativo? Io uso come lettore TTS
Grazie
Quando provo a cambiare un effetto tutto rimane invariato. La qualità del suono è buona ma gli effetti non mi funzionano
Ttpod è il migliore!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
Ciao a tutti..
Vorrei cambiare il kernel per cercare di migliorare l'audio degli speaker riguardo le cuffie mi va più che bene. Ho provato ad installare la millestone4 di franco ma non si avvia, forse non é idonea per cyanogenmod.. Avete qualche consiglio? E la prima volta che mi cimento con i kernel..
Grazie
per installare una NIGHTLY posso farlo direttamente dal nexus? senza flasharla?
la scarico e la installa direttamente ho visto, ma poi devo fare qualche reset !?
Ma è possibile cyanogen implementerà la funzione x cambiare il colore dei tasti della barra di navigazioni?
O chi desidera quel tipo di personalizzazione deve installare un altra ROM? Grazie in anticipo x le risposte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vedi che la risposta la sai?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Si ma ho posto questa domanda proprio perché se magari qualcuno dall'alto dicesse che sta x arrivare anche questa funzione renderebbe molto lieto qualcuno che, come me, non vorrebbe cambiare ROM dato ke si trova bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non ho capito perché se metto il telefono in orizzontale sparisce la navbar.
Cioè smepbra che la navbar si mette anche lei in orizzontale. Anche la tastiera non ai espande completamente quando tengo il cell in orizzontale.
Sicuramente è una impostazione
Edit:
Risolto flaahando la nuova nigltly
casualmente ho provato ad attivare il pgm con il kernel di base della CM 10.1 e con mia meraviglia ho notato che è stato implementato...
ora mi domando: è una cosa che c'era da tempo o è stata attivata da poco "in sordina"?
ho visto che con le ultime nightly hanno "tentato" di tappare il bug del sensore di prossimità che riavviava/crashava il cell alla ricezione o invio di una chiamata, ovvero appena chiami o rispondi si spegne lo schermo...
Ingegnosa come idea, magari settando di spegnere la chiamata col tasto power eviti di spendere decine di € staccando la chiamate prima che parte la segreteria... ma se dovessi chiamare al 155 e mi serve il testierino per inserire i numeri come accendo lo schermo?
Chiedo aiuto! Ho scritto già qualche settimana fa per i frequenti riavvii improvvisi:mi è stato consigliato una piallatura, che ho fatto, ed ho ottenuto discreti risultati (i riavvii sono stati meno frequenti). Da qualche giorno mi sta succedendo una cosa particolare: 4 volte il telefono si è bloccato completamente, mostrando lo schermo fatto di linee e l'unica soluzione è stata togliere la batteria. Cosa posso fare? Spero che non sia il caso di portarlo in assistenza. Confido nel vostro aiuto :rolleyes:
Visto che non parli nello specifico della Cyano, per le richieste d'aiuto c'è l'apposito thread:
[SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto ;)
Ciao ragazzi.
Visto che la discussione sulla CyanogenMod 10.0 è chiusa posto qui.
Volevo sapere se la modalità full screen creata dalle due app FullscreenToggle ed LMT funziona sull'ultima Cyano stabile 10.0.
Thanks per chi mi da queste informazioni.
Guarda che la cyano 10 il full screen ce l'ha nativo. Lo devi solo flaggare nelle impostazioni e te lo trovi nelle opzioni del power button insieme a screenshot, riavvio ecc.
Ah Ok. Non lo sapevo.
Ciao, riallacciandomi alla richiesta di Crotan volevo sapere se tale mod è compatibile con la 10.1 e in che modo è possible farla funzionare. La mod funzionava con le prime nightly ma già con quelle di inizio anno non andava più
Salve,
Un info...possibile che un applicazione, nel mio caso "Stava Cycling" una volta passati a CM10 non si riesca più ad installare?? Ho provato anche copiandola in system/app con i permessi giusti, ma niente...non va!!
Salve,
una info... qualcuno di voi ha avuto prb con il Thetering Wifi? Con ROM Stock era funzionante, sbaglio qualcosa?
prb : programma marziano?
prb : una malfunzionamento?
prb : parola abbreviata di problema
clicca sul Nuovo Regolamento 2013 e vedrai se è permesso o meno l'abbreviazione in stile sms...
Per la problematica, a me funziona correttamente.. guarda nelle impostazioni se tutto è regolare.. può trattarsi anche un problema di linea o del tuo operatore..
Ho installato tutto ok
Ora devo ripisristinare il backup da titanium
Non trovo più la casella opzioni sviluppatore nelle impostazioni
Mi serve per attivare debug usb
grazie
Dai un occhio alle prime righe qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
Se può esserti di aiuto prova a dare un'occhio qui https://www.androidiani.com/forum/go...y-nexus-3.html
ragazzi io sono rimasto ad una rom di circa una decina di giorni fà, ci sono state importati novità nelle ultimissime rom da aggiornare? grazie
Mi rispondo da solo. Per chi interessa nella cyano 10.0.0 stabile funziona sia FullscreenToggle che l'LMT. Per cui si va tranquillamente in fullscreen.
NEW:
Ho notato che la Cyano 10.0.0 ci mette molto di più a caricare tutte le impostazioni, widget ed app varie che partono al boot rispetto alla stock Google 4.1.2.
Questo dopo un full wipe fatto e con le stesse app che avevo prima nella stock.
Suggerimenti?
Grazie.
Qualcuno potrebbe farmi uno screen di trickstrer mod nella schermata dei voltaggi di default? Con kernel cyano stock naturalmente
Essenzialmente dipende dal fatto che le custom rom sono "deodexed".
Nelle rom stock per ogni apk c'è un file .odex posizionato nella dalvik cache, proprio per velocizzare il processo di avvio.
Nelle custom rom questa parte di file viene "integrata" nell'apk originale per evitare conflitti.
Più o meno è così ;)
Ciao, vi chiedo una cosa, ed eventualmente mi scuso se è già stata chiesta. Ho installato 5 giorni fa questa rom, ho fatto tutti i wipe, anche il full wipe, poi ho messo la rom, ed il leankernel. Ho dei continui spegnimenti, tipo 1/2 volte al giorno lo trovo spento e devo avviarlo io. Da cosa può dipendere? clock di partenza troppo basso?
un consiglio al volo, voglio provare la cm provenendo da altra rom, colgo l'occasione per piallare tutto e cancellare anche la sd (ho fatto un backup sul pc).
come procedo?
flash della factory image e a seguire installazione cm10, Gapps ecc?