hehe per piallata intendo.. torno alla stock e poi rimetto la rom! e prima di farlo ho fatto un wipe factory, cache, dalvik, system, data e prima di mettere la rom ho fatto wipe factory, cache, dalvik, system..meglio di cosi

Per il root hai usato l'ultimo toolkit giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

La piallata la feci anche io (le sapete tutte).. è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Poi format data/factory, cache, dalvik, system installi la rom che vuoi, a seguire le gapps
P.S. A me il toolkit non mi serve, non lo uso mai, uso i comandi ADB manuali...
Ragazzi evitiamo di dilungarci troppo con queste informazioni, qui si parla di leankernel, usiamo la messaggistica privata per questo tipo di aiuto così mirato.
Ultima modifica di Alkemix; 03-01-13 alle 18:20
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
NexusSte91 (03-01-13)

Alkemix consigli la versione stable o quelle experimental?
versione donate donde si trova?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

La stable va di lusso... io ho su la exp 5.4-230 perchè mi serve il trinity contrast che sta solo in quella versione (la 230) ... poi dipende dalle tue velleità.. come dice KingVidal a seconda anche delle frequenze che sei solito o vuoi utilizzare scegli una versione o un'altra...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Trickster Mod non l'avevo mai utilizzato prima d'ora. É una di quelle app da avere assolutamente!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Alkemix io non so come fai a fare 4 ore di schermi acceso e un giorno e passa con la batteria.... Io lo staccato dal carica batteria alle 8 e sono con 46 % di batteria e 10 ore di attivita . ho la versione stsble del kernel e la cm 10.1 la nighlty di oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App