Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Forse mi sbaglio... Ma il Fancy mi sembra che ha questa opzione... Magari prova quello.
Ok grazie per il consiglio ;) che intendevi per aggiungere qualche stringa al build.prop.?
-
Quote:
asparaz43
Ok grazie per il consiglio ;) che intendevi per aggiungere qualche stringa al build.prop.?
Che forse c'era qualche tweak (per il build.prop) che potrebbe aiutarti con il WiFi...
Ma non mi sembra ci siano quindi... come non detto... :p
-
Quote:
fedelamb
Che forse c'era qualche tweak (per il build.prop) che potrebbe aiutarti con il WiFi...
Ma non mi sembra ci siano quindi... come non detto... :p
Ah ok ;) allora appena posso lo provo
-
Ragazzi ho scaricato crDroid, BeanStalk e Purity, ma prima di flasharne una e levare la Miui vorrei chiedere a chi se ne intende di più dei consigli. Con la Miui e l'Mpokang kernel mi trovo molto bene, con più ram a disposizione la rom migliora parecchio, però ho un problema abbastanza grave, ho ritardi delle notifiche, principalmente con whatsapp a volte mi arrivano anche con 15 minuti di ritardo, tutto questo durante lo deep sleep. Ho provato push notifications fixer ma non è servito, e stò provando ad aggiungere nel build.prop "pm.sleep_mode=x", provando al posto della x i numeri da 0 a 4. Al riavvio (ora ho messo pm.sleep_mode=4) sembra funzionare tutto, ma anche prima con mode=2 sembrava andare tutto liscio sino a che il push non ha più funzionato. Su miuiandroid mi hanno detto che questo ritardo è una features della rom per l'energy saving profile, è parte del sistema e non si può cambiare. Qualcuno ne sa qualcosa e sà aiutarmi?
Grazie
-
Buon pomeriggio a tutti :cool:
Oggi mi é presa una strana nostalgia del mio buon vecchio HTC Desire HD (tra l'altro mio primo device android) e mi chiedevo se esistesse una ROM per il GNexus basata sulla Sense di HTC. Può sembrare strano ma per me la sense é l'interfaccia android più completa e bella rotfl
-
Salve a tutti ragazzi.
Qualcuno mi suggerisce qualche rom da provare? Ho provato Purity (la mia preferita), Supernova, Slim e Cataclysm e mi piacerebbe provare qualche altra rom con abbastanza personalizzazioni e molta fluidità e batteria.
Grazie a tutti
-
Quote:
Lui92
Salve a tutti ragazzi.
Qualcuno mi suggerisce qualche rom da provare? Ho provato Purity (la mia preferita), Supernova, Slim e Cataclysm e mi piacerebbe provare qualche altra rom con abbastanza personalizzazioni e molta fluidità e batteria.
Grazie a tutti
io ti suggerisco la crDroid : l'ho messa oggi,un sacco di personalizzazioni. Una cyano con molti tweak in piu xD
-
Già mi stuzzicava, ma non credo mi servono così tante personalizzazioni. Comunque la proverò ;)
-
Ragazzi sono sulla Purity 4.3 e purtroppo lo sviluppatore mi sa non vuole più integrarlo. Esiste un modo per integrarlo che ne so flashandolo da recovery, oppure una valida alternativa?? La ROM è splendida, ma tutto quel blu non lo sopporto...sono troppo abituato al tema Black Infinitum
-
Quote:
9manno0
Ragazzi sono sulla Purity 4.3 e purtroppo lo sviluppatore mi sa non vuole più integrarlo. Esiste un modo per integrarlo che ne so flashandolo da recovery, oppure una valida alternativa?? La ROM è splendida, ma tutto quel blu non lo sopporto...sono troppo abituato al tema Black Infinitum
Non credo ci sia un metodo alternativo.
-
Quote:
Lui92
Non credo ci sia un metodo alternativo.
Ho scoperto che si potrebbe fare con Xposed theme engine attraverso l'Xposed installer, che permette di instalalre dei temi specifici per questo motore. Il problema è che il tema da me utilizzato in versione xposed non mi appare nell'elenco...
-
Ragazzi ho sentito che flashando il franco kernel si perdono i permessi di root sulla 4.3, a voi risulta?
-
Ragazzi come posso velocizzare il tempo di apertura delle app sulla mia vanir con kernel stock popcorn?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi come posso velocizzare il tempo di apertura delle app sulla mia vanir con kernel stock popcorn?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Cambia kernel.
Quote:
Gabry10
Ragazzi ho sentito che flashando il franco kernel si perdono i permessi di root sulla 4.3, a voi risulta?
Non so se li perdi , però nel caso dopo il flash del kernel , se ti mancano i permessi , sempre da recovery ri-flasha il file supesu 1.65.
