Risultati di oggi... Test in 3G e Hsdpa per tutta la mattinata più 1h navigazione GPS, telefonate, Wapp, Tapatalk, internet, email...
PGM e interactive promossi... Zero SOD!
Spoiler:
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Visualizzazione stampabile
Risultati di oggi... Test in 3G e Hsdpa per tutta la mattinata più 1h navigazione GPS, telefonate, Wapp, Tapatalk, internet, email...
PGM e interactive promossi... Zero SOD!
Spoiler:
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
vai anche nelle impo dove ci sono gli account..disattiva le sincronizzazioni che non ti servono...anche google now sarebbe da disattivare perchè rompe le balle appena accendi il 3g\2g e continua finchè non lo spegni..comunque 15 % di batteria in un ora è tanto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno overclocca la CPU??? Senza toccare i voltaggi tiene le frequenze preimpostate? Reali vantaggi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uscita la v5.7 anche la exp1-230
http://revision.io/embeds/leanKernel-tuna#
FEATURE leanKernel v5.7 More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Postpone taking wd_wake lock More
IMPROVEMENT Revert "Revert "net: wireless: bcmdhd: Fix WD wakelock behavior"" More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Prevent HT Avail timeout to frozen device while asleep More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Increase PNO wakelock to 7 sec More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Enable P2P probe request handling only during discovery More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Avoid suspend on watchdog More
FEATURE Linux 3.0.58
BUGFIX Revert "Input: Send events one packet at a time" More
IMPROVEMENT random: prevent add_input from doing anything
FEATURE defconfig: really make ROW default
Modificata prima pagina, primo e secondo post ...In testing...
Changelog modifiche:
* aggiornate e aggiunte altre FAQ
* create due soluzioni: pillola N.1 e pillola N.2
* abbassato UV a 760 mV per la soluzione N. 1
* inserita "soluzione N.2" settings ******
Forse non hai seguito bene...
Interactivex con PGM già provato e accoppiata bocciata! Meglio usare interactive e PGM, accoppiata vincente! Vedi prima pagina, secondo post, pillola N.2
Ho Cyano 10.1, si
Sono betatester del tema dello sviluppatore Ronak di XDA e quindi uso questo tema che amo molto e aiuto lo sviluppatore a migliorarlo e correggerne i bugs... tema conosciuto grazie all'amico Miseusegau dal suo Thread dei temi che tutti conoscete, il tema è Windows8
Grande Alke! ho applicato ora i tuoi settaggi alla DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK-
vediam come va;)
x i colori ottimi a luminosità 100% meno però se si abbassa la luminosità... come mai???
Grazie caro, perchè sono studiati da me apposta per andare a luminosità 100, in questo modo io non ho la necessità di sparare oltre i 200 (che potrebbe essere rischioso, e nell'incertezza io li lascio entro i 200!) i moltiplicatori ;) Sono furbo come una volpe :troll:
Azzz con gli UV grazie alla pillola n.2 la batteria scende di una lentezza assurda... dopo 1h e 20 solo di 1 punto percentuale è scesa... (ovviamente non facendo un cavolo col telefono, senza smanettare, in standby)
Beh giusto;) piu che altro il timore era che luminosità al 100% ciucci batteria e/o rovini schermo a lungo andare
Non per me dato che uso Windows8 che è tutto black e si sposa perfettamente con l'amoled del Nexus, sembra un Nokia lumia (che io amo), che figata! Il segreto è usare sfondi cupi cari miei... ;) il mio principale "segreto" è questo..purtroppo chi non ama le cose scure consumerà di più, inevitabilmente... :p L'ho pure scritto nelle FAQ che nessuno caga di striscio :'( !
uscita 5.7 stable
intendo con sfondi scuri...
I desktop confusionari non mi sono mai piaciuti, se vedi il mio desktop lo trovi pulito e lineare...Windows8 è un tema per cyano 10.1 e AOKP non un launcher, io uso apex pro come launcher...
si non è total inverted ma consuma comunque poco lo stesso...
il bianco che spicca mi piaceeee :p
Buongiorno a tutti volevo chiedere una cortesia.. Ho comprato trickstermod per fare il backup del kernel ma come mai quando faccio il ripristino non mi reimposta tutto come prima,cioè i miei settaggi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
cavoli io lo comprata apposta per poter ripristinare i settaggi e invece niente boh!!!!
Scusate io ho fatto il backup del kernel stock è possibile ripristinare anche quello vero?
Non ho mai provato, ma non vedo perchè non si ddovrebbe...
Eh si prova a ri-utilizzarlo più in la' quando rilasciano altre patch per l'interactive, di solito aggiornano anche interactivex... purtroppo anche interactivex è un ottimo governor e fa risparmiare tanta batteria può dare problemi in fase di risveglio dal deep sleep anche.. questo spegnere e riaccendere il core1 della CPU.. a volte può dare problemi.. cmunque secondo me oil problema sta in android 4.2.1 ..c'è qualcosa che rompe le scatole a settaggi kernel e altre apps...
Bah.. a me non ha mai funzionato.. oramai siccome i miei li conosco a memoria, faccio pure prima di lui a ripristinarli...
Alke i settaggi ****** che consigli dicono di settare nei voltaggi mpu in corrispondenza dei 350mhz un valore di 760, cosi facendo però rimane a me il valore in corrispondenza dei 180 mhz ad 850 lo lascio cosi o lo abbasso sotto i 760? che consigli????
ora che rileggo mamma che domanda da pirla ahahah
Ma non ti preoccupare .. è per quello che dico che a me non frega nulla dei 180 e 230, perchè uso il range 350 - 1200 MHz...
A 230 Mhz già noti lags.. a 180 Mhz non oso immaginare cosa possa accadere in termini di lag ... non userò mai tali frequenze... il range di default è perfetto
Fin ora con gli UV manuali zero problemi (ma li avevo testati già per cui :p), la batteria scende davvero lentamente...
Cmq devo ricredermi, i colori di Alkemix in prima pagina mi gustano... però a luminosità tipo 30% XD ho provato al 100% ma mi fanno male gli occhi, non so come fate a tenerlo così ahahah :D
Oh finalmente uno a cui piacciono, Grimmy, tu si che sei un vero intenditore ahahahaha ;) :p :troll: ... beh è perchè sicuramente tu non usi sfondi scuri o temi tenebrosi rotfl ... comunque va bene anche al 70-75 %
Edit: aggiungo che al sole con luminosità al 100% si vedono benissimo...
scusate ma voi la cpu che temperature ha?
perchè a me in standby sta a 21°, se lo uso per piccole cose come leggere gli sms arriva a 30° oppure se per esempio vedo 40 foto arriva a 42°, mi sembra un po eccessivo.
questa cosa l'ho notata dopo aver messo la 5.6 stable.
ps: ho rom stock
scaricata l'ultima versione stable...come consiglia sempre il buon alkemix aspettiamo le canoniche 48 ore prima di poter giudicare questo nuovo aggiornamento
al di la dei consumi beh sicuramente colori scuri consumano meno le matrici degli schermi e poi boh li ritengo molto piu eleganti...
minimal - abstract