Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, tra qualche istante verrà rilasciato l'r29, stay tuned :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Buongiorno ragazzi, tra qualche istante verrà rilasciato l'r29, stay tuned :D
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ieri ho flashato il franco r378 (che va da dio con la purity 5.5). :(
Vabbeh tanto aspetto qualche giorno per le eventuali prime impressioni di qualcuno visto che col fancy ci vado calmo calmo dopo le tante versioni che mi davano problemi. rotfl
-
Ed eccola, come promesso da boype :)
cit. :
Hi all,
r29 is released. Change log:
* remove -ffast-math build flag (can maybe cause trouble due to rounding errors and stuff)
* SIOplus: tweaks
* freezer: shorten freezer sleep time using exponential backoff (probably better deep sleep)
* ondemandplus: increase down_differential
* workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
* re-introduce smarter automatic /cache trimming instead of discard mount option
* block tweaks
Best regards :good:
-
Quote:
oleksandr
Ed eccola, come promesso da boype :)
cit. :
Hi all,
r29 is released. Change log:
* remove -ffast-math build flag (can maybe cause trouble due to rounding errors and stuff)
* SIOplus: tweaks
* freezer: shorten freezer sleep time using exponential backoff (probably better deep sleep)
* ondemandplus: increase down_differential
* workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
* re-introduce smarter automatic /cache trimming instead of discard mount option
* block tweaks
Best regards :good:
Sei sempre sul pezzo !:cool:
-
già montato r29!! è impossibile a dirsi ma va ancora meglio dell'r28....per me questo ragazzo non è umano!!! :D
-
Quote:
sero86
già montato r29!! è impossibile a dirsi ma va ancora meglio dell'r28....per me questo ragazzo non è umano!!! :D
A questa velocità ora della vers. 40 , caricheremo la batteria una volta alla settimana , cmq al di la di facili battute , lui veramente bravo e disponibile , io il mio obolo l'ho donato volentieri.
Poi vogliamo mettere anche la comodità di aggiornamento via terminale.
-
Quote:
dadenet
A questa velocità ora della vers. 40 , caricheremo la batteria una volta alla settimana , cmq al di la di facili battute , lui veramente bravo e disponibile , io il mio obolo l'ho donato volentieri.
Poi vogliamo mettere anche la comodità di aggiornamento via terminale.
infatti!! oltretutto è molto disponibile e tiene davvero in considerazione quanto gli viene riportato dai "fan"! incredibile davvero!
-
Quote:
sero86
già montato r29!! è impossibile a dirsi ma va ancora meglio dell'r28....per me questo ragazzo non è umano!!! :d
che impostazioni hai messo? Le stesse del 2 post?
-
Quote:
sero86
infatti!! oltretutto è molto disponibile e tiene davvero in considerazione quanto gli viene riportato dai "fan"! incredibile davvero!
Beh , penso sia la base di tutte le comunity , cmq da elogiare.
L'unica cosa che ogni volta riparamentrare il tutto mi rompe , ce una soluzione ?
Quote:
morfances
Io ulitlizzo sempre quelle x ogni versione.
-
Quote:
slv96
Ho stranamente risolto il problema del wifi a schermo spento! *-*
Praticamente stamattina volevo provare a risparmiare più batteria e ho settato la min della CPU a 192 e la max a schermo spento a 384. Da stamattina fino a ora le notifiche facebook e whatsapp mi arrivano puntuali anche a schermo spento!
Prima, invece, con i settaggi stock le notifiche arrivavano solo quando accendevo lo schermo...
Anche se non ho migliorato di tanto la durata, ho risolto (almeno nel mio dispositivo), il problema delle notifiche con wifi a schermo spento :-D
Ecco come ho settato la CPU:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/epupavy5.jpg
Tutto con slimbean build 6 e fancy r28 test 2.
Spero di essere utile a qualcuno :-)
CON L'R29 SEMBRA CHE ABBIAMO RISOLTO :
-workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
-
Quote:
morfances
CON L'R29 SEMBRA CHE ABBIAMO RISOLTO :
-workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
Quindi va su On ? giusto ?
-
Quote:
morfances
no,io lascio sempre tutto "stock" cambio giusto la frequenza minima a schermo acceso,attivo l'aumento del suono e cambio i colori dello schermo! non tocco altro! mi trovo benissimo così!!
-
Quote:
dadenet
Beh , penso sia la base di tutte le comunity , cmq da elogiare.
L'unica cosa che ogni volta riparamentrare il tutto mi rompe , ce una soluzione ?
Io ulitlizzo sempre quelle x ogni versione.
per il fatto di riparametrare tutto non credo ci sia soluzione,ma tanto ci si mette 5 minuti! =P
-
Appena messo r29, soltanto che come l'r28 il telefono ha dei momenti in cui diventa inutilizzabile.
-
Quote:
Legolas08
Appena messo r29, soltanto che come l'r28 il telefono ha dei momenti in cui diventa inutilizzabile.
