io già sto facendo.....rotfl
Visualizzazione stampabile
io già sto facendo.....rotfl
Aspetto rilasciano paranoid così faccio installazione pulita pulita di tutto...
Ma lascia perdere la para........ io ho modificato la mia firma! ;)
volevo provarlo anche io,ma una volta installato mi manda in crash molte app,tra cui calendar di google,whatsapp,google play ed altre ancora.
Nessuno ha lo stesso problema con l'ultima versione del fancy?
Io da r45 nessun problema.. Se invece provo la mpokang tutte in crash
ragazzi il pre 50 lo state usando con i settaggi stock? o avete cambiato governor e scheduler?
Stockissimo! :)
interactive 384-1228 , hispeed_freq:1228
ok, quindi tu hai solo cambiato il governor e quel parametro.
ora lo testo un pò su ondmandplus e vedo come va
Sperando che tu stia parlando della pre50 e non della 49 , la cosa importante che ti evita quegli errori è che (oltre ai soliti WIPE CACHE e DALVIK) devi fare anche
WIPE SYSTEM , e quindi per questo devi riflashare: ROM , GAPPS , KERNEL
(non wipando DATA non perdi nulla: nè i dati, nè le applicazioni scaricate e installate, nè i settaggi della rom! :) )
...non credo che 2 rom diverse con lo stesso kernel, abbiano chissà quali differenze di consumo batteria..... quindi ti consiglio di nuovo CALDAMENTE la VANIR! ;)
A proposito di consumi, come si comporta il pre50?
E' quasi una settimana che sto usando la rom Carbon del 10 stock,ho cambiato da un paio di giorni la batteria con una da 2100mah e con una carica riesco a coprire 2 giorni con 3+ ore di schermo attivo. Mi trovo benone a dire il vero...però come sempre sono incuriosito dagli update, specialmente di questo kernel! :p
Diciamo che a me, con tutti i settaggi che ho da sempre sul fancy, sembra che consumi un po più del r45...
a me sembra identico al 45 come consumi!
ma parliamo degli stessi identici settaggi? :)
governor e relativi controlli?
Si, Interactive e il resto stock
ad essere sincero a me piace molto di più l'interactive del burstlam kernel. su questo fancy se setto l'high speed a 1036 non usa la frequenza 720 (na cosa simile), se setto a 720 usa poco il 1036. (dati di cpu spy alla mano eh)
sul burstlam invece l'uso della cpu è distribuito in modo quasi uguale su TUTTE le frequenze disponibili
edit: è anche vero, però, che sul burstlam oltre quel valore high speed c'è anche un altro da settare (non ricordo come si chiama) e quindi più opzioni disponibili, migliore gestione del governor ovviamente.
inoltre se non vado errato quello è l'interactive portato dal kernel 3.4 forse cambia in qualcosa.. boh
Se parli dei 2 valori hispeed separati, allora sono quelli che puoi trovare anche sul DirtyFancy di Alkemix! :)
Ragazzi su xda ho visto che ci sono i link delle versioni r49 e pre50, consigli?
Sto pensando alla seguente combo:
Vanir del 5 aprile(pare che sia una bomba..)
Fancy pre50
NexusLouder per l'audio
Mi pare che il pre50 consuma un po' di più
L'ho appena messa su e mi ha fatto due scherzetti terribili come benvenuto, al primo avvio non mi andava la rete mobile, provo a verificare che l'imei sia al suo posto ma nada, inizio a sudare freddo pensando che mi si sia compromessa la cartella efs e di ritrovarmi con un gnexus fermacarte, ho spento il cel, tolto la sim, riavviato il tutto e si è ripreso..few..
Poi vado a flashare il fancy, reboot system, e come benvenuto una serie di errori a ripetizione di un processo di sistema android, riesco a riavviare per miracolo e tutto si sistema di nuovo, ora ho ripristinato le app(onore ad una rom che TB integrato) ma trovo che i colori siano un po' troppo saturi venendo da CM voi che dite?
dico di non preoccuparti... :)
Usa TricksterMod e metti i colori come vuoi!
Per la serie di errori iniziali, è possibile che prima del flash tu non abbia fatto (anche) wipe system?
r50 uscito
A primo acchito mi sembra un po' peggio del pre50.... Spero di sbagliarmi... O che magari è sì un pelo peggio ma migliorano i consumi...
Che facciamo come il 45 pre 2?:D
Da CM bisogna fare wipe system prima di mettere il fancy? Mi scoccia terribilmente dover flashare le gapps perché uso una configurazione... Particolare xD
se sei sulla CM senza aver cambiato kernel non serve fare wipe system. fai al più un wipe cache e dalvik
Raga, mi chiedevo se ci fossero dei file da modificare come fa trickstermod, però senza usarlo, e fare in modo che tutto cio che ho settato da trickster me lo ritrovi di default all avvio senza usarlo proprio.
Su XDA molti si lamentano del 50....
Io non ho intoppi, va bene (come il pre50 , il 45 e il pre45).
Noto semmai differenze di velocità tra i 4... Io metterei in ordine di velocità :
pre45
pre50
45
50
i 45 su Antutu fanno anche più punteggio...
E durava anche di più la batteria quando non veniva usato...
Lo farei anche io, se non fosse che non viene riconosciuta l'usb otg senza usare programmi esterni...
...cosa risolta solo dal 45
I consumi del 50 mi sembrano un pó eccessivi...
rettifico:
l'usb otg in sè funziona, infatti mouse, tastiere e joypad funzionano regolarmente....
Il problema è che con il pre45 non funziona il "mount" di una memoria usb, che dovrebbe essere visibile direttamente dalla rom su: /STORAGE/USBDISK/
Poco male.... tempo fa acquistai QUESTO per risolvere il problema.... però devo sempre passare per quell'applicazione, mentre con un file manager qualsiasi non vedrei nulla.....
Per questo sono titubante a fare il passo indietro...
P.S.: Stesso problema anche con mpokang e ASKP. Cosa che dovrebbe essere risolta con i nuovi kernel stock delle ultime nightly uscite delle CM e derivate..... cosa che lascia comunque il tempo che trova... roftl