Visualizzazione stampabile
-
messaggio di boype su xda
Hi all,
I'm happy to see this kernel is still liked by many
Currently, I'm planning on buying a new harddisk in order to be able to install Linux again. Don't ask me why I cannot install it at the moment, but it also has to do with too little harddisk space
After that I'll be collecting all the tools I need for kernel building again. Soooo in one or two weeks I'll probably be able to actively maintain this kernel again. Don't expect major stuff, my time is still very limited
per chi mastica poco l'inglese..
è felice di vedere che questo kernel piace ancora a molti utenti. ha intenzione di comprare un nuovo hard disk così da poter installare nuovamente linux (al momento ciò che ha a disposizione non gli permette di farlo), dopo di che provvederà a reperire tutti i tools di cui ha bisogno per tornare a sfornare kernel :D in una o due settimane probabilmente avrà di nuovo la possibilità, quinidi, di tornare a supportare con buona costanza questo kernel. ha comunque non molto tempo a disposizione, quindi non dobbiamo aspettarci chissà quali chicche, ma personalmente già il solo fatto che torni ad occuparsi del kernel è una cosa fantastica!!!
FINALMENTE LA MIGLIOR ACCOPPIATA DEV-KERNEL STA TORNANDOOOOO
:D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Uscita la r45 per 4.4!!!
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Changelog
≠
|
updated kernel tree and RAMdisk from Cyanogenmod repo for Android 4.4 compatibility
ext version: defconfig: 256hz (testing, may be reverted when it is no good)
mmc/core: implement sysfs variable to switch CRC off / on (you can now disable the memory's CRC (cycle redundancy checking) via sysfs: 'echo N > /sys/module/mmc_core/parameters/crc'. This may gain you a faster file system and overall experience)
ext4: speed up truncate/unlink by not using bforget() unless needed (makes the phone more responsive imo)
bcmdhd: workaround broken AC video queue in IBSS mode (from CM11 upstream)
Reverted some former memory optimizations which may have caused instabilities (was in pre45-2 already)
Implemented tuna purple tint fix by mpokwsths (was in pre45-2 already)
ASRAM instead of BIGMEM (was in pre45-2 already)
RAMdisk: updated RAMdisk to 2014-03-23 CM11 RAMdisk (should fix USB OTG issues)
RAMdisk: superuser daemon calling fix by osm0sis (should help with root issues some experienced)
|
Download
-
Ho provato a flasharlo ma non riesce, istallation failed....boh!
edit: risolto grazie, download fatto male!! XD
-
sul thread un utente dice che l'ha provato sulla cmRemix e non va :°°°(
-
Quote:
Luisyfer
Ho provato a flasharlo ma non riesce, istallation failed....boh!
edit: risolto grazie, download fatto male!! XD
Quote:
erghetto
sul thread un utente dice che l'ha provato sulla cmRemix e non va :°°°(
a me funziona!!!in test ;)
-
hai ragione, appena provato e funziona XD
-
Ragazzi per far funzionare il touch control che modulo devo scaricare? Non c'è il francy...
Ho provato quello per la cyano e pare funzionare.
- - merge - -
Ragazzi per far funzionare il touch control che modulo devo scaricare? Non c'è il francy...
-
Quote:
capoccia
sempre CM11
-
Quote:
erghetto
hai ragione, appena provato e funziona XD
mi sembra un pelino meno reattivo del fancy fixed...tu come lo vedi?
-
Rispetto al lean kernel cm remix mi pare un filino meno reattivo, solo un impressione, vedo tra un paio di giorni come va...
-
mm.. al touch in effetti, quando scrivo magari.. sembra un pizzico pizzico pizzico meno veloce del lean anche. lo testo ancora comunque, anche per vedere come va la batteria. magari poi provo l'interactive
-
Per me Fancy su Ondemand non esiste... :D
Interactive e basta! :)
In test sulla cMetal....
Prima lieta scoperta: adesso riconosce perfettamente le memorie USB-otg, ANCHE SENZA NESSUNA APPLICAZIONE!
Io pensavo dipendesse dalle rom, invece era il kernel che creava problemi e non si riusciva a montarle correttamente...
Vengono montate correttamente su /STORAGE/USBDISK
e da IMPOSTAZIONI/MEMORIA si può fare l' "unmont"
-
non è l'ondemand classico, è ondemandplus.. con boype nulla è ordinario! XD
-
Ah, già... Neanche me ne ero accorto che era plus... :D
Vabbè... Allora si merita una giornata di prova! :)
-
-
Ma sul 45pre2 c'era il plus o c'era solo l'ondemand?
