Purtroppo non si può indicare con precisione, ci sono troppi fattori... già tu che ce l'hai a 1.4 mi sembra tantissimo, nonostante io abbia sentito di gente che arriva a 1.6 e overclocka anche la gpu!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
monto la CM11 M10 sempre utilizzata con kernel cyano. Visto che tutti ne parlano molto bene ieri ho deciso di mettere il fancy r57. Come faccio sempre prima di fare qualsiasi operazione di modding ho fatto un nandroid backup.
Seguendo la guida ho fatto wipe system, wipe cache, wipe dalvik, flash ROM, flash GApps, flash kernel (fancy_kernel-tuna-4.4-r57.zip) e reboot. Al riavvio il telefono era super laggoso (senza aver modificato niente). Ho provato a ripristinare il nanadroid backup ma risulta sempre laggoso (quasi inutilizzabile)...
Dove ho sbagliato?
EDIT: dopo aver piallato ho rifatto la procedura facendo prima wipe cache, dalvik e poi system (prima mi ero sbagliato e avevo fatto il wipe system prima di tutti). Ora sembra che vada bene. Possibile che quell'inversione abbia creato problemi? Poi perché il nandroid backup non ha funzionato e non ha ripristinato il sistema come si deve? Inoltre, volendo in futuro tornare al kernel cyano basta rifare wipe cache, dalvik, system, flash ROM e flash GApps, giusto? Grazie per le risposte
Ragazzi, qualcuno sa se con Trickster MOD si può fare il backup del kernel Cyanogenmod originale e poi eventualmente ripristinarlo (al posto del Fancy)?
ti basta riflashare sopra la stessa rom , facendo solo wipe system, cache e dalvik ! ;)
...non perdi nulla e ti ritorna il kernel originale della rom!
perdita di tempo?...per qualche secondo da recovery?
dopo il wipe system fai un flash unico ROM+GAPPS ..... quanto tempo pensi di perdere? :)
Grazie.. Io ne ho trovato molti qui http://classicplatforms.com/main/bio...index.php?dir=
Mi da problemi purtroppo.. Io ho una infinity.. Ma inizio a pensare siano le memorie.. Ma cambiarle le vendono troppo care
Ciao a tutti. Ho un problema enorme con il fancy r57. L'ho messo due giorni fa (su cyano m9), wipe cache e dalvik. Il telefono andava bene (più fluido che col kernel cyano), tuttavia non si caricava più la batteria!!
Sono riuscito a risolvere per due notti mettendolo a caricare da spento, poi stanotte non si è ricaricato per nulla. Stamattina ho messo la m10 così da cambiare anche il kernel e con lo stock cyano tutto ok, si è ricaricato perfettamente.
A voi è Capitato? Come posso risolvere? Vorrei tornare al fancy viste le prestazioni migliori rispetto al cyano stock..
Un problema del genere non mi risulta né successo a nessuno col Fancy, né possibile causato dal kernel... anche se rimettendo il kernel originale ti rifunziona.
Fai TUTTI i wipe e sicuramente non ti rifarà il problema...
Sempre se é un problema di kernel o un problema hardware..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Usciti r58
Hi there,
I just pushed r58:
* tuna: sharper ram timings according to specs
* import latest f2fs kernel 3.0 backport by arter97 (2014-09-26)
* net: wireless: bcmdhd: Disable OOB interrupt when WLAN is off
* writeback: fix occasional slow sync(1)
* static RAMdisk: Merge RAMDISK from CM11 2014-10-04 nightly
Have fun.
Mitico Boype : fancy r58!!!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...97e9b75ce3642d
aggiornato e tutto ok!!!grande gnexus vivo più che mai...;)
Ragazzi fateci sapere per la durata della batteria, dato che l'r57 era perfetto sotto tutti i punti di vista, ma decisamente troppo energivoro...
Il 58 a me sembra un po peggio... Per i consumi :-D...
Ragazzi, é uscito qualcosa di nuovo:
Hi there,
so here it is (check the OP for download links).
I hope this will remedy any remaining instabilities some experienced (SODs).
Oh and for the f2fs users, this will be fun, too: there's a mount option that has been removed, effectively unleashing the full write speed. I got 10,7 MB/sec now instead of 6-7 MB/sec in androbench :) I'm not much of a benchmark guy, but this is definitly good stuff
Change log:
* filesystem sync reverts (just a few minor backports that could cause instabilties)
* f2fs: remove crippling flush_merge mount option. enjoy the full write speed.
* ext4: adjust inode readahead
* dirty_writeback tweaks
R59 molto bene aggiorno subito!!!
Ancora instabile, come il 58 almeno in f2fs....
In 5 minuti: 1 riavvio, 1 FC di una applicazione, 2 errori su applicazioni all'avvio... su Liquid in firma.
57 invece sempre perfetto!
A me in ext4, con paranoid tutto apposto, batteria come il r58...
Confermo, bene su ext e omni
Ragazza, a chi ne capisce più di me, sul 3d di xda da un paio di versioni c'è un utente che posta la versione anykernel+synapse e più l apk di sto synapse... Di cosa si tratta?
Si, avevo capito, ma serve kernel modificato per farlo funzionare, installando semplicemente l apk va in crash...
Appena messo il fancy 59 su liquid...incredibile sembra ancora più reattivo il cellulare! ;) sono in f2fs
Fancy 60 ! :)
r59 >> r60
cpufreq: ondemandplus: adaptive timer_rate improvements (fixed some code of which I long knew it wasn't that good. The governor feels a little more responsive now)
tuna: very slightly relax ram timings (few users reported some instabilities which have been fixed by this)
reenable HDMI mirroring on GNexus portrait dock
ramdisk: replace new charger binary with previous one (-> charging percentage display works again)
ramdisk: retry moving systemui to parent task group 10 times (may help with the issue it stays in the "apps" group, as someone reported)
ti dirò dopo un po' di gnex utilizzato con un po' di tutto... :)
Appena messo anche io...vi farò sapere ;)
Raga aspetto vostre notizie per flahare ;-)
Peccato che il Fancy abbia solo il fast charge "pulito" , e quindi quando abilitato il gnex al pc non è riconosciuto...
.....al contrario del Dirty e del vecchio DFK , dove il fast charge non escludeva comunque il riconoscimento!
Lo sto mettendo anch'io
fancy_kernel-tuna-4.4-r60.zip
Attendiamo pareri, o metto l'ultimo o torno al 57! ;)