Prova ad alzare la freq min a 384 e non undervoltare.
-
Quote:
Legolas08
Che impostazioni hai?
-
Undervolt non ne utilizzo, ho provato ad alzare la frequenza minima vediamo come va
-
Quote:
Mithril
Che impostazioni hai?
per adesso sto lasciando quelle standard, con l'r28 avevo quelle nel secondo post
-
Quote:
Legolas08
Undervolt non ne utilizzo, ho provato ad alzare la frequenza minima vediamo come va
Prova pure a disattivare il cab visto che ad alcuni mi pare di ricordare che dava problemi.
-
Ciao a tutti raga, ma cosa è il cab?
-
Quote:
nexus88gm
Ciao a tutti raga, ma cosa è il cab?
content adaptive brightness ;)
-
Quote:
LuCiolla90
Prova pure a disattivare il cab visto che ad alcuni mi pare di ricordare che dava problemi.
Il cab è già disattivato... Per adesso sembra che la rom vada perfetta. Speriamo di aver risolto
-
Ok proviamo con la r29... con la r28 non si connetteva a schermo spento ne in wifi ne in 3g.
Una domanda
. workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
In pratica cosa devo fare per rimanere collegato?
Aggiornamento: continua a non connettersi!!!!!!! ma che problema c'è?!?!?!
-
Quote:
Ckarluz
Ok proviamo con la r29... con la r28 non si connetteva a schermo spento ne in wifi ne in 3g.
Una domanda
. workaround the WiFi suspend drops (see 'knowledge base' in OP; needs to be enabled!)
io non ho questo problema, che rom usi?
-
Quote:
Ckarluz
Una domanda
Prova a fare come dice boype in questo post..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42212314
Prova a mettere quelle righe nel inuit.d
-
Quote:
Legolas08
io non ho questo problema, che rom usi?
Purity 5.5
Quote:
oleksandr
em... mettere quelle righe dove? :p
perdonate l'ignoranza!
-
hai controllato se nelle impostazioni del wi-fi la voce "mantieni wi-fi durante sospesione" è messa su sempre?
-
Assolutamente si :) quindi non capisco il problema.
Mai avuto questo problema se non cambiando la rom. Probabilmente è colpa di Purity.
A sto punto piallo tutto e torno alla SlimBean (anche se li non vanno notifiche di Hangout e facebook :p)
Prima proverei quello che mi ha consigliato Oleksandr, ma non so come si fa!
-
Quote:
Ckarluz
Assolutamente si :) quindi non capisco il problema.
Mai avuto questo problema se non cambiando la rom. Probabilmente è colpa di Purity.
A sto punto piallo tutto e torno alla SlimBean (anche se li non vanno notifiche di Hangout e facebook :p)
Prima proverei quello che mi ha consigliato Oleksandr, ma non so come si fa!
entra nel file browser, system /etc /init.d e crea un file con il nome 99wifi ad esempio, lo apri con un text editor e ci metti dentro quelle righe, salvi e modifichi i permessi come hanno tutti gli altri script in quella cartella e poi riavvii
-
bug: attivato il workaround tramite terminale, accendete il wifi... tutto normale. Poi spegnetelo e provate a fare qualcosa. Il cell si pianta per 5 secondi e poi tutto normale.
-
Quote:
Ckarluz
colpa della purity no, uso solo questa e il 3g funziona sempre, mentre il wi fi a schermo spento (come con tutte le rom da me provate) si disconnette :'(
-
Appena tornato a SlimBean e messa la r29ex senza modifiche... Tutto ok. Anche in Wifi.
Boh. Sinceramente non ho capito molto quello che è successo. Se poi vedo che torna il problema proverò il metodo consigliato da Oleksandr.
Grazie a tutti. A risentirci (spero non per altri problemi)
;-)
Aggiornamento: unica cosa che non va è hangout ma credo sia un problema di Rom ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dopo un paio di settimane di assenza mi sa che passato il week end mi tocca recuperare XD
Quote:
Originariamente inviato da boype
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
-
-
Quote:
markusssss
Sod con instagram
Si è successo anche a me ieri! Per il resto nessun problema!
:cool::cool::cool:
-
raga ma il fancy , o altri kernel funzionano sulla rom stock rootata e con bootloader sbloccato?
-
Quote:
giusepp98
raga ma il fancy , o altri kernel funzionano sulla rom stock rootata e con bootloader sbloccato?
Certo che funzionano ;-)
-
Quote:
markusssss
Sod con instagram
Quote:
Ckarluz
Si è successo anche a me ieri! Per il resto nessun problema!
:cool::cool::cool:
Strano,io non ho mai avuto sod con l'r29..ho anche undervoltato un bel po.. :-)
-
Quote:
oleksandr
Strano,io non ho mai avuto sod con l'r29..ho anche undervoltato un bel po.. :-)
Nemmeno io mai avuto sod, considera che l'undervolt è relativo se hai lo smartreflex attivo