Ragazzi, chi usa questo kernel, vi consiglio di provare questo MOD a dir poco spettacolare! Ho provato vari mod e kernel, purtroppo al mio nexus non gli piace proprio l'hotplug dei core, è anche l'ak kernel per me consuma troppo in confronto a questo kernel.. ma non mi sono fermato e ho cercato un modo per perfezionarlo ancora di più :D e vi dico che ci sono riuscito, non ho mai visto scendere la mia batteria così lentamente, praticamente con il 20% di carica riesco a fare 1 ora e 20-30 minuti di schermo acceso usando tapatalk, whatsapp e facebook, sotto copertura Wi-Fi, ma con un segnale di rete schifoso, purtroppo il telefono in camera mia non prende proprio.. :mad: quando con altri kernel faccio fatica a fare 1 ora di SOT..
Questo è il link al download dell'ultima beta, che su xda ancora non l'hanno aggiunta, ma con la cyano e fancy funziona perfettamente, ce l'ho su io ;)
MediaFire - Space for your documents, photos, videos, and music.
E questo è il thread originale di xda
| MOD | JB | May 1, 2013 | 4cyl Turbo v0.4.9 w/ 250 shot NOS | Entropy | zRAM - xda-developers
Le impostazioni del kernel, tutte stock, senza underclock e undervolt, ho cambiato solo lo scheduler, come consigliato dall'autore su noop. Chi vuole provare, prego.. voglio i vostri pareri!
GNexus on cm10.1 odexed