L'ho tenuto fino a ieri sera e già non ricordo più...
-
-
allora come prestazioni l'ondemandplus fa un po' cag@re adesso, come lo faceva sul pre2 ! :D ...
Però ne giova un po' la batteria...
-
Quote:
Nautiluz
allora come prestazioni l'ondemandplus fa un po' cag@re adesso, come lo faceva sul pre2 ! :D ...
Però ne giova un po' la batteria...
Credo che ora come ora la configurazione migliore sia con governator Interactive
-
Primo ciclo con r45 :
forse deve assestarsi..ma a me sembrava meglio il pre45-fixed
rom in firma
-
Ad occhio e a naso a me sembra uguale come consumi ma un pizzico meno prestante del pre2...
-
quindi secondo voi x prestazioni /durata batteria meglio tornare alla precedente versione?
-
Quello nuovo l'ho provato pochissimo e poi ho iniziato a provare Dirty.... Una volta trovato il miglior modo di far girare Dirty riproverò Fancy ultimo e penultimo... Sempre che nel frattempo non sia uscito un Fancy 46! :)
-
....oggi ho tolto Dirty e rimesso il "vecchio" Fancy 45pre2 .... neanche l'ultimo! :) (per me va meglio...)
...e seguito ad usare il nuovo TouchControl 2.0.2 (con modulo Ponury modificato, al posto di CM11...funziona! :D)
-
Messaggio di Boype : domani nuova release !!!
Quote:
"Hi folks,
I'll be posting a new version tomorrow. Nothing major, but a few bugfixes and improvements.
Take care ;)
-
-
-
Quote:
morfances
Messaggio di Boype : domani nuova release !!!
"Hi folks,
I'll be posting a new version tomorrow. Nothing major, but a few bugfixes and improvements.
Take care"
Quote:
giuse03
Una r46 o un r46 pre1?
Quote:
Nautiluz
Vedremo!... :D
r46 is out
Link download
Changelog
≠
|
drivers/staging/android: update lowmemorykiller and other android memory management subsystems from hammerhead repo
sioplus: adjust a tunable to play nicer with new memory updates
cpufreq: ondemandplus: add missing 'else if' in scaling code
ramdisk: added script by osm0sis to set minfree values on boot, minfree values made up by myself
ramdisk: added pac framework to prevent FCs
ramdisk: fix renice on boot (input format changed)
|
-
è già uscita la r47 fixata. aveva un problemino il 46
-
Sto provando l'r47 ora.... Ondemandplus è inguardabile... Con interactive si ragiona di più.... Ci risentiamo tra qualche giorno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io su beanstalk con ondemandplus vado una favola. a dire il vero sono sempre andato una favola con quel governor
-
Sto notando che con l r47 succede che ogni tanto si chiudono le app mentre le uso, e il launcher si riavvia sempre dopo essere uscito da un app...
-
Tolto al volo. In un paio di ore non ho contato gli sod che ho avuto sia con ondemand plus sia con interactive
-
Son dovuto tornare al r45, con la PA ho avuto molti problemi... Causati perché chiudeva tutte le app in cache...
-
Il 46 mi dava errori continui appena avviato il cell....
Il 47 va bene.... spero di non avere blocchi come voi... però ho notato subito una cosa MAI VISTA PRIMA...
.....guardate quanta ram libera mi ritrovo!!!! (con il 45 avevo 400Mb)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6-18-41-20.jpg
...spero che questi altri 50Mb abbondanti recuperati non creino problemi con le apps in cache.......
....ve invece andrà tutto liscio, è un nuovo piccolo miracolo! :)
Con JB ormai ero abituato a finire la memoria con il solo browser aperto........;)
-
purtroppo ci sono problemi. boype ha provato qualcosa di nuovo a livello di minfree se ho capito bene. aspettiamo una versione fixata sul serio
edit: io la ho sull'ultima liquid e quanto a funzionamento generale va bene. killa le app, è questo che libera tanta ram XD
-
pork@ccia miseriaccia!...hai ragione! Non mi tiene in memoria neanche il riquadro che hai visto nello screenshot per vedere come mantiene la ram libera!
Ho aperto il browser e la visualizzazione della ram e cpu mi è sparita!!!!! ...eh no! così non va! :(
-
mi sono perso...è uscito r46 e subito dopo r47?
-
yes....
Il 46 aveva problemi SERISSIMI...
.....il 47 non ne ha, ma con il fatto che Boype ha voluto provare a sgranocchiare altri 55Mb di ram libera.... ha fatto i danni!!!!