Scusate ma perché non riesco ad installarlo con la cm11? Faccio i wipe, flasho ROM e poi kernel ma al riavvio ho ancora il kernel della cm
Visualizzazione stampabile
Scusate ma perché non riesco ad installarlo con la cm11? Faccio i wipe, flasho ROM e poi kernel ma al riavvio ho ancora il kernel della cm
@karpov dipende dal ramdisk... a volte su certe ROM l'unpacking e il successivo re-packing del boot.img interno non va a buon fine e quindi il boot.img non viene generato, alias il kernel rimarrà quello insito nella ROM. Ho fatto presente il problema a Boype ma non ha ancora aggiornato i due file incriminati di cui ti ho parlato.
Se vuoi utilizzare il fancy originale così come è puoi utilizzare il ramdisk del dirty fancy universal (il topic è su Androidiani sempre) previa aver sostituito lo Zimage del dirty fancy sito nella cartella "Kernel" con lo Zimage del Fancy originale... tutto questo lo devi fare con WInrar senza decompattare/unzippare realmente il kernel ma trascinando il file dentro la finestra di winrar...
Raga i settaggi descritti nel 2o post sono ancora validi, anche per la pre r45?
Io infatti monto ancora quello, il pre45 fixed[/QUOTE]
Non riesco a trovare il link del pre45 ..ho installato il 45" normale" :)
Potresti gentilmente linkarmelo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
guarda sul 3d di PGM/TC, lì (in 2a pag mi pare) c'è tutta una lista con i vari kernel che lo supportano, tra cui anche i vari r45
guarda sul 3d di PGM/TC, lì (in 2a pag mi pare) c'è tutta una lista con i vari kernel che lo supportano, tra cui anche i vari r45
Ciao eccoti il link per pre45 fixed CM :) fancy_kernel-tuna-4.4-pre45-2-ext-fixed
Ho provato ad installare il pre45 fixed facendo: wipe cache ,dalvik cache, installo rom , gapps e infine il kernel e all'avvio mi va in loop infinito....strano perchè con le altre versioni del fancy facendo questa procedura li installa correttamente.sicuro che sia la versione corretta edoardox?
Devi fare anche il wipe system e non perdi nulla. Così fai una installazione pulita.
Sarà stato quello...ora provo male che vada ho il mio bel backup ;)
Edit:
Niente...nemmeno von questa procedura va bene...mi si blocca sul logo della cyanigenmod :(
Nessuno ha provato il pre51?
Io lo sto utilizzando visto che non riesco a installare il pre45 ma non avendo termini di paragoni con altri non so che dirti anche se mi sembra buono anche in termini di durata della batteria.
Con il pre51 ha un battery drain assurdo http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/yda7uhu5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/28/nabyhahe.jpg
I settaggi del secondo post vanno bene anche per la pre50?
Raga con la vanir del 5 aprile,quale versione del fancy consigliate?
Forse è stata fatta un milione di volte 'sta domanda....è compatibile con la 4.4? Sto passando alla SlimKat!
sto per installare il fancy r50...volevo sapere se esiste ancora la versione extended..
tra, appunto, la r50 e la pre release r51 cosa cambia??
sai se funziona touch control??
te lo uppo io! :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2%2B_pre51.zip
...ma per quanto mi riguarda.... il pre50 mi è sembrato più veloce! ;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2%2B_pre50.zip
Secondo me , in ordine di velocità siamo messi così:
- pre45
- pre50
- 45
- pre51
- 50
Come batteria forse i 45 sono i migliori, ma comunque tutti più o meno uguali...
A parte il 50 , come velocità gli altri sono comunque quasi tutti uguali.
L'unica pecca reale del pre45 rispetto agli altri è che non riesce a "montare" le memorie usb-otg.
Come settaggi l'importante (per la velocità) è che metti INTERACTIVE ... per il resto, riguardo i consumi qualsiasi cosa tocchi non cambia molto...
Però sui consumi io non ho mai fatto prove "asettiche" e oggettive... visto che almeno sul mio gnex non ci sono mai stati miracoli! :D
quindi mi consigli la pre 45, mi potresti inviarmi il link?
a cosa servono le memorie usb-otg?
Non hai mai montato una memoria USB sul tuo gnex? :)
Io (come potete da poco notare in firma :D ) sono su OmniROM e con il pre50 mi trovo un amore! 13 ore di telefono acceso senza mai ricaricarlo o tenerlo in deep sleep (come per esempio di notte), mai vista una cosa del genere :O
owned ahahah.. ragazzi rispetto al mpokang a velocità come stiamo? Che prima o poi dovrò decidermi a cambiar
era un doppio post
ahhhhh! è veeerooooooo!
Quindi ricapitoliamo un momentino :D
Almeno diamo un punto di riferimento per chi come me arriva da una lunga lettura, ma ancora non ha capito bene ^^
Al momento, dai vari test, la migliore versione "in commercio" per quanto riguarda rapporto stabilità/consumi qual è ?
L 'ultima versione ufficiale (testata) rilasciata è la r50 giusto ?
Poi delle domande personali :p
Venendo dalla cm11 m6 con kernel cyano stock, è comunque consigliato wippare il system oltre cache e delvik ?
Inoltre le impostazioni del secondo post sono ancora valide per queste nuove release o sono state "fixate" nelle versione a venire ?
Il governor cpu da dove può essere cambiato ? :D
Grazie :)
Io ho la r50 e mi trovo bene... Telefono più reattivo rispetto al kernel cyano. Credo che il post in seconda pagina non serva più... Infatti il mio di base aveva proprio quei settaggi (tranne il colore). Cmq scarica trickster mod dal play Store e puoi cambiare quello che vuoi, compreso governor, overclock CPU e gpu, schedule, gamma colori display ecc..
Siamo nella media.. Simili a quello stock cm. Sotto wifi con luminosità automatica e GPS alta precisione faccio di norma 3h di schermo acceso. Con dati attivati circa 2h.