Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Ma da quel che leggo su xda sta dando a molti dei problemi …
beno male che ho lasciato r35_02 xD
-
Ma Boype ha una vita? Rilascia sempre versioni non il tempo di metterne uno che esce un'altra nuovo :) :P
-
meh sono passioni e le passioni prendono tanto del tempo libero, con gente che testa la relase ci sono più feedback e quindi più miglioramenti
-
Hi again, thank you once again for your patience and testing. Here's pre35-04, focusing on getting rid of the SODs. There are not too many possibilities left what causes them. This version is like r34, but with zcache enabled and reverted "lowmemorykiller: do asynchronous memory compaction on killing processes".
link non funzionante: http://boypetersen.de/fancykernel/ts...e35-04-ext.zip
P.S. I tested the file this time and it works
Ciao di nuovo, vi ringrazio ancora per la pazienza e per la sperimentazione, ecco la pre r35 04 concentrata su come liberarsi dei SOD. There are not too many possibilities left what causes them. Questa versione è come la r34 ma con zcache abilitato e reinserito "low memory killer: do asynchronous memory compaction on killing processes".
Ho testato adesso il file e funziona. :)
http://boypetersen.de/fancykernel/tst/
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
-
Quote:
gnex
Hi again, thank you once again for your patience and testing. Here's pre35-04, focusing on getting rid of the SODs. There are not too many possibilities left what causes them. This version is like r34, but with zcache enabled and reverted "lowmemorykiller: do asynchronous memory compaction on killing processes".
http://boypetersen.de/fancykernel/ts...e35-04-ext.zip
P.S. I tested the file this time and it works
Ciao di nuovo, vi ringrazio ancora per la pazienza e per la sperimentazione, ecco la pre r35 04 concentrata su come liberarsi dei SOD. There are not too many possibilities left what causes them. Questa versione è come la r34 ma con zcache abilitato e reinserito "low memory killer: do asynchronous memory compaction on killing processes".
Ho testato adesso il file e funziona. :)
Inviato dal mio CyanoNexus usando
Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
il link sembra non funzionare..metti questo http://boypetersen.de/fancykernel/ts...e35-04-ext.zip
-
Mai avuti Sod li ho con la pre 04 appena montata
-
Quote:
ciavarro
Mai avuti Sod li ho con la pre 04 appena montata
io sto testando la r35_02 -..consumi bassisimi!!!
-
Ciao a tutti. Ieri sera ho montato la r34_ext e stamattina ho avuto 2 sod. Adesso ho ricaricato la purity (con il kernel stock) e per il momento sembra funzionare, a qualcun altro è successo?
-
A me il fancy non ha mai dato nessun problema, prova cambiando governor
-
Quote:
morfances
io sto testando la r35_02 -..consumi bassisimi!!!
Sono tornato anche io a questa qui...ho avuto un secondo Sod.secondo me credo che a tutto esista un limite e questo kernel non credo possa andar ancora oltre..è già perfetto..
-
Io ho provato tutte le pre_35, e non ho avuto problemi.. attualmente sono con la pre03, va una bomba. Boype fa miracoli!
-
Sto testando proprio l'ultima , latest test version: pre35-04 , per adesso promette bene , forse risolto problema SOD.
-
Quote:
ciavarro
Fai una piallata mettendo la stock e ripeti la procedura x rimettere la slim ed il kernel.a me gira benissimo
Appena provata anche questa, ma niente sempre Sod si presentano...altre soluzioni..?...
-
Risultati dell mio test con l'ultima vers. pre35-04 , risolto problema sod , più reattiva delle precedenti , ma come consumi la migliore rimane sempre la R33 , che per me rimane la migliore.
-
È vero, anche io sto col la pre r35 04 , confermo ciò che ha detto l'utente ora. Con l'r33 ho avuto i consumi migliori
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Quote:
MrSimpatia93
È vero, anche io sto col la pre r35 04 , confermo ciò che ha detto l'utente ora. Con l'r33 ho avuto i consumi migliori
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Carissimo ,
ho provato tutte le versione ma la 33 è la migliore in rapporto prestazioni/consumi , rispetto a tutte quelle rilascaite fino ad ora.
-
Quote:
dadenet
Risultati dell mio test con l'ultima vers. pre35-04 , risolto problema sod , più reattiva delle precedenti , ma come consumi la migliore rimane sempre la R33 , che per me rimane la migliore.
anche la r35_02 non è male..come consumi intendo
-
Quote:
morfances
anche la r35_02 non è male..come consumi intendo
Ciao Morfances ,
c'era il problema del sod che alcuni utenti manifestavano sulla tua r35_02 , x quello ho voluto provare direttamente l'ultima , cmq se ti fidi di me , ti consiglio la r 33 la più stabile e migliore in assoluto.
-
Quote:
dadenet
Ciao Morfances ,
c'era il problema del sod che alcuni utenti manifestavano sulla tua r35_02 , x quello ho voluto provare direttamente l'ultima , cmq se ti fidi di me , ti consiglio la r 33 la più stabile e migliore in assoluto.
beh aspetto la r35 dai...
