Ah ragazzi dimenticavo ogni qualvolta cambiate governor o i suoi parametri è consigliato un reboot del Nexus...![]()
Ah ragazzi dimenticavo ogni qualvolta cambiate governor o i suoi parametri è consigliato un reboot del Nexus...![]()
Ultima modifica di Alkemix; 06-01-13 alle 14:54
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
sergiubsergiu (06-01-13)
Io se riavvio il Nexus, anche dopo aver messo la spunta su trickersmod di settare le impostazioni all'avvio, questo non lo fa e devo rimettere tutto naturale. Tra l'altro mi appare anche la notifica di avvenuta impostazione iniziale, ma non é cosi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
reinstallando sembra essere andato a posto... consiglierei nelle faq di mettere anke il fatto di spuntare la conferma ad ogni riquadro..
alkemix vorrei chiederti visto ke hai un pò di confidenza con il creatore del kernel se era possibile implementare una cosa ke nn ho visto in nessun kernel, cioè abbassare la frequenza della GPU in modo da avere + memoria. quando presi il gnex ero convinto ke aveva 1GB e nn k era condivisa, e siccome nn uso giochi mi piacerebbe avere + memoria a disposizione.
ke ne dite dell'idea?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Per le Faqs sarà fatto a poco a poco...Ciò che manca mi dite e lo inserisco oppure lo scrivete voi e lo copio... non ci sono problemi...
Uhmmm per il downclock della GPU non mi sembra una gran mossa... io addirittura la overclocco sebbene di poco... penso che nessun modder developer downclocckerà mai la GPU, sempre che si possa fare senza creare malfunzionamenti al nexus, io ne dubito...
metto sempre tutte le spunte del caso...per sicurezza lo faccio addirittura dopo ogni singola modifica...
ora provo a reinstallare tricksterMod...a tra poco per gli aggiornamenti
EDIT:
Niente, anche disinstallando e reinstallando trickster mod mi da lo stesso problema se riavvio il nexus
ps:Alke, sto aprendo un 3D riguardante il kernel anche per la versione del Nexus 7...sto provando anche li le stesse configurazioni e sembra andare benissimo anche in quel caso. posso suggerire le stesse configurazioni suggerite da te? le ritengo le migliori al momento![]()
Ultima modifica di lupocattivo; 06-01-13 alle 16:01
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA