Wipe cache e dalvik e reinstalla le gapps.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
shagian (23-02-14)
Ragtazzi per modificare le prestazioni cosa mi consigliate tra Android Tweaker 2 e Trickster MOD Kernel?? il primo ho visto che potenzia alcune impostazioni come la ricezione del segnale anche oppure la qualità audio.. invece il secondo tutti i settaggi relativi al kernel soprattutto! prima li usavo entrambi ma ho paura che andassero un po in conflitto! voi cosa mi dite?
Ragazzi un consiglio.. ho mandato in assistenza il mio Nexus per la scheda madre che è morta proprio, quindi non dava più segni di vita (e ha intaccato anche il chip del bluetooth e wi-fi che non andavano più) ed essendo ancora in garanzia l'hanno mandato in riparazione esterna... Beh.. sono passate 3 settimane esatte ma ancora nulla, che dite, chiamo per spiegazioni o è normale tutto questo tempo??
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Ciao, sul mio GN 4.3 stock rooted, ho cercato di sostituire MMS.apk con una trovata qui in giro. Dato che non era stabile ho cercato di tornare a quella stock, che avevo tenuto rinominandola "....bak". Dopo vari insuccessi ho deciso di ripristinare la versione vecchia che avevo con TB. Il tutto funziona sino a quando non riavvio, a quel punto mi dice "applicazione non installata" e deve rifare il ripristino. Ho controllato i permesse dell'app e mi sembrano corretti...
Grazie.
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Ciao ragazzi, sono alle prime armi con il modding. Ho un dubbio veloce: ieri ho sbloccato il bootloader, installato la recovery CWM, fatto un nandroid backup della 4.3 stock e installato la CM11 (facendo quindi tutti i wipe del caso descritti nella relativa guida - wipe system, wipe data, wipe cache, wipe Dalvik Cache). Adesso volendo provare a ripristinare il nandroid backup della 4.3 stock, quali sono i passi da fare?
Devo prima fare gli stessi wipe eseguiti per installare la CM11, oppure ripristinando un nandroid backup è tutto automatizzato?
Grazie per l'aiuto