-
io con la 35_4 sto avendo ottimi consumi e ottima reattività.
-
sto provando la 35_5: una scheggia!!!
-
Ragazzi questo kernel va bene in accoppiata con la cyano?
-
Quote:
ringhio30
Va bene con qualsiasi rom , completamente compatibile con tutto ! io lo uso su Jbsourcery
-
Quote:
dadenet
Va bene con qualsiasi rom , completamente compatibile con tutto ! io lo uso su Jbsourcery
Hi,
now that the SODs have been fixed, here's the second attempt with the memory mapping optimization.
I'm planning to push r35 soon (today or tomorrow). What I still need to do is to implement a switch to disable / enable zcache.
http://boypetersen.de/fancykernel/tst/
La flasho tra qualche minuto. :cool:
-
Quote:
ringhio30
a me con cyanogen gira una favola! :cool:
-
Grazie, ve lo chiedo perché sia con lean che con franco ho problemi di rete mentre con quello stock cyano tutto perfetto. Allora provo il fancy:)
-
Quote:
ringhio30
Grazie, ve lo chiedo perché sia con lean che con franco ho problemi di rete mentre con quello stock cyano tutto perfetto. Allora provo il fancy:)
Pensa che io l'ho flashato pure sulla mia tipa !rotfl
-
Quote:
ringhio30
Il fancy è basato sulle sorgenti del kernel cyano, boype, il developer lo usa proprio con la cyano, quindi meglio di un'accoppiata cosi pensi che non ci può essere. ;)
-
Quote:
gnex
Hi,
now that the SODs have been fixed, here's the second attempt with the memory mapping optimization.
I'm planning to push r35 soon (today or tomorrow). What I still need to do is to implement a switch to disable / enable zcache.
Index of /fancykernel/tst
La flasho tra qualche minuto. :cool:
raga non si riesce a stare dietro a boybe rotfl
appena la provi facci sapere il tuo giudizio.
-
Quote:
boype
dovrebbe essere l'ultima pre-35
-
Quote:
Tex99
dovrebbe essere l'ultima pre-35
quante pre- sto giro...boype non si ferma!!!xD
-
domanda tecnica
Il cambio kernel potrebbe portare problemi sul segnale della linea?penso di no, ma meglio avete un parere certo. Da quando ho cambiato kernel, sto riscontrando problemi con il segnale (forse sarà un caso)
-
2 allegato(i)
Sono fermo alla vers 33 ext.
Dopo qualche ciclo carica/scarica la batteria sembrava buona, ma non mi pare sia calato ultimamente...
Ho impostato tutto come in prima pagina, che altro potrei fare (ho pure la batteria maggiorata!)?
Schermate in spoiler, visto la grandezza:
-
faccio di più io con la batteria standard :\
comunque la pre 35.5 ha un elevato drain in idle :(
sto testando la 35.6
-
Infatti mi pare proprio poco il mio risultato...
-
Ragazzi provate questa combinazione colori ,
Contrasto -24
Gamma 0
Gamma offset:
Rosso 0
Verde 0
Blu 0
Moltiplicatore colori:
Rosso 300
Verde 300
Blu 428
.................... poi ditemi ! ;)
-
Quote:
dadenet
Contrasto -24
Gamma 0
Gamma offset:
Rosso 0
Verde 0
Blu 0
Moltiplicatore colori:
Rosso 300
Verde 300
Blu 428
Andiamo OT: amen. :D
I moltiplicatori oltre 230 non danneggiano lo schermo?
Io ho sempre tenuto il profilo di anarkia ma cambiando
Contrasto -15
Gamma 5
Moltiplicatori:
Rosso 150/165
Verde 150/165
Blu 215/230
-
Quote:
dadenet
Contrasto -24
Gamma 0
Gamma offset:
Rosso 0
Verde 0
Blu 0
Moltiplicatore colori:
Rosso 300
Verde 300
Blu 428
C'è qualcosa che non quadra con il blu a 428, il massimo è 400 :D
Quote:
LuCiolla90
Contrasto -15
Gamma 5
Moltiplicatori:
Rosso 150/165
Verde 150/165
Blu 215/230
Danneggiano tenendo la luminosità al massimo a lungo andare.
Io mi trovo benissimo con quelli stock di boype.
-
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Contrasto -24
Gamma 0
Gamma offset:
Rosso 0
Verde 0
Blu 0
Moltiplicatore colori:
Rosso 300
Verde 300
Blu 428
C'è qualcosa che non quadra con il blu a 428, il massimo è 400 :D
Quote:
Originariamente inviato da LuCiolla90
Contrasto -15
Gamma 5
Moltiplicatori:
Rosso 150/165
Verde 150/165
Blu 215/230
Danneggiano tenendo la luminosità al massimo a lungo andare.
Io mi trovo benissimo con quelli stock di boype.
Pardon 400 :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Edit: scusate, ho sbagliato thread...rotfl