CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 183 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Ah ragazzi dimenticavo ogni qualvolta cambiate governor o i suoi parametri è consigliato un reboot del Nexus...
    Ultima modifica di Alkemix; 06-01-13 alle 14:54
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

sergiubsergiu (06-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di lupocattivo

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi dimenticavo ogni qualvolta cambiate governor o i suoi parametri è consigliato fun reboot del Nexus...
    Io se riavvio il Nexus, anche dopo aver messo la spunta su trickersmod di settare le impostazioni all'avvio, questo non lo fa e devo rimettere tutto naturale. Tra l'altro mi appare anche la notifica di avvenuta impostazione iniziale, ma non é cosi

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    Io se riavvio il Nexus, anche dopo aver messo la spunta su trickersmod di settare le impostazioni all'avvio, questo non lo fa e devo rimettere tutto naturale. Tra l'altro mi appare anche la notifica di avvenuta impostazione iniziale, ma non é cosi

Sicuro che dopo che apponi la spunta su "imposta all'avvio" poi confermi con l'altra spunta in alto a destra dell'applicazione a conferma ?

Se le notifiche di danno fastidio, come a me del resto, disabilitale dal menu settings

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

ma ogni volta che applichi le impostazioni premi la spunta in alto a destra, quella a forma di "v" ?? va premuta per ogni pannello che si modifica..io mai avuti problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

anke a me stesso problema stavo venendo proprio a scriverlo
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

prova a reinstallare trickstermod o se no, se monti la cyano, vai su superuser e vai avedere se magari superuser nega i permessi a trickstermod

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    prova a reinstallare trickstermod o se no, se monti la cyano, vai su superuser e vai avedere se magari superuser nega i permessi a trickstermod

Bravo amo93, io addirittura fossi in voi userei supersu 0.99 ... lasciate perdere superuser...

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

reinstallando sembra essere andato a posto... consiglierei nelle faq di mettere anke il fatto di spuntare la conferma ad ogni riquadro..
    alkemix vorrei chiederti visto ke hai un pò di confidenza con il creatore del kernel se era possibile implementare una cosa ke nn ho visto in nessun kernel, cioè abbassare la frequenza della GPU in modo da avere + memoria. quando presi il gnex ero convinto ke aveva 1GB e nn k era condivisa, e siccome nn uso giochi mi piacerebbe avere + memoria a disposizione.
    ke ne dite dell'idea?
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    reinstallando sembra essere andato a posto... consiglierei nelle faq di mettere anke il fatto di spuntare la conferma ad ogni riquadro..
    alkemix vorrei chiederti visto ke hai un pò di confidenza con il creatore del kernel se era possibile implementare una cosa ke nn ho visto in nessun kernel, cioè abbassare la frequenza della GPU in modo da avere + memoria. quando presi il gnex ero convinto ke aveva 1GB e nn k era condivisa, e siccome nn uso giochi mi piacerebbe avere + memoria a disposizione.
    ke ne dite dell'idea?

Per le Faqs sarà fatto a poco a poco... Ciò che manca mi dite e lo inserisco oppure lo scrivete voi e lo copio... non ci sono problemi...

Uhmmm per il downclock della GPU non mi sembra una gran mossa... io addirittura la overclocco sebbene di poco ... penso che nessun modder developer downclocckerà mai la GPU, sempre che si possa fare senza creare malfunzionamenti al nexus, io ne dubito...

Senior Droid L'avatar di lupocattivo

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 85 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Sicuro che dopo che apponi la spunta su "imposta all'avvio" poi confermi con l'altra spunta in alto a destra dell'applicazione a conferma ?

Se le notifiche di danno fastidio, come a me del resto, disabilitale dal menu settings
    metto sempre tutte le spunte del caso...per sicurezza lo faccio addirittura dopo ogni singola modifica...
    ora provo a reinstallare tricksterMod...a tra poco per gli aggiornamenti

EDIT:
    Niente, anche disinstallando e reinstallando trickster mod mi da lo stesso problema se riavvio il nexus

ps:Alke, sto aprendo un 3D riguardante il kernel anche per la versione del Nexus 7...sto provando anche li le stesse configurazioni e sembra andare benissimo anche in quel caso. posso suggerire le stesse configurazioni suggerite da te? le ritengo le migliori al momento
    Ultima modifica di lupocattivo; 06-01-13 alle 16:01
    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA

Pagina 36 di 183 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio