Io ho comprato la versione donate ma le nuove opzioni non me le ritrovo in trickstermod...come le attivo? Sul playstore mi dice installato ad entrambe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho comprato la versione donate ma le nuove opzioni non me le ritrovo in trickstermod...come le attivo? Sul playstore mi dice installato ad entrambe
Ho riavviato e sono uscite fuori :/..ma il trinity contrasto non è stato implementato?
Bello anche con i colori scuri devo dire :).. Comunque per la batteria sempre quelli sono i valori :(
Prova ad andare su account google e disattivare la sincronizzazione di google foto, poi aumenta i tempi di aggiornamento delle email (a meno che non necessiti di push), se non lo usi disattiva l'nfc, abbassa la vibrazione della tastiera, e se hai l'audio quando premi ogni cosa disattivalo che attiva un processo AudioOut qualcosa del genere... Sono cavolate ma magari guadagni qualcosetta!;)
Impostazioni avanzate tastiera: vibrazione tasti...oppure la togli direttamente!;)
è normale che il processo system sia tanto "blu"?
https://www.dropbox.com/s/tifo4zi0la...3-16-19-15.png
Alkemyx allora me lo dici che batteria hai???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'ha scritto, batteria originale da 4 mesi!;)...ma @amo93 per piallata intendi factory ROM e permessi?
Per il root hai usato l'ultimo toolkit giusto?:)
La piallata la feci anche io (le sapete tutte:cool:).. è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Poi format data/factory, cache, dalvik, system installi la rom che vuoi, a seguire le gapps
P.S. A me il toolkit non mi serve, non lo uso mai, uso i comandi ADB manuali...
Ragazzi evitiamo di dilungarci troppo con queste informazioni, qui si parla di leankernel, usiamo la messaggistica privata per questo tipo di aiuto così mirato. ;)
Alkemix consigli la versione stable o quelle experimental?
versione donate donde si trova?
La stable va di lusso... io ho su la exp 5.4-230 perchè mi serve il trinity contrast che sta solo in quella versione (la 230) ... poi dipende dalle tue velleità.. come dice KingVidal a seconda anche delle frequenze che sei solito o vuoi utilizzare scegli una versione o un'altra... ;)
Trickster Mod non l'avevo mai utilizzato prima d'ora. É una di quelle app da avere assolutamente!
Alkemix io non so come fai a fare 4 ore di schermi acceso e un giorno e passa con la batteria.... Io lo staccato dal carica batteria alle 8 e sono con 46 % di batteria e 10 ore di attivita . ho la versione stsble del kernel e la cm 10.1 la nighlty di oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si anche io ho lo schermo a 50% e batteria stock adesso sono a 1 e 35 di schermo acceso
bene ragazzi ora posso fermarmi nello smanettare..il cell regge tutto, undervolt, overclock..tutto! e la batteria ancora non si è scaricata..
Ragazzi, ho il nexus tutto stock 4.2.1. Leggevo che questo kernel ha la durata della batteria fenomenale e che lo smartphone diventa molto più reattivo. Leggendo tra i post, vedevo che consigliate che bisogna disabilitare il push, il suono del tocco, la vibrazione della tastiera ed altre cosette. Scusate, ma che senso ha mettere il kernel se poi per avere i risultati devo "limitare" alcune funzioni? E' ovvio che col kernel stock se prendo alcuni accorgimenti la batteria mi dura di più.
Quello che mi interessava è: Avendo tutto stock, noto subito una fluidità maggiore?
Edit: leggo pure tra le features "OC to 1.65ghz. Boot speed is maxed at 1.2ghz within kernel (in addition to ramdisk) for stability.". Non è che usa ramdisk? No perché non vorrei aumentare l'usura della memoria.
Ecco vi posto i risultati al primo ciclo di ricarica con CM10.1 la nigthly 102
Allegato 39691Allegato 39692
WiFi sempre attivo, non é male ma le 4 ore le sogno...:D:D:D
Sono i risultati mediamente che riesco a raggiungere anche io...4 ore d schermo e 15 ore d attività per adesso neanche col binicolo. Sono al primo ciclo di carica ma sinceramente ci credo poco alla questione dei cicli successivi.
@valentino_s...io l'ho usato molto il telefono con il kernel stock...ma le prestazioni che ottieni con i custom te le sogni scusa se te lo dico, sia come benchmark sia come fluidità ad occhio
Da quando ho iniziato a moddare sembra un altro nexus..dai colori ai consumi all'audio.. Eccccc..;)
Io invece noto che questo kernel mi rende il nexus più macchinoso.. E la batteria non ê che sia cambiata molto.. Qualcuno ha riscontrato i miei stessi "problemi" o sono io lo sfigato? :D
Cosa intendi per macchinoso?..ma che ROM monti?..perché ci fa tanto anche quello!;)
Giudicate voi stessi [/COLOR];)
Spoiler:
Io sono rimasto sbalordito ! :o[COLOR=#333333]
Ciao alke. Dal grafico non ho capito una cosa: il tuo segnale mobile come fa ad essere tutto verde? Il mio sembra arlecchino roftl. La voce attivo da te segna solo 2 liniette, da me un bel pò, che significa "attivo"? Ps con la dati penso certi risultati sia impossibile raggiungerli