Ma... questa cosa qui ce l'ho da sempre. Sul 7 le possibilità sono addirittura 8 contro le 5 del GNexus. Mi son perso qualcosa?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Visualizzazione stampabile
Non si sta parlando della schermata di sblocco ma nella home quando fai lo swype sul tasto home. Per il momento c'è solo google now
esatto, ora oltre google now puoi selezionare altre funzioni/app.
Allegato 51116
saluti, mario
Sono passato alla 12 dalla 6, a parte le nuove funzionalità per lanciare le app da home, si è persa la possibilità (come segnalato da un utente diversi post fa) di svegliare il cell con il volume.
Ora io avevo la spunta in tale opzione, e mi è rimasta, ma se volessi toglierla?
Chi invece non l'aveva abilitata gli e' stata preclusa tale possibilità?
¤Tpk2¤
Ciao a tutti
Al momento ho la 10.0, pensavo di risolvere i problemi al Bluetooth ma è solo migliorato leggermente. o_O
Sapete dirmi se questa 10.1 è migliore? o_O ha senso installare la nightly di oggi o meglio attendere? dato che ne esce una al giorno :p
Grazie
ciaooo
Ragazzi, ho installato la M2, per ora sono contento. Volevo chiedere una cosa. E' possibile selezionare la modalità archivio di massa invece dell'mtp? E' possibile regolare la sensibilità del touch?
Ho googlato un po' ma non ho trovato nulla.
Quando avevo il gs2 queste cose erano possibili.
volevo provare a mettere due rom, la cyano è compatibile? ho la versione di oggi :)
guida
credo che sara' fixato nella prossima nightly Gerrit Code Review
saluti, mario
Io sono passato dalla m2 alla nightly di oggi e mi ritrovo le bande laterali della lockscreen molto evidenziate quasi bianche e la sfumatura di fine pagina non più sfumata ma al suo posto un simbolo strano incomprensibile. Ma è normale? Lo fa anche a voi?
No, io ho la nightly di oggi e non ho riscontrato nessun problema, come di consueto tra l'altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Aggiunto il tile "Volume" nella nightly odierna:
https://www.dropbox.com/s/rkqf95aqww...suggestion.png
Perdona la mia ignoranza...ma a che serve fare un wipe dalvik cache quando, questo wipe, da errore perchè non trova la partizione ext?
Inviato dal mio Paranoico Nexus 7 con Tapatalk 2
Ti rispondo dicendoti che lo stesso problema mi si è presentato anche a me. E ti dico che ho risolto lasciando la navbar così per per come è....la patch per rimpicciolirla dà un bug grafico
Volevo sapere se qualcuno ha installato questa rom ed ha come operatore postemobile.
Grazie
ma nella nigthly odierna non c'è la possibilità di modificare la barra di scorrimento dove c'è profilo, luminosità, batteria ecc? D:
ah si xD
non lo avevo visto xD
mi era sfuggito grazie ;)
Ragazzi come posso salvare e ripristinare senza troppi problemi il dizionario personale della tastiera stock della cyano?
@gyn perche avete eliminato i messaggi relativi alla navbar? Era una patch proprio della CM 10.1 non credo fosse off-topic!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Solo spostati al posto giusto..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3485510
Le modifiche apportate alla navbar vengono fatte dal team cyano? No.. Quindi stesso discorso valido come per i kernel alternativi.. Già dalla cm10 è sempre stato così..
Se ne può parlare, consigliare.. Ma riempire una discussione non è produttivo..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
ragazzi credo di aver battuto il record...Allegato 51377
Ueeeeeei, ma hai il kernel stock o che altro?:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi non so voi ma ho messo l'ultima cyano mensile con kernel non cyano ed ho fatto 5 h e 40 min di schermo (luminosità automatica) con 9 h di utilizzo. Non so se sono molte, ma ho modificato diverse impostazioni con diminuzione delle tensioni ecc...
Se serve posto gli screenshot dell'utilizzo! ;)
Vorrei vederli, se fossimo OT non potresti cmq mandarmeli per PM? Grazie:)
Ora carico gli screenshot