le ultime release come sono messe a prestazioni e consumo in idle ? riscaldano molto ?
al momento monto la r31, ma ho notato che riscalda oltre la media non ostante la batteria sia eterna (3% stanotte :Q_) e la fluidità è ottima.
le ultime release come sono messe a prestazioni e consumo in idle ? riscaldano molto ?
al momento monto la r31, ma ho notato che riscalda oltre la media non ostante la batteria sia eterna (3% stanotte :Q_) e la fluidità è ottima.
si lo frequento parecchio su xda, chiedo perchè l'ultima che ho provato è la r32 (la standard non le varie test)
boype ha detto che con l'r33 ci sarà una sorpresa :Q_ chissà che ha preparato..
Si, se vuoi prova a tenere la 31 per un'altro paio di cicli, sennò metti la 33 che dovrebbe uscire tra poche ore. Comunque con la aokp non saprei come va, visto che il kernel è basato sulle sorgenti cyao, cioè aosp, ma da quello che leggevo su xda molti lo usano anche con la aokp.
Ho appena fleshato la tst 4 ma se lo metto a 1.5 mi si riavvia... Come posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!