Sì, la twrp. Cambia qualcosa?
Sì, la twrp. Cambia qualcosa?
Danixs (02-11-13)
per cambiare la recovery da twrp a cwm basta un flash nella recovery twrp?
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Cnoxs (03-11-13)
Salve... ho un piccolissimo problema..qualche giorno fa ho installato la paranoid 3.99, e volevo cercare di capire come funziona hybrid proprietis...cioè io vorrei cambiare il colore dei pulsanti della barra navigazione e barra di stato nella schermata principale, e non nelle app...se io provo a cambiare modalità fra stock, phablet e tablet, lo fa... Se io provo a ridimensionare questi pulsanti lo fa, ma se provo a premere nel quadratino del colore e ne metto un altro, faccio applica e non succede nulla....cosa dovrei fare?
Signori, ho fatto una cagata. Sto inchiodato tra bootloader e recovery, non ho niente in memoria (nè una rom in zip, nè una flashata) a causa dei wipe e quando provo a flashare qualcosa tramite Wugfresh ADB non mi trova il cellulare. Aiuto.
Come recovery ho la TWRP 2.6.3.0
Edit: Forse ho fatto qualcosa che non dovevo fare, ma è partito Wugfresh... Dalla recovery sono andato a Mount, c'era system senza il check e gliel'ho buttato (cit.). Osservo gli sviluppi...
Edit finale: Boh, è andato.
Ultima modifica di FabbioPra; 06-11-13 alle 19:43
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
Ciao ragazzi,il play store mi dice "nessuna connessione", ho provato tutte le soluzioni degli altri post ma nulla. Che devo fare?