La mod puoi montarla . . .
Ma non è detto che avrai benefici . . .alcuni ne hanno alcuni no . . .
Visualizzazione stampabile
@tutti
Pronti per la r34? Boype dovrebbe rilasciarla tra poco..aspetto con ansia di vedere qualcosa di nuovo :)
è il fatto che la sviluppi per il proprio utilizzo e per il proprio device, che la rende di alta qualità e sempre aggiornata :Q_
il mio prossimo device lo deciderà boype probabilmente xD
Io sto facendo il pari e dispari x prendere il nuovo nexus 4. Anche se staccarmi da questo galaxy è difficile
Non so quanto ti conviene prendere questo "nuovo" nexus 4, visto che ormai è diventato quasi tanto vecchio quanto il nostro galaxy nexus..proprio ieri ne ho tenuto uno in mano, di un mio amico, che l'ha preso in Germania circa 7 mesi fa al prezzo di 299€, il design non mi è piaciuto molto, nelle foto è più bello, lo spessore è grande, più largo del nexus, quasi scomodo da tenere in mano..poi ovviamente ogni uno ha i suoi gusti..ma se dovrei cambiare il mio, sicuramente prenderei qualcosa di più nuovo e non della LG o Samsung!
ma l'ha detto su xda dell'imminente rilascio ?
seguo il topic ma mi dev'essere sfuggito...
grazie me lo ero perso :\
p.s. aggiornamento
p.p.s altro aggiornamentoQuote:
So I have implemented zcache, the stuff faux123 recently implemented and got very positive feedback about. However, I am not convinced, because I certainly feel the compression / decompression slows down the system a little and is not quite as smooth. Now the question is: Release r34 with zcache (which you cannot switch off) or put up another test version?
pre 34-5 uppata
http://boypetersen.de/fancykernel/ts...e34-05-ext.zip
boype non ha detto ancora niente su xda quindi non so cosa abbia scelto di uppare
p.p.p.s non ho fatto in tempo a scaricarla che l'ha rimossa :\
Ragazzi non sono sicuro ma sul sito di boype c'è la r34 rotfl
Index of /fancykernel/r34/std
EDIT: r34 is up. Change log:
updated to Linux 3.0.85
cgrofup/timer_slack: fix cgroup permission errors (no more logcat spam)
reverted backported 3.4 android staging driver to original 3.0 one (includes lowmemorykiller; seems snappier than the ported 3.4 driver)
lowmemorykiller: do asynchronous memory compaction on killing processes (kind of an automatic RAM-defragmentation; might help with maintaining good performance over long up times)
disabled zram functionality
ondemandplus governor: two improvements from new interactive patches
small cgroup tweaks (cf. git)
small block tweaks (cf. git)
added 360 Launcher to whitelist (com.qihoo360.launcher)
enable 1.5 GHz CPU overclock only for extended version (since it is not necessarily stable)
few small bugfixes
Ed ecco a voi anche la extended
------>> http://boypetersen.de/fancykernel/r34/ext/
:D
e c'è anche la pre 35 probabilmente con la zcache, da provare :O
http://boypetersen.de/fancykernel/ts...e35-01-ext.zip
edit: confermato, la r35 è uguale alla r34, ma con la zcache
ma quindi sia r34 che r35-01 hanno la zcache?
sono in dubbio su quale delle 2 mettere
edit: leggendo su xda c' è scirtto che le 2 versioni sono identiche solamente che la r35-01 ha già la zcache abilitata, ma sull'r34 si quò abilitare o non c' è proprio l' opzione?
la zcache non è abilitabile\disabilitabile a proprio piaccimento,
sulla r35 è attiva, sulla r34 no.
Mamma mia dovrebbe essere assunto da BigG.
Sempre se non fa questi "lavoretti" in incognito. :P
Per ora rimango sull'alkean perchè il fancy è una bestia si ma scaldava un pochetto troppo per i miei gusti.
per la temperatura devi undervoltare, boype ha alzato i voltaggi per evitarec che a qualcuno si presentino SoD
se non hai di questi problemi basta abbassare anche solo di 40 i voltaggi per avere netti miglioramenti, io sto ancora trovando i
corretti voltaggi, ma già da adesso il cellulare non è mai stato così fresco xD
no era corretto, ma ambiguo, volevo dire che la r35 è la r34, con la zcache aggiunta.
niente, si ho corretto, grazie per la dritta, comunque ora sto testando l'34 per vedere che è stato introdotto (ero fermo all'r33)
dopo proverò questa zcache, anche se mi sembra di capire che è ancora una feature giovane.
Ma sta zcache cosa é?
comprime le pagine della cache in modo da chiamare lo swap meno volte, in teoria aumenta le performance.
E da domani si torna a smanettare col codice :O ;)... troppo attivo Boype (vai in vacanza amico così ci vado anche io :p ahahahahah) .. mitico, troppo bello e interessante il Fancy, il kernel più carismatico :cool:!
su trickster mod non trovo zcache, flashata ora pre r35
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Grazieee :D
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
Ragazzi pre 35 02
http://boypetersen.de/fancykernel/tst/
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
Ancora una nuova versione
che ne pensate della zcache ?
chi l'ha provata come la sente ?
Hi again,
I stated earlier that I was not convinced about the whole zcache thing. This has changed a 'little' now, since I have made two changes to get it running considerably better:
1) I have increased the vfs_cache_pressure (to 120). Higher values will make more use of zcache. Thanks to mpokwsths for mentioning the adjusted settings by faux123.
Note that the only setting affecting zcache on fancy kernel is vfs_cache_pressure. All of the other variables you can change in faux123's control app are non-effective here.
2) I have updated the LZO compression library to the latest version. As zcache uses the LZO algorithm to compress and decompress, this will speed things up tremendously. In short, compression is approximately 1.75 times faster, decompression is more than 3.5 times faster.
Check out these benchmarks.
Link to the pre-release: http://boypetersen.de/fancykernel/ts...e35-02-ext.zip
Best regards
Salve raga ha da tempo che sto seguendo questo kernel, e devo dire che in accoppiata alla SlimBean che utilizzo va davvero bene...consumi ottimi e prestazioni altissime..il problema però è che molto spesso ho dei sod :-( ..anche una volta al giorno...ho provato di tt, ho utilizzato la ext e la std ma niente, ho lasciato tt le impostazioni standard, ho provato a modificare i voltaggi ma nn cambia assolutamente niente...può essere che da questi problemi soltanto a me..?! Non credo...qualche soluzione..?