Uso tutto stock cyano, disinstallato anche trickster
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Uso tutto stock cyano, disinstallato anche trickster
Ma il launcher predefinito -trebuschet- si blocca solo a me? Mi capita raramente ma capita, che mi dice: trebuschet si è bloccato in modo anomalo .-.
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
io uso Next Launcher 3D
leggero e grandioso!!
per discutere dell'applicazione , contattatemi in PM per non andare OT qui...
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare nel topic ma non ho trovato info in merito: qualcuno di voi usa la modalità suoneria + vibrazione? A me, per quanto riguarda le notifiche, suona ma non vibra.
Potete confermarmi questo?
Aggiungo che ho M2, non monto kernel alternativi e sono passato dalla 10 a 10.1 con piallata alla Gyn, il quale saluto caramente.
Grazie!
Ciao mik.. ;) uso questa accoppiata suoneria + vibrazione da sempre, notifiche intendi quelle dell'app Email ad esempio? se la risposta è si , occorre attivarla nelle impostazioni... sms funziona, sempre attivata la funzione vibra nelle sue impostazioni.. idem per whatsapp..
Non è stata menzionata la problematica alle notifiche led, ma discorso vibrazione+suoneria.. Nulla a che vedere con le notifiche led.. Cui se ne fa uso..
Mi riferivo alla notifiche di whatsapp in particolare che sono quelle che mi importano di più, ma in generale comunque a tutte!
Adesso smanettando con le impostazioni sono riuscito a farlo vibrare + suonare mettendo il tick a Vibrazione nelle apps in questione, ma ora vibra e suona sempre, anche quando imposto solamente suoneria.
Si vede che è cambiata la gestione, una volta mi ricordo che al posto del tick su Vibrazione nelle impostazioni delle app si poteva scegliere "usa impostazioni generali" per demandare al sistema la gestione a seconda della modalità scelta.
In poche parole io vorrei che vibrasse + suonasse e che suonasse solamente. Non riesco a ottenere questi 2 effetti separati.
Per quanto riguarda il LED ho già lightflow senza in quale non vivo rotfl ma a me piace che il telefono si comporti diversamente a seconda delle situazioni...per esempio a lezione cel sul tavolo silenzioso e vedo le notifiche da led, oppure in tasca solo vibrazione, quando sono in giro suoneria + vibrazione, quando sono a casa solo suoneria...con la cm10 che ho tenuto fino 2 giorni fa riuscivo :(
Si è cambiata la gestione , ma non per colpa della cyano .. ma da Android JB 4.2 in qui... se ci fai caso , anche settando modalità solo vibrazione, anche se nelle varie impostazioni dei programmi che ho citato prima, non si è settata la vibrazione, in caso di notifica , vibra lo stesso.. o_Oo_O
C'è un modo per contattare la cyano?
Mi si è presentato un errore stranissimo che fino a ieri ( prima che aggiornavo alla 08 non aveva).
Se provo a cambiare sfondo, mi va in crash l'UI. Mi accetta solo gli sofndi animati o.O
Ho provato a fare il wipe cache e dalvik solo, prima di fare il wipe system (che ancora non ho fatto e non so se farò se è un problema della cyano), e avviano il telefono mi da "Upgrade di Android" o.O
Come risolvo?
Prima di contattare il team aspetta di vedere se il difetto e' lamentato da tutti quelli che usano la rom, a me il cambio sfondo non da nessun problema per esempio. Comunque se usi la nightly il team cyano non credo sia interessato al bugreport in quanto rom diciamo sperimentali.
Saluti, Mario
A parte che il problema riscontrato non è stato denotato da nessuno.. Può essere un problema non dovuto alla cm10.1.. Provato a cambiare sfondi e non mi da nessun problema.. E secondo il team accetta bugreport solo per la M2 mensile.. I bug sono ritenuti tali se vengono riscontrati da più utenti..
Quindi sempre valido il solito consiglio..
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Install rom
Install gapps
Riavvio
Non si perdono nessun tipo di dati con questa procedura..
Continuo anche con la 4.2.2 (M2) ad avere delle disconnessioni in wifi. Il telefono quando lo sblocco dopo una mezz'oretta di deep sleep ha il wifi acceso, ma di fatti non è connesso.... Se spengo e riaccendo il wifi funziona regolarmente. Ho già tolto ottimizzazione wifi dalle impostazioni avanzate, ma non saprei che altro fare.... Succede a qualcun'altro?? Non dovrebbe dipendere da cyano, ma dall'aosp 4.2.2...problema che persiste dalla 4.2
Sent from my Nexus 7
Per il WiFi.. dimenticavo..
Si sono verificati casi di non buon matrimonio tra Nexus e alcuni tipi e marche di Router.. prima di manifestare e allarmarsi, sarebbe opportuno fare prove incrociate, magari presso amici/parenti con differenti tipi di router e operatore telefonico...
Ok va bene! Tutti a casa di Gynlemon
Così oltre a fare le prove wi fi gli svuotiamo il frigo :D
Inviato dal mio GT-5660
Ok messo cyano stock... Stiamo a vedere... Comunque con la 4.1 non succedeva.... Farò diverse prove con diversi router
Sent from my Galaxy Nexus
Non ricordo bene se da default la voce è attiva, ti posso solo dire che attualmente, la voce ha il flag nel mio..
Ogni tanto capitava anche me,ho tolto il flag da ottimizzazione e messo quello per evitare connessioni deboli ed ora va molto meglio.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ragazzi monto l'ultima cyano 10.1 e da ieri sera ho notato che ogni tanto quando scrivo messaggi o comunque utilizzo la tastiera il cell mi fa l'effetto zoom della schermata dove scrivo poi faccio indietro e tutto torna normale....
Non so se mi sono spiegato . Se si, a qualcuno è successo?
Prova.. oppure cancella dati e cache dell'applicazione su programmi > tab su Tutte
I miei rallentamenti sono diminuiti, diciamo che un po avvengono un po no...non so da cosa dipende, ho le stesse app di prima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi spiegate perche se disinstallo un apk poi se lo voglio rimettere mi da errore spazio archiviazione insufficiente con 12 GB liberi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno conosce i valore dello schermo della immagine stock google?
Cm10.1 + lean kernel! :D
Intendi i valori del profilo colore stock Android? Se si dovrebbero essere tutti i valori impostati su 0 tranne i moltiplicatori colore che sono tutti a 400, ma ti consiglio di caldamente di settarli a 200, non dovresti notare una differenza abissale, e i pixel dello schermo ringraziano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus Vanilla RootBox + AK Purity v030