Alleluia..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Vola..insomma a me ancora esalta ma gli do un paio di giorni..
Per ora in dead andava più di spunto.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ragazzi ho letto che qualcuno dice di aver sentito che sia un full 4.2.2..invece un tizio su xda afferma "Today's nightly still uses 4.2.1 description and fingerprint:
ro.build.description=yakju-user 4.2.1 JOP40D 533553 release-keys
ro.build.fingerprint=google/yakju/maguro:4.2.1/JOP40D/533553:user/release-keys "
Io sono un po' ateo di queste cose, c'è qualcuno che ne capisce di più e riesce a dirci con che versione di android siamo?
Quote:
Originariamente inviato da Argasil
A me il telefono da 4.2.2!
Si anche a me lo da! Ma leggevo su xda che (almeno un paio di nightly fa) era un ibrida tra la 4.2.1 e la 4.2.2, se ne era parlato anche qui, nonostante sulle informazioni del dispositivo ci sia scritto 4.2.2 :)
Edit: per ora invece stanno smentendo il fatto che si tratti di una hibrid affermando che è una 4.2.2 purtroppo per testimoniare ciò rimandano ad una pagina con dei patch ecc. per cui non sono in grado di verificare e capirne qualcosa :P
Quote:
Bhe che sia ibrida probabile ma non me ne curo tutto funzia bene quindi..
Lo schedulatore Row è davvero fantastico..non esistono lag. Domani vi faro sapere con i consumi come si comporta
Inviato dal mio Galaxy Nexus
In sostanza cosa fa questo schedulatore row?
Non so se qualcosa fa le bizze ma non ho nulla di che installato e come luncher uso apex.
Una cosa però lo notata non so se sia lui ma il consumo di RAM è sceso e non di poco...
nella prossima release hanno inserito questo Gerrit Code Review
per ora anche a me il build prop da 4.2.1 in build.description e fingerprint... vediamo domani
Finalmente hanno implementato la funzione HDR nella fotocamera (quella cyano, non quella delle gapps), ma fare 3 foto consecutive a mano libera e' difficile....mi vengono mosse :))
saluti, mario
Ragazzi io sono con il kernel stock cyano e quindi non posso mettere governo come pegasusQ e cambiare cheduler come fiops, dite che è meglio mettere il franco o il lean? Si ha in effetti un miglioramento prestazioni durata cambiando scheduler e governo oppure meglio rimanete con lo stock?
Aspetta lunedi prossimo .. magari verrà fuori il Governo nuovo :troll:
In questo thread noi non c'è ne intendiamo molto di kernel alternativi.. prova a chiedere nei thread dedicati visto che ci sono tecnici specializzati...Quote:
dite che è meglio mettere il franco o il lean?
Il buon Crotanino ha creato questoQuote:
Si ha in effetti un miglioramento prestazioni durata cambiando scheduler e governo
Io mi mi trovo bene.. messo lo schedulatore ROW e gira fluidissimo, la batteria non mi sta dando nessun squilibrio.. quindi , io dico di si.. se non hai esigenze particolari..Quote:
oppure meglio rimanete con lo stock?
Grazie gyn il più esauriente al solito!!:)
Scusate la domanda, sono nuovo con la cyano. Ho installato cyandelta e gli ho dato in basto il file completo della rom montata (nightly del 18) però non mi notifica l'aggiornamento alla buildi di oggi, è normale o sbagli io qualcosa?
Grazie a tutti
Luca
Grazie, non è un problema, aspetto. Basta saperlo, più che altro volevo assicurarmi di non aver sbagliato qualcosa io.
Ragazzi ma le gapps dove le trovo essendo per 4.2.2?? Grazie mille :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da tonee
In prima di questo tread.
Quote:
No probabilmente perché sapremo di che morte morire....
Domenica si vota:)
Il Play store mi continua a crashare a me, anche dopo la nightly di oggi
Mi consigliate un full Wipe?
Quote:
Originariamente inviato da tonee
Si ti porta al link dove scarichi le gapps in base alla cyno che installi,per la 10.1 installi 4.2.1 che credo siano le ultime rilasciate.
Si vai tranquillo
Fatto!
Non ho risolto nulla
Praticamente il Play Store lo posso aprire, ma al momento che clicco per aggiornare qualche app, si chiude e non scarica nulla. Dopodiché se lo provo a riaprire non si apre più :(
All'accensione mi esce l'errore che ho messo nell'immagine allegata. Esce due volte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nella nightly di domani:
Update build fingerprint to 4.2.2 (JDQ39) (android_device_samsung_maguro)
cioè???