chi dice che il Gnex ha una batteria scarsa dovrebbe darsi fuoco rotfl
Allegato 72093 Allegato 72094
Visualizzazione stampabile
chi dice che il Gnex ha una batteria scarsa dovrebbe darsi fuoco rotfl
Allegato 72093 Allegato 72094
R35 out!
r34 >> r35
updated to Linux 3.0.86
reverted "lowmemorykiller: Use asynchronous compaction when killing processes" (fixes SODs that were introduced with r34)
introduce Tuna optimized VMSPLIT of 2.5G/1.5G (what I used to call 'memory mapping optimization')
updated LZO compression to current upstream version
reverted a few commits that may have been responsible for higher battery drain
re-introduced 3.4 lowmemorykiller (rest of the staging driver stays 3.0 though!)
RAMdisk: fix interactive boostpulse permissions (thx to franco-c)
RAMdisk: tweak TCP buffer sizes the AOSP way (thx to franco-c)
appena flashata la r35 dopo averlo riavviato premendo il tasto sblocco il telefono non si svegliava ed era molto caldo, poi si è riavviato
È arrivata finalmente! :D flash tra 3...2...1 ;)
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
ho la cm10.1.2. ieri avevo messo r34 e stamattina non si svegliava quindi ho fatto wipe cache, dalvik, system e ho riflashato la cm quindi sono ritornato allo stok della cyano. stamattina ho fatto wipe cache e dalvik e ho flashato r35.
dopo il riavvio la temperatura era arrivata a 63°
Forse c'è qualche applicazione che infastidisce il gnex, hai flashato qualche mod?
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz
Ma normalmente con questo kernel che temperature avete voi ?
anche a me scalda molto però se lo uso "tranquillamente" non supera i 50°
Ogni tanto scalda con un uso pesante arriva anche a 68, per evitare ho undervoltato tutte le frequenze a -50, adesso va benissimo.
Edit: ragazzi comunque non dimenticate che è estate, le temperature salvino molto più facilmente e ci mettono di più a scendere.
io ho notato che scalda e arriva ai 60 se gioco...altrimenti massimo 40..ma essendo estate è normale
Posto i miei risultati con ROM AOKP Milestone 1 e fancy r33 ( con impostazioni mie )....
http://imgur.com/PHmPBFQ
http://imgur.com/uQCRGzJ
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con questo nuovo r35 come consumi é ritornato il miglior kernel secondo me anche se é presto per dirlo , l'unica cosa a parer mio è che sul thread di xda non ci si capisce quasi più nulla, troppe pre-relise rilasciate , boype comunque é uno migliori dev
ho fatto un uv a -70 su tutte le frequenza
il grafico dello stability test è buono?
Allegato 72212
Ciao, io ai grafici e vari test mi appoggi poco e non saprei dirti, comunque il miglior test è l'uso quotidiano, se non ti da nessun problema, allora tutto a posto ;) Il mio telefono con il fancy arriva al massimo a -125, ma una delle frequenze sballa, quindi per sicurezza lo tengo a -50, cosi mi vanno bene sia le prestazioni, sia la durata della batteria che le temperature.
le prestazioni non calano se undervolti...
se la cpu non ha abbastanza energia semplicemente non funziona e basta non è che lavora a mezzo servizio
Incredibile siamo già alle r35! Flashata stamattina (impostazioni kernel del #2 post) con l'ultima CM nightly. Che dire, un fulmine! Anzi la reattività sembra migliorata! Per i consumi aspetto sempre 2-3 giorni per la verifica finale. Ottimo kernel e ottimo sviluppatore come sempre. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
è una mia impressione o con l'r35 il browser vola?
A -70 non ho avuto problemi. Ho avuto solo un freeze in uno stress test alla frequenza di 1,4.. ma nemmeno la uso come frequenza..
Comunque per stare tranquillo ho impostato tutto come in prima pagina anche perché per il momento non ci capisco ancora molto :)
In più ho settato la temp massima della cpu a 60.. il caldo mi spaventa :D
Questo kernel non si smentisce mai, per me resta il migliore per prestazioni e consumi. Passato al nuovo r35 e va tutto liscio, come sempre.
Complimenti a boype :-)
Io con sto kernel non ce so mai andato d'accordo. . . .rotfl
Ho provato a flasharlo ora e , appena acceso, mi ha fatto un sod . . . riavvio e si ri-spegne (batteria a zero dice) . . . metto in carica e mi dice che ho il 51% O.O O.O rotflrotfl
Caro @Fede !
prova così :
p.s. qui i link : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.htmlQuote:
Delle volte però può capitare che si abbiano spiacevoli bootloop, dove il telefono si riavvierà sempre o rimarrà fermo sulla schermata di accensione, molte volte dipende da un Flash mal eseguito o da conflitti provocati dai kernel messi in precedenza.
In questo caso è consigliato usare l'APP di osm0sis ché permette il reset del kernel anche quando la rom sovrascrive i settaggi.
Quindi:
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Flasha la rom
Flasha le gapps
Riavvia
In modo da ripristinare tutto.
Dopo torniamo in Recovery:
Installiamo lo zip di reset
Wipe cache
Wipe dalvik Cache
Riavvio
Di nuovo in Recovery
Flasha Kernel
Per approfondimento dello script qui ([TOOLS][ZIPS][SCRIPTS] osm0sis' Odds and Ends [Multiple Devices/Platforms])
Ciao, ti sbagli un pochino, il kernel di alke è sulla base del leankernel, con le aggiunte del fancy, sono 2 cose un po diverse e può capitare che qualche terminale non lo digerisce bene. Comunque resta sempre un ottimo kernel, chi si è trovato bene con il lean andrà benissimo anche con quello di alke.
Alke ha fatto una cosa intelligentissima, ha unito 2 kernel migliori, secondo il mio parere!
buongiorno ragazzi..
secondo voi è normale che in 20 ore di utilizzo le frequenze intermedie non vengano quasi mai utilizzate?
Allegato 72562
ps ma come si fa ad allegare immagini un po più grandi?
Se non vado errato ondemandplus, nel parametro "high-speed freq" ha impostata la frequenza di 1228 MHz, imo troppo elevata, che personalmente ho sempre sostituito con 729 MHz, o, al più con 1036 MHz. In ogni caso anche così com'è impostato il governor va più che bene (credo che Boype la sappia lunga di impostazioni dei parametri dei governor), anche se di sicuro il consumo aumenta un po'.
sinceramente sono rimasto un po deluso dall'autonomia :-\
dal 100% al 10% ho fatto 22 ore totali e 3h 30m di schermo, a parità di utilizzo con il kernel della cyano passavo il giorno e facevo almeno un quarto d ora in più di schermo. inoltre le temperature erano sensibilmente più alte nonostante i voltaggi fossero inferiori. inutile per la cyano non c'è kernel migliore che il suo stock.