Ragazzi aiutooo
Ho instalato twrp al posto di cwm, seguito tutti i passi ma non si avvia più la cyanogen che ho flashato, vi prego ditemi che devo fareee
Visualizzazione stampabile
Ragazzi aiutooo
Ho instalato twrp al posto di cwm, seguito tutti i passi ma non si avvia più la cyanogen che ho flashato, vi prego ditemi che devo fareee
Aggiarnato tramite cyanodelta senza nessun intoppo...la rom sembra pulita e priva di bug..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
installa i drivers gpu della 4.2.2 e va ;)
http://jeremyp.fr/gnex/GNex-maguro-GPL-422.zip
Thanks XDA and member :)
Quindi è un problema noto questo del bootloop! Io sto riprovando proprio ora a flashare la nightly del 16, dopo aver fatto tutti e 3 i wipe e format system. Speriamo bene!
Quindi scusate, io vengo dalla nightly del 13.cosa faccio?? Flasho o no? Vorrei evitare un full wipe se possibile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Anch'io sono passato dal 13 al 16 senza problemi ho controllato se cera l'aggiornamento ha fatto tutto da sé.
Vai tranquillo
Ragazzi a me la ricerca vocale non va...crasha ogni volta che ci clicco...cosa può essere?
Chi ha provato la stock 4.2.2, sa dirmi com'è l'audio? È ai livelli della Cyano oppure è ancora basso?
Un'altra info, se installo la nightly di ieri, non dovrei avere nessun problema di bootloop, giusto?
Grazie a tutti in anticipo per un'eventuale risposta! :)
Ragazzi mi aiutate? La ricerca vocale non va più...il resto funziona
Gyn però con la cyano basata sul 4.2.1 andava...cosa utilizzi tu?
Appena detto.. Vlingo.. Cui allo stato attuale, ha cambiato nome e non più scaricabile dal play Store..
Poi io non sono molto amante per questa funzionalità
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
ragazzi oggi ho flashato dall build del 13 a quella odierna cambiando anche baseband e va in bootloop(rimane su google) consigli ho fatto wipe system cache e dalvik e nulla, non posso fare format data perchè ho delle cose da salvare volevo provare a riflashare la build del 13 e vedere se andava ma purtroppo non riesco a collegare il cellulare al pc conisgli? non ho il cavo otg con me =(
Rileggi le pagine a dietro
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Dice che Maps ha consumato per il 48% mai successo :/ di solito lo lascio acceso col wifi di notte e consumi sono proprio bassissimi :/ e invece per la questione del tasto del play store?
ragazzi problemone, dopo aver aggiornato alla nightly del 17 con cyandelta il telefono si accende e rimane sulla screen di google col lucchetto aperto... aiuto!!!
Come non detto sn riuscito ad avviare in recovery ed ho installato la nightly del 16... uff!!!
Successo anche a me adesso. Non riesco nemmeno ad entrare in recovery!
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Io ho flashato via CWM l'update, dopodiché ho flashato il i drivers GNex-maguro-GPL-422 e il kernel LeanKernel (pero' credo che non sia necessario, stando al forum su XDA bastano i drivers) ...
prova cosi, fermati ai drivers... se non va flasha pure leanKernel 6.0 e parte! :-) la build di oggi funziona bene, ho anche flashato il bb xxlj1 nessun problema, questa nightly è molto stabile
Quote:
Originariamente inviato da Strat
Vai in recovery se ti fa entrare e flashi quella del 16!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ultimo:)
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
io ho flashato, oltre alla rom odierna, solo il lean kernel e funziona bene. Domanda per i più esperti, è necessario che flashi anche i drivers gpl?
Gyn ovviamnet enon ho nessuna rom vecchia se no riflashavo ho provato a mettere da toolkit che mi ha riconsciuto il device in twrp recovery i file in scard tramite il procedimento ma non li trovo cavolo
edit Trovati risolto flashando gnex gpu
A chi non gli parte o ha perso la recovery.. affidatevi a questa guida https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/53-radio-per-android-post656.html
Reflash della recovery ecc...
Io premevo volume + e power ma rimaneva bloccato sulla scritta di google. Ho premuto volume + volume - e power ed è partito in fastboot. E da lì ho avviato la recovery.
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Scusate se continuo a rompere ma voglio cercare di risolvere il problema che ho alla ricerca vocale che quando si avvia 'si chiude in modo anomalo'. Se riflasho le gapps risolvono questo problema?