Parli sempre del Prime?
Mi risulta la Beta2 a me :O
Visualizzazione stampabile
Anche a voi capita che a volte il display diventi giallognolo? Lo si nota soprattutto aprendo le impostazioni..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dopo aver provato rom su rom ritorno sempre alla cyano chissà perchè....:cool:
ci ho fatto caso con l'ultima nightly, prima non mi era mai capitato con i miei settaggi dei colori (200,200,245)... penso sia dovuto alla rom
in ogni caso non penso si possa notare dallo screenshot, perchè quello si vedrà in base il display sul quale lo visualizzi, i suoi colori sono sempre quelli!
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza con reti wifi ad hoc..... con questa ROM c'è modo di farle riconoscere al nostro Galaxy Nexus?
Stavo giusto intervenendo... si apre un nuovo topic in sezione Nexus o continuare in PM . Grazie...
Avrei un piccolo problemino: con la nightly del 22 gli auricolari nokia bluetooth ( che con la Cyano10 funzionavano benissimo) sembrano non essere riconosciuti...
Ho cercato ma il post più recente sul bluetooth è del 5gennaio.
Se nemmeno con la stock 4.2.2 non dovessero andare.. È un problema noto della 4.2 in poi.. Se dai un'occhiata in sezione nexus per l'aggiornamento, se ne parla..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Io tengo tutti i valori di default, e metto "freddo" in modelli colore
¤Tpk2 ¤
Ragazzi come mai stanno "sfornando" nightly cosí a rilento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Prepara il nexus che è uscita la build di oggi.. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro .. tempo che arriva su Download
penso di installarla con una piallata, da quando ho messo la nightly del 24 mi arrivano le doppie notifiche di facebook, non so se dipende dalla rom o dall'app che ho aggiornato... ho provato anche a disinstallarla e riscaricare... Non vorrei andare OT però...
Ma secondo voi è davvero utile scaricare ogni giorno una nuova nightly e riflasharla con conseguente perdita dei dati utente? Io sono rimasto ancora alla rom del 16 (la prima con la versione android 4.2.2) e penso che flasharò una nuovo solo quando realmente mi servirà (con molte novità o quant'altro). Secondo voi sbaglio o faccio bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perchè devi perdere i dati?
dai solo wipe cache e dalvik e non perdi nulla.
Quote:
Originariamente inviato da marconexus
Scaricati cyanodelta dal playstore,in due minuti aggiorni la ROM:)
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Flashato il lean e microlag spariti!!!
Io comunque ho sempre il famoso problema del wifi che in standby si stacca e si riattacca alla riaccensione dello schermo. Ancora devo capire da cosa dipende..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ragazzi scusate ma sto facendo un giretto con la nuova AOKP.... poi torno ne... :D
Anche su xda un utente ha lamentato questa cosa, staremo a vedere, intanto io resto con quella del 24.Quote:
Mi pare che con l'aggiornamento di oggi ha cominciato a succhiare più batteria..
Devo dire che la rom e perfetta, l'unico inconveniente che riscontro e che 1 o 2 volte alla settimana non mi si accende il led di stato
all'arrivo di una mail (settato in blu) e per le altre notifiche è tutto ok, c'è da dire che mi arrivano una 30ina di mail al giorno.
Succede anche a voi? o il led di stato vi risulta perfetto?
Penso che la maggior parte di noi fa cosi, prova altre ROM,ma alla fine torna sempre qui ;)
Mattiniera oggi la Nightly.. Io ho fatto un giro con aokp.. Per chi interessa la navbar modificabile.. Orologio centrale sulle notifiche.. Consiglio di provare.. E poi sotto è sempre una cm10.1 smarmittata. :D.. A me tali caratteristiche non servono.. Mi basta e avanza la cyano :)
Aggiornamento a nova launcher.. A chi interessa..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Buongiorno a tutti,
sto cercando un visualizzatore di file PDF che permetta anche l'adattamento della visualizzazione in modo da adattare il testo al display. Mi pare di ricordare che nelle prime CM10 ci fosse un ottimo PDF viewer che invece adesso se non erro non c'è più.....Qualcuno sa dove lo posso trovare ? Grazie mille
buongiorno..! ieri sera ho aggiornato tramite cyandelta alla nightly del 26..insieme ho flashato il leankernel 5.8 e il telefono è "morto"...riflashando quella del 21 insieme al kernel ottengo lo stesso risultato..alla fine ho risolto mettendo la nightly pulita..pericolo reset scampato, ma adesso che faccio? aggiorno da cm updater all'ultima rom? faccio un reset?(so che sarebbe la soluzione migliore ma non ho voglia di backuppare tutto)
Il lean 5.8 è solo per rom 4.2.1
Se vuoi usare il lean sulle ultime nightly 4.2.2 devi usare la versione 6.0
Sent from my Galaxy Nexus
Esatto anch'io provo e riprovo ma ritorno sempre a casa :cool: preferisco una ROM stabile al 100% , con un codice ottimizzato al meglio, ad una rom che fa delle personalizzazioni il suo punto di forza!!