se lo lasci fermo, vedrai che fra qualche ora torna alla % di prima del freeze. Può capitare
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Oscilla tra il 5 e il 6%.. Ora è al 5% ma perché succede questa cosa? Come posso evitare che accada? E specialmente come posso vedere la salute della mia batteria?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
giorno a tutti, ho un problema,il mio nexus si riavvia da solo, penso abbia qualche problema hardware, ho riflashato la cyano ma il problema non cambia, crasha all'avvio, o se riesce ad accendersi appena apro una o più applicazioni, prima rallenta, si sblocca, poi vedo i colori che vanno sul rosso e si riavvia, avete suggerimenti? e, come faccio a riportarlo alla configurazione di fabbrica eliminando le tracce del root? grazie
fatto, grazie ragazzi, per ora sembra funzionare, la cosa strana è che ha iniziato ieri sera per senza motivo.. stavo giocando a candy crush.. oddio, ho una batteria cinese, potrebbe essere quello? l'ho pensato e ho rimesso la batteria normale, ma faceva comunque la stessa cosa, anche azzerando le battery stat da recovery, eppure avevo rimesso la cyano dopo un bel formattone da nemmeno 2 settimane.. bah
icedzed (21-03-13)
La vanir che ti consiglio io è la vanir di dho (che è un altro membro del team vanir).
http://www.emccann.net/dho/3-Vanir-mirror/4-nighties/
Altrimeti altre rom con cui mi sono trovato benissimo sono la slim bean e la baked blackbean (che monta di serie un tema full black)
Però la coppia vincente secondo me è la purity rom con kernel ak. Alla fine ci ritorno sempre. Però per adesso la purity non ha le nav bar trasparenti che tu vuoi tanto.