Ecco a te http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2116191
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco a te http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2116191
build 207 up, credo con molti fix importanti no :?
Ma mo mi ha rotto sta cyano delta..
Ora mi dice file o troppo vecchio o inesistente.
Ho flashato la ROM del 6 stamane ,la ho fatto lavorare mi ha dato OK e mi ha detto di togliere la vecchia.
Ed ora ...che vuole?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Vorrei tornare un po alla cm 10.1 per vedere se è migliorata... Quale kernel mi consigliate di usare?
Mi sa che non vi amate... ti tocca fare a mano :) .. visto che ci sei scaricati quella appena uscita del 7
Il suo per ora.. dai una lettura da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3249499
OK ora mi vede il nuovo.
Ora penso che basti premere sul nuovo zip..
O devo fare qualcosa? Farà lui i wipe in auto giusto?
Speriamo bene.
OK tutto liscio vediamo com'è !!
Ma non eri stato proprio tu a lamentarti degli off topic e a richiedere che gli amministratori fossero piu severi?? Qui non si parla che di kernel cyano, ne si pubblicizzano altri. Se uno viene a leggere vuole sapere a che punto sono arrivate le prestazioni del cyano non di altri. Ci sono le apposite sezioni per mod e kernel.
-------------------------------------
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8.1
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1
Adesso entro in tutti i thread ovunque si parla di kernel, e inizio a parlare del kernel cyano.. postando anche gli screenshot dei consumi :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Il kernel è su base cyano. Avete ragione. Pardon :(
Senza contare poi che per la cm 10.1, esiste una sorta di legenda metropolitana sui consumi della batteria.
Conosco personalmente persone che non l'hanno mai utilizzata, nemmeno al primo boot, con l'ottimo kernel standard; solo perchè in giro qualcuno diceva che non era un buon kernel.
Ciao
Da dire anche che a noi Steve ancora non ha elargito la paga...:( eppure in tutta onestà e a parere del tutto personale, sono pienamente soddisfatto della cm10.1 ... nella maniera seriosa in cui lavorano.. a me non importa se un'applicazione o una funzione ci mette un millisecondo o meno.. ma interessa che quando la apro non mi restiruisce un : applicazione non risponde..
A voi prende bene il telefono con questa rom? io spesso mi trovo con connettività limitata (wind)
Ti quoto andre perchè io da quando ho il nexus comprato con ics e adesso che siamo arrivati alla 4.2.1 nella stock mai visto il segno + accanto alla h. E non era questione che la zona non era coperta perchè con test fatti alla rete la mia tim viaggiava molto più veloce dei telefoni 3 e wind che avevo accanto e che gli spuntava il segno + accanto alla h( galaxy s2 ed s3). Adesso con cyano ( come lo è stato con altre rom) il + mi spunta dove prima nelle stesse zone non mi spuntava.
ragazzi, x la cm 10.1 qualcosa che non appesantisca la memoria x avere tutto in bianco e nero stile lg prada 3.0? (parlo di icone e ui) ...
Anche io ho riscontrato consumi molto bassi con kernel stock...infatti ho smesso di flashare kernel alternativi...:)
Posto anche le mie di oggi sono stato a casa tutto il giorno..ma tutto il giorno connesso in wifi con uso intenso.
Batteria da 2000.
Che ne dite? Kernel stock
Allegato 45342
Allegato 45343
Inviato dal mio Galaxy Nexus
danno anche la cover dietro inclusa... Acquistata.. :) https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3229291
Vi posso assicurare che non cambia veramente nulla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
É davvero minima la differenza... É vero.. Però attenti alle custodie rigide. Quelle non vanno più, si possono mettere al massimo quelle in silicone. Attenti a comprare la samsung originale, le altre sono peggio della stock. Forse ė il caso che faccio una piallata... Io ho 4 gb liberi e non ho quasi niente come applicazioni e la batteria a stento arriva a 4 ore
-------------------------------------
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8.1
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1
Uscita la nuova build odierna CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro .. mi pare che c'era qualcuno interessato all USB OTG per il supporto NTFS
Tuna: Enable NTFS support
NTFS read support is useful combined with our USB-OTG support.
Ma leggo dal changelog che il volume di sicurezza sarà configurabile se ho tradotto bene.. Nel menu c'è solo l'opzione del volume di sicurezza che si può abilitare o no
Riguardo l'ntfs vuol dire che ora stickmount non serve più vero?