devi aggiornare google search anche io avevo lo stesso problema l'ho risolto 2 minuti fa xD
Visualizzazione stampabile
È vero, bisognava aggiornare!! XD
Tutto risolto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho aggiornato aggiungendo solo i driver GPU. Tutto ok. Senza quelli non si avviava.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hanno già fixato per la build di domani CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
Dopo qualche mese di utilizzo di altre ROM, con l'avvento della 4.2.2 ho voluto riprovare la cyano: fluidità di gran lunga migliore di qualunque altra ROM 4.2.2 fino ad ora da me provata, prima durata batteria, velocità grosso modo siamo al livello della vanir. Peccato non sia possibile rimpicciolire la navbar né renderla trasparente
Sono tornato parecchio indietro pensando di averlo perso ma non trovo il link al download alla nuova baseband che serve per passare direttamente da cm10.1 4.2.1 alla nuova cm10.1 4.2.2 senza passare per la stock.
Qualcuno che la relinki grazie
G.Nexus + CM10.1
Una volta con il fix risolto , nessun problema e occorrenza di ulteriori zip extra..
@simone
lo sai che esiste il thread apposito della baseband vero? e in prima pagina ho già inserito...
Cerca discussione XXLJ1
Si gyn l'avevo già fatto, xD... Era più che altro per dire che non l'avevo trovata qui.
Grazie lo stesso :-D
G.Nexus + CM10.1
Penso che i kernel alternativi 4.2.2 non funzioneranno sulla cyano finchè google non rilasci completamente l'aosp.
Vorrei ricordare che questa cyano del 17 anche se c'è scritto 4.2.2 ha ancora il kernel basato su 4.2.1 e quindi è una ibrida.. Ed è per questo che se flashate kernel 4.2.2 va in bootloop.
Da quel che ho capito funziona solo il leankernel perché imoseyon ha aggirato il problema
Sent from my Nexus 7
Funziona anche l'anarky kernel la versione pirates..io uso quello e devo dire che rispetto a cyano la differenza si sente
Inviato dal mio Galaxy Nexus cm10.1 & ak-kernel con Tapata 2
OT
Mi stavo riferendo a questa pagina, [KERNEL] [TUNA] [3.0.64+] [4.2.2] [PIRATES v687* - PURITY v023] [17/02] AK ++ - Page 1393 - xda-developers dopo aver letto.. Fine OT
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Solo nelle prestazioni o anche per quanto riguarda la durata della batteria?
Se ne può discutere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-2-x-66.html
Giorno raga...ma..la nightly 217 non funziona? La installa con cyandelta e mi si loopa il telefonino alla scritta Google con il lucchetto sotto? Uff..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando [URL=http://il-bu.ch
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3323363
intanto che esca quella di oggi con il fix , rimetti quella del 16
oppure segui le pagine a dietro che c'è la soluzione...
ragazzi un piccolo piacere... qualcuno mi posta l'apk dei messaggi della cyano gentilmente grazie
Dopo i wipe cache/dalvik, flash della build del 17, gapps, superuser e soprattutto dei driver nuovi, non c'è più il boot loop......ora mi chiedo ma i driver vanno sempre flashati e sono come le baseband che flashi una volta e via?? per sapere se posso usare normalmente cyandelta con la build di oggi.
Basta che ti scarichi la rom e lo prelevi dentro la cartella system /app
L'ho già detto.. Con la build in uscita oggi i driver sono fixati, inclusi nel sistema.. Quello dei driver di ieri è solo un Fix momentaneo..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ragazzi mi sembra non se ne sia più parlato o almeno non chiaramente, ma questa build, quella che dovrebbe uscire oggi, è una CM basata completamente su 4.2.2 oppure no?
In teoria come facciamo a capire che è in tutto e per tutto basata su 4.2.2?
@Argasil: io penso che sia aggiornato alla versione 4.2.2 (dato che leggo questo valore nelle info telefono)...mi sembrerebbe ridicolo mettere 4.2.2 e poi non ha gli aggiornamenti della 4.2.2.
Ovviamente aspetterò quella di oggi per flasharla con i driver, ma vorrei sapere questi driver sono per la GPU? e se si, cosa cambia rispetto a quelli vecchi?
Tramite galaxy nexus toolkit selezioni il modello alla versione più vicina e poi premi 13 push file into sd card (metti il device in recovery e collegalo al pc solo xosi il toolkit te lo riconosce se è in bootloop o bloccato sulla schermata google) i file li devi inserire nella cartella del pc dove c'è scritto galaxy nexus toolkit e poi push file into sd dopo di che te li legge inserisci per esempio GNex* cosi coin l asterisco e dopo metti /sdcard/ ed ecco che la recovery ti ha caricato lo zip ;) testato ieri personalmnte su TWRP
Allora premettendo che io non ho ancora capito il discorso dei driver gpu ecc... Ho la nightly del 16 e non ho problemi di nessun genere devo aspettare tranquillo quella del 18 o devo cmq flashare questi driver???
Appena flashato la build odierna,senza l'ausilio di nessun altro kernel o patch driver..
tutto risolto per il problema del bootloop di ieri..
@fede
In fondo alla prima pagina trovi la procedura per copiare la rom in SD
Ve lo ricordo a tutti
Tenetevi una benedetta rom in SD..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
I driver servono solo se volessi installare la versione di ieri in quanto va in bootloop. Se invece decidi di aspettare la versione che probabilmente uscirà oggi non ti serve nessun driver aggiuntivo in quanto il problema in avvio dovrebbe essere stato fixato
Non funge il link del download :(
EDIT risolto stà scaricando adesso :D
Ragazzi qualcuno ha provato la nightly del 18? ancora problema sui driver? io sono con una nightly del 11 e sono fuori casa, non vorrei avere bootloop che mi costringerebbe a tenermelo così fino a sera :P
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gin scusa ma la delta non tiene in memoria l'ultimo firm correttamente installato?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
ragazzi io sono ancora alla nightly del 13!! bastano i due wipe per passare a quella di oggi essendo fixati i driver???
ho installato la utlima nightly facendo i due wipe e un format system, avviato molto lento tra una schermata e l'altra nella fase configurazione della wifi è staot elntissimo e adesso che ho insrito i miei acocunt di google mi dice accesso non riuscito contattare il servizio clienti ....... anceha voi?
okok grazie ho twrp!! ora procedo e ti faccio sapere!!
Salve ragazzi, sbaglio o la 4.2.2 doveva risolvere il problema del bluetooth???
come scritto da gyn pochi post sopra bastano:
I 2 soliti wipe + il wipe system ( se hai cwm è in mounts and storage )
flash rom del 18 + flash gapps
riavvio
se si proviene da rom 4.2.1!!
grazie gyn!! tutto perfetto!
a voi cyano delta trova la nightly del 18? a me dice nessun aggiornamento...