Qualcuno mi linka la versione che va sulle ultime cyano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi linka la versione che va sulle ultime cyano?
trovi tutto qui
Grazie ! :)
Ho una rom basata su 4.3 e volevo sapere se la versione fancy_kernel-tuna-4.3-pre45-2-ext è stabile o se è meglio che uso la fancy_kernel-tuna-4.3-r43-ext.
Eventualmente cosa cambia una dall'altra???
sisi è stabile perchè la usavo sulla slimbean stable 2.2 di diverso hanno la ram disponibile, perchè nella pre 45 ext-2 sono stati aggiunti quei 50 MB di ram in più senza sacrificare i video in 1080p.
questo kernel ormai viene poco considerato perchè poco aggiornato, ma gli altri sono una cacchetta al confronto XD ottimi consumi, fluidità pazzesca.
a me il mpokang non è mai piaciuto, mentre molti vedo che ne vanno pazzi. il punto è che secondo me si fanno tutti attirare dalla scritta SUPERRAM senza poi pensare effettivamente come è il kernel. è anche vero che il comportamento dei kernel varia da cell a cell, quindi è molto soggettiva la cosa. ne ho provati di mpokang, proprio perchè vedevo che molti utenti lo usavano, ma non è mai stato all'altezza di un fancy.
io consiglio di provarli tutti, ciascuno per almeno 5-7 giorni, così da rendersi effettivamente conto del loro comportamento.
anche il lean è un ottimo kernel (ma non so se c'è una versione per 4.4)
ho provato anche l' A.S.K.P. e anche quello mi è piaciuto moltissimo! tant'è che a breve ne dovrebbe uscire un update e sicuro lo proverò
è propio vero erghetto.....
mi avete convinto e la provo cosi ho una controprova e lo tengo su almeno 10gg.
Con la cyano 11 devo flashare da recovery lo zip e basta???o dopo devo flashare photosphere anche???dicono certi che il kernel sovrascrive certe cose del photosphere se non flashato...
si, anche se converrebbe fare una cosa un pò più pulita se sei su un kernel diverso da quello stock della rom.
puoi fare wipe cache, dalvik, system, e poi flash rom, gapps, reboot, e poi torni in recovery e flashi il fancy
Bene dopo solo tre giorni di utilizzo di questo kernel, versione r45-2 ext con cyano 10.2 stable, posso dire che fa tranquillamente le scarpe al Mpokang-v10 1080. Durata della batteria maggiorata, prima facevo 2h30 di schermo acceso con sempre 3g, tapatalk, g+, chrome, telefonate, mail, WhatsApp, ora con il fancy arrivo a 3h30 di schermo e utilizzo ovviamente sempre lo stesso. Come uso della memoria siamo pari, forse qualcosa meglio con fancy, infatti gli unici refresh che riscontro anche con questo kernel, è all'uscita da chrome, ma niente di preoccupante. Veramente soddisfatto di averlo flashato e fino ad ora il migliore, dopo aver provato anche Franco, askp, lean e versioni precedenti del fancy.
C'è un modo per far funzionare Touch Control con CM11 e Fancy Kernel pre45-2 ext?
Ho la cyano 11. Vorrei sapere se flashando questo kernel ho la possibilità di regolare la luminosità in base ai lux. Non ricordo con quale kernel avevo perso questa impostazione (fondamentale a mio parere)
ragazzi vorrei riportare i valori dei vari voltaggi(mpu, iva ecc ecc) ai valori di default ma non riesco a trovarli da nessuna parte,mi potete aiutare? ( farei tutto con trickster MOD) grazie anticipatamente.
grazie mille di cuore.
Sono quelli base
Ciao, qualcuno sa se la versione r44 è compatibile con la OmniRom 4.4.2-20140130-maguro-NIGHTLY
Grazie in anticipo per le risposte!
qualche altro feedback sull'ultima beta???
no no che rom...intendo proprio il tuo kernel in specifico...
Salve, ho da pochi giorni flashato il kernel fancy pre-45 sotto consiglio di un utente del forum per la cyano 11 m3 (android 4.4.2). Con l'autonomia mi ci sono trovato a meraviglia! Il problema che ho riscontrato è un peggioramento della ricezione. Spesso in auto ho cali improvvisi della ricezione in posti in cui in genere non li ho mai avuti. Il segnale va a zero e ci rimane alle volte anche per diverse centinaia di secondi. Non sò se è un modo per non far stressare troppo il cellulare ed evitare connessioni deboli, ma sinceramente se sto in chiamata è molto fastidioso!
Allora mi chiedo, è normale? Mi consigliate di provare un'altra versione del fancy?
O mi consigliate di provare altri kernel? Che sò...mpokang!
L'autonomia è importante, ma la ricezione lo è ancor di più!
Ho flashato la ext sulla slimkat stable ed è, come sempre, uno dei migliori kernel (ed inoltre col supporto a touchcontrol - scegliere cyanogenmod 11.0 per chi non lo sapesse) quindi per me è perfetto ma non capisco come mai se sta fermo ed in ricarica la temperatura della cpu rimane sempre sopra i 30/33°.
Altri kernels mi segnavano temperature anche sotto i 20° senza mai aver fatto UV.
PS: ho visto che di default c'è settato l'interactive...come mai questo dietrofront lasciando da parte l'ondemandplus?
Beh io adoro avere la rambar nel panello recenti e quindi ho dovuto metterci l'xposed sopra la slim. Ho trovato pure un modulo che mostra sulla stasusbar la temperatura della cpu e quindi controllarla e semplicissimo.
Ritornando IT, monto la 44 ext...se può fare differenza, visto che molti che ho letto qui sopra usano/usavano la 45 pre.
ragazzi l'ultima versione x rom basate su KITKAT qual'e'? la migliore impostazioni x batteria / prestazioni?
x far funzionare touch control cn questo kernel ,che modulo si deve mettere x farlo andare?
l'ultimo è fancy_kernel_pre_45_2_ext ,il modulo da scaricare è CM11 .
trovi tutto nel thd kernel/pgm support
ragazzi l'ultima versione che fa guadagnare ram e girare i video in 1080 qual'e'?grazie mille.
Ragazzi, ho la 44 ext e ho cambiato qualcosina.
In pratica ho messo i settaggi di nephilim per il minfree, lasciato sioplus come scheduler e modificato l'ondemandplus con i valori del post due: mi sto trovando divinamente in tutto, solo i consumi sono aumentati leggermente.
C'è qualcuno che ha altre impostazioni da condividere che regalino più durata totale ma reattività massima?
quali altri?io il fancy nn l'ho lasciato propio xkè nn sò ke mettere ma questo boype mi ha deluso molto....