CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 706 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come mai andando a settare tramite Trickster Mod la frequenza GPU, nel menu "Avanzate" delle impostazioni, la frequenza me la indica su quella Default?

in soldoni: su trickster setto 384 mentre in avanzate rimane a 307...

qualcuno può verificare?
    riformulo la domanda...

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

2.  
    Androidiano L'avatar di Mithril

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Animazione e scorrimento. Se elimini quegli effetti ( per me inutili ) il launcher va a razzo...poi per fluidità del launcher non so cosa si intende. Lui dice che nova gli va a scattoso ed ho proposto una soluzione. Se ne hai di meglio fai pure.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Non ti stavo criticando, mi dispiace che tu abbia frainteso, ma semplicemente facendo chiarezza su due aspetti diversi come fluidità e velocità, dato che molto spesso non sono correlati. Puoi avere un launcher fluido, ma che ha una velocità di animazione, o se disattivata di scorrimento, molto rilassata o viceversa. Io sin da quando uso Nova ho sempre disabilitato tutte le animazioni, sia della home che del drawer, mi sono sempre state antipatiche. Tuttavia ci sono stati dei periodi che nonostante questo accorgimento, per me prevalentemente estetico, ma con noti risvolti positivi sulle performance, Il launcher laggasse ugualmente. Con molta probabilità erano dovuti ad una non perfetta integrazione del launcher con la ROM, non ho trovato nessun metodo in particolare per risolvere, ho solo aspettato che uscisse un codice della ROM nuovo e poi ottimizzato. È anche vero che, se è un problema limitato a un solo utente può dipendere da un'installazione non troppo pulita piuttosto che da un vizio a livello di ROM, quindi il mio consiglio, e non smetterò mai di dirlo, è di fare volta volta installazioni pulite con i consueti wipe, o quantomeno non andare avanti per molto tempo con installazioni "sporche". Inoltre, se si usa molto ripristinare le app attraverso i backup vi consiglio, almeno per app come Nova che non necessitano un grande impegno/tempo per impostarle, di installarle ad ogni installazione pulita.

Inviato dal mio Galaxy Nexus unofficial AOKP nightlies + Lean kernel
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    riformulo la domanda...
    Il kernel stock è limitato , quindi non permette piena versatilità, su alcuni valori , pur sapendo come sappiamo trattasi di un kernel AOSP , dove il team cm l'ha reso limitato alla manipolazione... detto ciò , non escludo che Trickster Mod sia infallibile a gestire tale funzione.. o meglio in soldoni... che non è ben progettata a gestire il kernel stock , dove lo sia a gestire meglio i kernel alternativi?
    Provato anch'io e fa fatica a gestire tale valore.. di andata e ritorno.. quindi meglio affidarsi in quel caso alle regolazioni da impostazioni cm

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Pakobis (23-02-13)

Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'ultima baseband presente in prima pagina va flashata normalmente da recovery? :confused:

LG G2 D802 Lollipop 5.0.2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    L'ultima baseband presente in prima pagina va flashata normalmente da recovery? :confused:

Tutti i file zip cwm_Nomefile.zip sono intesi da flashare in recovery, cwm o twrp

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti a voi va la torcia ? a me si chiude in modo anomalo
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubi84 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti a voi va la torcia ? a me si chiude in modo anomalo
    Avrai le pile scariche .. ... A me va bene, direi che in questi casi ci vuole un wipe system +ai 2 soliti, poi flash rom + gapps

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Avrai le pile scariche .. ... A me va bene, direi che in questi casi ci vuole un wipe system +ai 2 soliti, poi flash rom + gapps
    azzz..... son sempre il solito fortunato
    se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

@gyn: la spunta su ui lock c'era già.

Come widget ora ho lasciato solo i "segnalibri" che non dovrebbero avere problemi visto che li rilasciano con la rom stock...se è un problema di widget sarà quello del meteo o del calendario, per ora va tutto bene con nova. Aspetto qualche ora altra e vediamo che succede, poi i rimetterò i miei widget.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

un breve post per dire che dal 4.2.2 non mi si spegne più lo schermo ottima e fluida rom...solo ieri dopo il flash ad un certo punto non mi funzionava più il touch...riavviato e tutto ok!
    rispetto alla 4.2.1 sembra che i consumi siano stati azzerati! pazzesco...arrivo a sera diciamo alle 20 (dalle 7 del mattino che ho staccato la carica) anche al 60% con 1 ora e mezza abbondante di schermo acceso

Pagina 306 di 706 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio