Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
non mi dura niente la batteria :( infatti devo cambiare..
Casomai qualche settaggio troppo spinto?
Ad almeno 10 ore di uso moderato arrivi?
-
Quote:
djdido
non mi dura niente la batteria :( infatti devo cambiare..
quante ore di display fai?
Ho fatto 4 ore e mezza e quasi 21 ore di autonomia
-
Quote:
Kaoru01
Ho fatto 4 ore e mezza e quasi 21 ore di autonomia
WTF? :O che rom e kernel hai?O.O
-
Quote:
djdido
4 ore di schermo acceso non è una stranezza neanche per me
In questo momento ad esempio vado per le 14 ore di accensione con 3h e 40 min di schemro acceso con la batteria al 22%
-
Quote:
djdido
Slimbean con anarky purity 23 lasciato tutto stock. Non ho neanxhe scaricato trickstermod :D
-
Quote:
Kaoru01
Slimbean con anarky purity 23 lasciato tutto stock. Non ho neanxhe scaricato trickstermod :D
Mi puoi dare il link del download?? Non capisco quale kernel devo scaricare :S
http://d-h.st/users/anarkia1976/?fld_id=10907#files
Ti riferisci a questo qui?
-
Quote:
djdido
Si quello è giusto.
-
Ciao a tutti, avevo bloccato gli aggiornamenti, adesso avevo deciso di provare ad aggiornare, ho fatto scaricare l'aggiornamento ota ho riavviato mi e' venuto il menu della cwm che mi diceva se volevo installare l'aggiornamento ma ho sbagliato a premere ed ho fatto riavviare il telefono ed ora non vuole piu' fare l'aggiornamento.
Qualcuno sa come posso fare per far ripartire la procedura???
-
Ragazzi io ho risolto il mio problema grazie a gyn e DOC...ho flashato la stock e risbloccato e roottato....che ROM mi consigliate ora..io ho esigenze di volume alto e mi piacerebbe una rom molto personalizzabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
eliminatore
Ciao a tutti, avevo bloccato gli aggiornamenti, adesso avevo deciso di provare ad aggiornare, ho fatto scaricare l'aggiornamento ota ho riavviato mi e' venuto il menu della cwm che mi diceva se volevo installare l'aggiornamento ma ho sbagliato a premere ed ho fatto riavviare il telefono ed ora non vuole piu' fare l'aggiornamento.
Qualcuno sa come posso fare per far ripartire la procedura???
Prova così :
1. Entra in modalità aereo.
2. Vai su impostazioni-applicazioni-tutte e apri google service framework e fai cancella dati.
3. Riavvia il telefono
4. Esci dalla modalità aereo
5. Vai su impostazioni - info telefono e prova a forzare la verifica degli aggiornamenti.
Comunque in genere gli ota non sono il massimo. In genere causano lag e crash continui delle app.
Io ti consiglio di flashare la factory image anche se perdi tutti i dati sul telefono
-
Salve a tutti, spero di scrivere nel thread giusto!!
Allora da 1 mese circa che ho questo fantastico telefono ho ancora la rom stock e mi trovo bene, oramai le stock sono molto buone non più come froyo o gingerbread!! Stò però pensando di rootare e provare qualche rom cooked, ma prima vorrei chiedere se la differenza si nota, in termini di reattività, durata batteria e quant'altro (prendendo in considerazione la Cyanogenmod, perchè credo di metterei quella). La mia paura nel rientrare nel mondo mooding è avere bug, flashare di continuo e quindi dover fare backup di qua e di là, come facevo prima col mio vecchio smartphone.
Grazie per eventuali consigli ;)
-
Quote:
alboz83
Salve a tutti, spero di scrivere nel thread giusto!!
Allora da 1 mese circa che ho questo fantastico telefono ho ancora la rom stock e mi trovo bene, oramai le stock sono molto buone non più come froyo o gingerbread!! Stò però pensando di rootare e provare qualche rom cooked, ma prima vorrei chiedere se la differenza si nota, in termini di reattività, durata batteria e quant'altro (prendendo in considerazione la Cyanogenmod, perchè credo di metterei quella). La mia paura nel rientrare nel mondo mooding è avere bug, flashare di continuo e quindi dover fare backup di qua e di là, come facevo prima col mio vecchio smartphone.
Grazie per eventuali consigli ;)
vai tranquillo e non te ne pentirai..
Con le custom rom migliora molto sia l'audio sia le prestazioni.
io monto la cyano 10.1 e non ho nessun problema!!
-
Quote:
morfances
vai tranquillo e non te ne pentirai..
Con le custom rom migliora molto sia l'audio sia le prestazioni.
io monto la cyano 10.1 e non ho nessun problema!!
Grazie, credo proprio lo farò, tanto è più forte di me eheh!! poi in ogni caso posso tornare quando voglio alla situazione diciamo "in garanzia" XD. Ora mi preparo tutto l'occorrente ;)
-
Quote:
alboz83
Grazie, credo proprio lo farò, tanto è più forte di me eheh!! poi in ogni caso posso tornare quando voglio alla situazione diciamo "in garanzia" XD. Ora mi preparo tutto l'occorrente ;)
pensa che io l'ho moddato il secondo giorno che l'ho comprato xD
E poi certo puoi sempre tornare alla stock
ps.per lo sblocco usa la procedura manuale o il nuovo toolkit
-
Quote:
morfances
pensa che io l'ho moddato il secondo giorno che l'ho comprato xD
E poi certo puoi sempre tornare alla stock
ps.per lo sblocco usa la procedura manuale o il nuovo
toolkit
ahaha io ho passato anni con l'acer liquid, moddando e flashando quasi ogni giorno, quindi volevo stare tranquillo per un pò, anche se credo che col galaxy nexus stai tranquillo in ogni caso. Si grazie ho scaricato il nuovo toolkit, mi sembra più veloce e semplice, anche se posso usare senza problemi la procedura manuale!!
-
raga cosa mi consigliate fra il nuovo ak e il leankernel? qual'è il migliore per risparmiare batteria? e se riuscite mi consigliate qualche undervolt e impostazioni da applicare? grazie :)
-
Quote:
alboz83
ahaha io ho passato anni con l'acer liquid, moddando e flashando quasi ogni giorno, quindi volevo stare tranquillo per un pò, anche se credo che col galaxy nexus stai tranquillo in ogni caso. Si grazie ho scaricato il nuovo toolkit, mi sembra più veloce e semplice, anche se posso usare senza problemi la procedura manuale!!
OK buon lavoro..XD
PS (non voglio andare OT ma aNche io ho avuto l'ACER liquid!!!Anzi a dir la verità spero di poterlo recuperare dato che stra in assistenza in seguito ad un hard brick) ***sCUSA gyn***
-
Io ti consiglio l'AK 014. Già le impostazioni di default vanno molto bene. Se sei temerario e vuoi provare le mia impostazioni eccole qui: Governor: Ondemand
Parametri governor modificati da me:
-
a batteria come ti stai trovando?
-
Molto bene fino ad ora.
-
un paio di domande.
ho visto che è uscito un nuovo toolkit, è sempre consigliato fare tutto con il metodo manuale oppure questo nuovo toolkit va bene?
seconda cosa.. ho visto che per la cyano 10.1 consigliate sempre il leankernel.. ma quello stock della cyano fa cosi pena? xD
-
Quote:
fabri75
Ragazzi io ho risolto il mio problema grazie a gyn e DOC...ho flashato la stock e risbloccato e roottato....che ROM mi consigliate ora..io ho esigenze di volume alto e mi piacerebbe una rom molto personalizzabile...
XenonHD è ottima ma anche da DJdroid ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 52170Allegato 52171
Sono rimasto colpito da questo accoppiamento:
-Rom Slim-maguro-4.2.2.build.2-OFFICIAL
-Kernel Purity 023
tutto default (tranne dpi riportati a 360)
L'ho flashata ieri sera e sono solo alla prima ricarica della batteria (con tempo questo risultato migliorerà)
-
Quote:
Crotan
A quanto sta la percentuale batteria? Non riesco a leggerla :) Comunque, sono buoni, considerando che si deve ancora assestare
46%!! mi sembra siano ottimi risultati (non so come fare a postare le immagini in modo che si possano leggere meglio!)
Aggiungo sempre sotto wifi e 20 minuti sotto 3g
-
Quote:
Crotan
Cavolo, ottimissimi allora. 46% con 3h e 50 di Display sulle spalle, ottimo davvero...Credo, che arriverai a più di 5h di Display
Ora sono a 4h 3m ed è ancora a 46% (nelle foto era 48%)
-
scusami tanto , ma a quale nuovo toolkit ti riferisci?
Quote:
erghetto
un paio di domande.
ho visto che è uscito un nuovo toolkit, è sempre consigliato fare tutto con il metodo manuale oppure questo nuovo toolkit va bene?
seconda cosa.. ho visto che per la cyano 10.1 consigliate sempre il leankernel.. ma quello stock della cyano fa cosi pena? xD
-
Quote:
giusepp98
scusami tanto , ma a quale nuovo toolkit ti riferisci?
mm nn è nuovo questo?
http://www.androidiani.com/forum/mod...-wugfresh.html
-
Quote:
erghetto
un paio di domande.
1)il nuovo toolkit va bene e te lo consiglio se hai la stock 4.2.2 perche piu facile del metodo manuale
2)per cyano è ottimo anche il suo kernel di default...pero c'è chi non si accontenta mai xD
-
non avevo notato che era uscito il nuovo aggiornamento del toolkit ;)
Quote:
erghetto
-
Quote:
erghetto
@erghetto si è quello !!
-
Quote:
Matteo9090
Ora sono a 4h 3m ed è ancora a 46% (nelle foto era 48%)
ma hai la batteria maggiorata :O non si spiega una cosa così :Q___
con la tua stessa configurazione non ho superato nemmeno 2 ore di display attivo..
-
Ragazzi ho un dubbio. Stò cercando di tenere la batteria in "buona salute" nel senso che cerco di evitare troppi cicli di ricarica, caricando a circa 10% e staccando al 100%. Però mi chiedo, in caso di modding e quindi uso di adb per esempio, dovendo attaccare e staccare spesso il telefono al pc, alla batteria non fà male? Purtroppo non c'è il modo di non far ricaricare il telefono collegandolo al pc, giusto? Ora ad esempio stò sbloccando perchè ho avuto difficoltà con i driver, quindi ce l'ho collegato parecchio con la carica al 100%, quindi sovraccaricando un pò. Non c'è soluzione?
-
Quote:
morfances
@erghetto si è quello !!
E' veramente ottimo.
Da stock.
-backup messaggi
-backup contacts
-android backup
--(per sicurezza) ho fatto copia fisica sdcard
-unlock boot loader
-root
-restore contacts
-restore sms
-restore android backup
il tutto in 1 ora e mezzo
tutto funzionante nessun problema
-
Quote:
alboz83
Ragazzi ho un dubbio. Stò cercando di tenere la batteria in "buona salute" nel senso che cerco di evitare troppi cicli di ricarica, caricando a circa 10% e staccando al 100%. Però mi chiedo, in caso di modding e quindi uso di adb per esempio, dovendo attaccare e staccare spesso il telefono al pc, alla batteria non fà male? Purtroppo non c'è il modo di non far ricaricare il telefono collegandolo al pc, giusto? Ora ad esempio stò sbloccando perchè ho avuto difficoltà con i driver, quindi ce l'ho collegato parecchio con la carica al 100%, quindi sovraccaricando un pò. Non c'è soluzione?
Le batterie al litio moderne, come le nostre, non soffrono le frequenti ricariche, anzi! Soffrono maggiormente le alte temperature, le scariche totali e cicli completi di carica.
How to Prolong Lithium-based Batteries - Battery University
-
2 allegato(i)
Quote:
djdido
ma hai la batteria maggiorata :O non si spiega una cosa così :Q___
con la tua stessa configurazione non ho superato nemmeno 2 ore di display attivo..
No originale!! nemmeno io me lo spiego! non mi era mai capitato! (e la luminosità è bassa MA NON al minimo!)
Edit1: Ora sono 36% di batteria (9h 6m); schermo 92% (4h 52m)
Edit2: 15% di batteria schermo 94% 6h 25m Sono rimasto impressionato!!!
Edit3: DEFINITIVO--> batteria rimanente 4% (ricordo che è stato il primo ciclo di carica dopo il flash di ieri sera)http://imageshack.us/photo/my-images...031920034.png/
http://imageshack.us/photo/my-images...031920034.png/
RISULTATO: 7 ORE di schermo acceso o_O
-
Quote:
Crotan
Stupefacente.... Vedi se anche domani é così... Credo che hai stabilito un nuovo record :D
Mia moglie ha detto di non dare informazioni agli sconosciuti... √
Dici? domani ci riprovo! beh il merito è tutto nei creatori della rom e del kernel!
-
Quote:
Matteo9090
No originale!! nemmeno io me lo spiego! non mi era mai capitato! (e la luminosità è bassa MA NON al minimo!)
Edit1: Ora sono 36% di batteria (9h 6m); schermo 92% (4h 52m)
Edit2: 15% di batteria schermo 94% 6h 25m Sono rimasto impressionato!!!
Edit3: DEFINITIVO--> batteria rimanente 4% (ricordo che è stato il primo ciclo di carica dopo il flash di ieri sera)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
RISULTATO: 7 ORE di schermo acceso o_O
Quindi
dopo 9h e 6m latua batteria era carica la 36%; in questo periodo il consumo maggiore (=92%) è stato per lo schermo acceso che lo è stato per 4h e 52m Ma questo che vorrebbe dire ??
Che nelle restanti 4h e 14m lo schermo è stato spento cosumando solo l'8 %
E questa la lettura corretta ??
-
Quote:
paolocorpo
Quindi
dopo 9h e 6m latua batteria era carica la 36%; in questo periodo il consumo maggiore (=92%) è stato per lo schermo acceso che lo è stato per 4h e 52m Ma questo che vorrebbe dire ??
Che nelle restanti 4h e 14m lo schermo è stato spento cosumando solo l'8 %
E questa la lettura corretta ??
emh..boh! ahaha io ho postato ogni tot i cambiamenti del consumo della batteria/schermo acceso. Non sono un super esperto e non ho fatto altro che tenere lo schermo acceso per queste ore (qualche messaggio e fb pochissima roba OVVIAMENTE e una telefonata) tutto sempre sotto wifi (tranne per 1 oretta che è stato in tasca che sono uscito a fare la spesa XD)
-
Quote:
Matteo9090
emh..boh! ahaha io ho postato ogni tot i cambiamenti del consumo della batteria/schermo acceso. Non sono un super esperto e non ho fatto altro che tenere lo schermo acceso per queste ore (qualche messaggio e fb pochissima roba OVVIAMENTE e una telefonata) tutto sempre sotto wifi (tranne per 1 oretta che è stato in tasca che sono uscito a fare la spesa XD)
anche io non sono esperto ma ... ti torna che lo schermo è stato acceso per quasi 5 ore e per poco + di 4 è stato spento ??
Qeullo di mia figlia che fa messaggi continuamente ma ... mi dovete credere continuamente lo schemro resta acceso per 4-4,5 ore ma fa messaggi continuamente, wifi semrpe acceso, spesso
anche i dati percheè li dimentica di chiudere, qualche giochino, visualizzaiozne di foto, etc ...per me insomma non è strano che arrivi a 6 ore non facendo praticamebte nulal ma tenensolo solo acceso
-
Quote:
paolocorpo
anche io non sono esperto ma ... ti torna che lo schermo è stato acceso per quasi 5 ore e per poco + di 4 è stato spento ??
Qeullo di mia figlia che fa messaggi continuamente ma ... mi dovete credere continuamente lo schemro resta acceso per 4-4,5 ore ma fa messaggi continuamente, wifi semrpe acceso, spesso
anche i dati percheè li dimentica di chiudere, qualche giochino, visualizzaiozne di foto, etc ...per me insomma non è strano che arrivi a 6 ore non facendo praticamebte nulal ma tenensolo solo acceso
No mi sa che hai capito male: quando sono arrivato a 4% (guarda le foto) il telefono era acceso da 11ore e 17minuti (di questo tempo, il display è stato ACCESO per 7ore e 2minuti) quindi è stato con schermo "spento" per 4 ore e qualcosa.