Più veloce e duraturo, bisogna adeguarsi.
Non ho neanche fatto un ciclo di carica e vedo già che sta Durando di più ed è anche più veloce.
Ti consiglio anche di cambiare rom e mettere la team baked
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
noooo la cyano nooooo
ak da provare.... le impo di alke dove le trovo?
Tranquillo sono già tornato... rimesso su il leankernel... ;) Ogni tanto riprovo AK... ma il leankernel è molto più solido... a me serve un kernel stabile ... anche la purity di Ak non mi ha convinto...
Detto questo... spero che Skizzomsn legga questo post... Imoseyon mi ha risposto e mi ha detto che implementerà quella funzione che volevi sicuramente, sei contento? Mi ha pure ringraziato per il suggerimento, quindi il grazie è tutto tuo.Troppo serio e disponibile, e risponde sempre, Anarkia non mi caga di pezza ahahahahah fatemi passare l'espressione... rotfl Anche Imoseyon è impegnatissimo è solo più umile e gentile... le cose giuste vanno dette...
Vabbé però bisogna dire che io ora con 1200 e 307 di gpu ho una durata maggiore di batteria e velocità maggiore. Impostazioni si apre in un attimo. Devi solo aspettare che sistemi qualcosa nelle beta :-). Vabbé io rimango lì :-) con la super teambaked
Galaxy Nexus BlackBean + AK
rotfl rotflrotfl azzzzzzzzzzzz :troll:
@Simone mi fa piacere che ti ci trovi bene... io faccio come Gyn con la Cyano, torno a casa e la casa è Leankernel... Anarkia è proprio antipatico ahahahahahah :p ;)
Comunque per la cronaca, la baked è un razzo anche con il Leankernel, per cui non ho problemi... :cool: e' una ottima rom c'è poco da fare... si vede che ha la Cyano dentro con gli addobbi AOKP !
Edit:
Simone io oramai sono, senza presunzione, un esperto, date le prove che ho fatto... Mi gioco quello che vuoi che avrai degli impuntamenti prima o poi aprendo impostazioni... Scommettiamo? Grazie che te lo apre a tappo.. È in cache impostazioni... Pure il lean me lo apre a tappo quel menu... Riavvia il Nexus.. Poi aprilo appena finisce di caricare Android e vedi mentre va in cache come lo apre moooolto più lentamente... Prova prova ma te lo farà anche in altre occasioni, fidati, lo so.
C'è l'apposita discussione per confrontare rom e kernel quindi qui limitiamoci a parlare del lean...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si gyn è vero proprio ieri il negozio mi ha cambiato la dock con l'mhl, ma non era assolutamente prevista come cosa quando il giorno prima ho fatto la richiesta ad alkemix; non avevo più nemmeno lo scatolo e lo scontrino avendola acquistata ad ottobre. In ogni caso non ero l'unico al mondo che aveva questo problema e se Imoseyon lo risolve sarà utile a tanti utenti che fino a questo momento avevano solo l'alternativa di montare il franko.
Ragazzi ma leantweaks qualcuno li sta usando/provando?
E' realmente utile??
Direi di no... A parte che sono più vecchi del cucco... poi a linea di comando da terminale, molto scomodi.. venivano usati ai tempi in cui non esistevano applicazioni come trickstermod, oggi non hanno senso secondo me... trickstermod fa le stesse cose e meglio, in comodità e ha anche altre funzioni... e sistemi di sicurezza
Ho cercato la risposta in giro ma senza risultato... Ogni volta che flasho una nightly cyanogen per aggiornare la rom viene sovrascritto il mio attuale leankernel? Quindi ogni volta devo riflashare il kernel?
Credo che la risposta sia si ma preferirei avere una risposta certa
Grazie mille a entrambi. Cyandelta l'ho installata già da un pò ma non ho ancora avuto modo di usarla, questa è un ottima occasione
Per ritornare in tema, questo kernel come reattività è veramente ottimo, si vede da subito appena installata... Devo dire però che la durata sembra molto simile al kernel cyanogen, ma inizio a pensare sia il mio telefono, devo dare una piallata
Come vi sembra? :)
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
:oo_O
photoshop....ahahah:p
Però gyn non dicevi che era meglio prima avviare con kernel stock e solo dopo tornare in recovery e flashare kernel? Altra cosina il wipe dalvick e cache serve farlo prima del flash o se fatto dopo è la stessa cosa? Perché quando flasho kernel con la twrp dopo il flash c'è il comando per fare i due wipe
Jackissimo hai kernel stock? Qualche settaggio particolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
È uscita per caso una 5.8.1 ?
Avevamo parlato che era consigliabile, come prassi , chiaro che Cyandelta usando dei suoi script provvede a flashare appena dopo la rom
Anche qui.. per prassi andrebbe fatto prima, se fatto dopo non succede nulla , per logica facendo un paragone semplice .. quando metti un cerotto , prima pulisci la parte lesa disinfettandola.. :)Quote:
Altra cosina il wipe dalvick e cache serve farlo prima del flash o se fatto dopo è la stessa cosa? Perché quando flasho kernel con la twrp dopo il flash c'è il comando per fare i due wipe
http://imoseyon.host4droid.com/gnex/...b42_v5.8.1.zip
Changelog
leanKernel v5.8.1
Linux 3.0.60
board-tuna-connector: enable HDMI mirroring on portrait dock
block: sysfs: allow non superusers to change i/o scheduler
Da notare che ha subito inserito la mia richiesta .. e l'utente Skizzomsn (che mi ha chiesto di inoltrare la richiesta) si toglie la dock https://www.androidiani.com/forum/im...icking_out.png https://www.androidiani.com/forum/im...l_face_802.png
Che serietà, gentilezza e disponibilità questo sviluppatore, non ho parole ! (ho fatto pure la rima https://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gif )
Vediamo se dal grafico scoprite il troll :D
Spoiler:
Questo per dire di lasciare perdere i numeri degli altri perché dipende fortemente dall'uso del telefono che è soggettivo. Basatevi solo sui vostri numeri. Pensiero personale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
KOHai perfettamente ragione! E mi devi scusare! Ma in tutta probabilità oltre al problema del mirroring che é noto la mia era proprio rotta. Nemmeno con il cell del rivenditore funzionava... Tu che avresti fatto se vedendo che non andava ti cambiava il prodotto e restituiva i soldi?
E da considerare che non ero andato per restituirla ma solo per provarla su un altro TV come mi è stato consigliato proprio nel la discussione che ha copiato gyn. Adesso non fatemi passare per l'irriconoscente...in ogni caso farò presente questo kernel anche al rivenditore per risolvere il problema sulle dock. Resta comunque il fatto che sia tu che lo sviluppatore siete stati molto gentili e veloci, ma il mio gesto di richiedere supporto e poi toglierla non é stato fatto con nessuna malizia né cattiveria.
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1
Ma è normale che quando magari si scarica o riavviò il telefono i parametri tornano tutti di default???
devi anche spuntare la voce imposta all'avvio,altrimenti le impostazioni le perderai sempre...per gli undervolt io ho usato quelli che trovi in prima pagina e mi trovo molto bene.con quelle impostazioni riesco a fare piu' di un giorno con la batteria e 3h e 30 circa di schermo acceso
È ma nella prima pagina c'è solo lundervolt minimo o mi sbaglio se me li scrivi mi fai un favore :)
Ultima domanda la spunta del rendering della cpu dove si trova grazie
madonna ragazzi l'ultima release è una bomba..monto la baked e non riesco a stargli dietro..la batteria sembra peggiorata però
Monto questo kernel e lo gestisco con franco kernel updater, ma ho dei dubbi.
Siccome vedo che qui tutti lo gestite con il trickster, le impostazioni al boot rimangono o devo comprare la key^
Perchè ho visto che senza key non mi lascia salvare i profili...