R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Ho dovuto abbandonare l'undervolt consigliato prima in quanto mi creava SOD ogni qualvolta ricevevo una chiamata: come consigliato da Alke ho impostato l'ultima frequenza a 780 mV lasciando attivato l'SR. Speriamo vada bene ora!
P. S. Leggevo anche io che la ZRam potrebbe portare qualche problema (ricordo che era così anche sul mio precedente S2): proviamo a disabilitarla e vediamo che succede!
Qualcuno che ha la cm 10.1 e i settaggi di alke con quindi il piccolo OC alla GPU e ha il gioco subway surf mi può dire se ogni tanto gli lagga? Con l'oc e in generale con i settaggi alke è migliorato ma ho comunque lag a volte e mi chiedevo se fosse il gioco o il mio Cell (scusate per il semi OT ma visto che è migliorato grazie ai settaggi ho chiesto)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
A me nessun lag! E ho tutte le impostazioni consigliate con cm10.1 e lean 5.6 stable
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Per chi vuole provare nuovi colori sto usando queste impostazioni:
Contrasto -8
Gamma 6
R 0 215
V -4 215
B 0 300
I colori,a parer mio,sono quasi perfetti :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mmm sei sicuro di averli postati giusti? Vedo tutto verde XD
Galaxy Nexus, CyanogenMod 10.1, Tapatalk 2
1 allegato(i)
Io adesso ho impostato questi, mi sembrano buoni... Spero non mi distruggano lo schermo :/
Galaxy Nexus, CyanogenMod 10.1, Tapatalk 2
Io ieri ed oggi ho avuto due partial wakelock uno del 12% ed uno del 9%...oggi dopo quello del 9% ho riavviato il telefono ma non si accendeva più ed ho dovuto togliere la batteria...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io con l'ultima cyano senza uv disattivato la rilevazione Google della posizione e il widget meteo sembra tornata a consumare poco. 85% di batteria e un'ora di schermo con tutto sincronizzato e attivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
avrei bisogno di un consiglio o di un aiuto...io nn riesco a capire perche mi consuma cosi tanta batteria...sono a 3.15 di attivazione totale, con uso dello schermo di 20 minuti e mi ritrovo gia al 77%...ho controllato i wakelock ma nn sembra esserci poi qualcosa di cosi strano, ve li posto per un confronto.
ps: solo per caricare gli screenshot su google drive cosi da averli sul pc mi è scesa al 74%
ah dimenticavo...pochi giorni fa ho anche fatto una piallata, e ho le impostazioni della seconda pagina
Ciao. Anch'io ho avuto questo problema... Se hai da flashare qualcosa fallo poi fai il rodaggio. Io così sono riuscito oggi a fare le 3 ore e avevo ancora 8% di batteria con tutto attivo sync gps 3g( con wind) e a metà batteria ho flashato l'ultima cm quindi penso che la batteria durerà di più dopo qualche giorno :)