R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Ho fatto un danno non da poco ! Ho provato a flashare uno zip per ridurre la navbar e ora rimane il caricamento di cyano all'infinito !
Siccome non mi monta la sd da recovery non posso nemmeno reinserire il file della rom per riflasharla da capo !
Che faccio ?
Non hai un backup salvato nel telefono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io ho aggiornato con Cyandelta. Che sia dovuto a questo il problema dei servizi google che consumano batteria?
Quote:
Gynlemon
Consumano tutti quei programmi che richiedono sincronizzazioni.. vai per esclusioni ed elimina..
Quote:
Gynlemon
Per una volta che mi sono messo a consigliare kernel alternativi... :troll: è proprio destino...
Mi sa che qui ragazzi non c'entra nemmeno Cyano.. forse Google con 4.2.1 ne sa qualcosa?? spero metta mani a tirar fuori qualcosa di serioso..
Google con la 4.2 e successive ha qualche bug ancora da risolvere. Dannati, ora anche loro si mettono con roba non Buona al 100 percento
Galaxy Nexus CM10.1
Quote:
Gynlemon
San Cyano .. prega per noi peccatori.. dacci oggi la nostra Nightly quotidiana.. e non ci indurre in tentazioni..( rom e kernel alternativi) ma liberaci dal male.. ( bug di Google )
Amen... O:)
Ahahahahahahahahah! Super Gyn! Ahahaahahah