-
Ho il kernel di franco(aquistato su ps) e volevo abbinargli una rom? cosa mi consigliate? il mio obiettivo è diminuire il consumo di batteria. Appunto per questo motivo ci sono opzioni che mi consigliate dall app di franco?ho un nexus 4. Grazie ragazzi
-
Quote:
umbosmith
Ho il kernel di franco(aquistato su ps) e volevo abbinargli una rom? cosa mi consigliate? il mio obiettivo è diminuire il consumo di batteria. Appunto per questo motivo ci sono opzioni che mi consigliate dall app di franco?ho un nexus 4. Grazie ragazzi
1)siamo nel thd del nexus (maguro)
2)di solito si sceglie prima la rom e poi il kernel da abbinargli..xD
-
ragazzi mi dite qual'è la migliore rom e kernel del momento?? grazie in anticipo
-
Quote:
Giosy91
ragazzi mi dite qual'è la migliore rom e kernel del momento?? grazie in anticipo
Per me :
ROM: Vanir (personalizzazioni e mod con buoni consumi) , MoKee (equilibrio tra mod e consumi) , PureSpeedX (poche mod ma bassi consumi)
Kernel: Fancy (o Fancy BigMEM)
-
Quote:
Giosy91
Per me:
Vanir o SuperNova come ROM
Fancy come kernel
-
Quote:
Giosy91
crDroid aosp, base cyano 10.2 con buone personalizzazioni e HALO.
un bel fancy kernel sotto e hai la perfezione a portata di mano :D
-
Grazie dadanet se mi spieghi come darti thanks dal telefono lo faccio subito
-
salve a tutti, dopo un'estate con rom Paranoid+alkean kernel, sono passato a crdroid+fancy kernel ma diciamo che consuma un po troppo e surriscalda altro e tanto...visto che come fluidità e personalizzazioni mi garba parecchio quest'accoppiata volevo sapere come posso abbassare i consumi mantenendo prestazioni ottimali...ho installato trickster mod e cercato di settare le impostazioni come qui ma volevo sapere perchè trovo solo alcune impostazioni, ci manca tutta la parte dei voltaggi delle frequenze :( sapreste aiutarmi? altre idee...altri modi...altre possibilità?! Anche altri consigli di altre mod e kernel (con relativi settaggi) :) grazie mille
-
Quote:
TheAlmighty
salve a tutti, dopo un'estate con rom Paranoid+alkean kernel, sono passato a crdroid+fancy kernel ma diciamo che consuma un po troppo e surriscalda altro e tanto...visto che come fluidità e personalizzazioni mi garba parecchio quest'accoppiata volevo sapere come posso abbassare i consumi mantenendo prestazioni ottimali...ho installato trickster mod e cercato di settare le impostazioni come
qui ma volevo sapere perchè trovo solo alcune impostazioni, ci manca tutta la parte dei voltaggi delle frequenze :( sapreste aiutarmi? altre idee...altri modi...altre possibilità?! Anche altri consigli di altre mod e kernel (con relativi settaggi) :) grazie mille
la tua richiesta è molto generica e percio è molto difficile rispondere.
personalmente ho la crDroid + fancy kernel e sto da Dio : consumi ridotti e prestazioni buone
Le migliori impostazioni dei kernel stanno scritte nei relativi thd cosi come le impressioni delle rom
Forse è giunto il momento di fare una bella piallata (ogni tanto ci vuole) per apprezzarne i consumi e le prestazioni di una rom
-
si si, sicuramente una piallata e una calibrazione della batteria aiutano molto visto che da marzo ad oggi ho cambiato un bel po di rom senza fare nessuna di queste cose...però oltre a quello volevo sapere come mai su trickster non mi fa visualizzare (e quindi cambiare) alcune opzioni...
-
Quote:
TheAlmighty
...però oltre a quello volevo sapere come mai su trickster non mi fa visualizzare (e quindi cambiare) alcune opzioni...
Forse perche hai messo il fancy versione std che ha meno opzioni da modificare..
Prova mettendo la versione ext
-
Ciao,
mi scuso per la domanda banale, devo aggiornare la crdroid che ho installato sul mio nexus dalla build 9 alla 10 è possibile senza dover, poi, reinstallare tutte le app?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Speedylu
Ciao,
mi scuso per la domanda banale, devo aggiornare la crdroid che ho installato sul mio nexus dalla build 9 alla 10 è possibile senza dover, poi, reinstallare tutte le app?
Grazie
Ciao
certo che si!!
fai wipe cache ,wipe dalvik cache,flash build 10 e reboot
non perderai niente ;)
-
...è normale che con il Galaxy Nexus non mi fa fare la Dalvik? Credo di si perchè non ha una scheda di memoria esterna ma avrei bisogno di una conferma...
-
Quote:
Speedylu
...è normale che con il Galaxy Nexus non mi fa fare la Dalvik? Credo di si perchè non ha una scheda di memoria esterna ma avrei bisogno di una conferma...
intendo da recovery..ovvimamente.
come non te lo fa fare?
-
...quando da recovery provo a fare la Dalvik mi dice:
Clockworkmod Recovery v.6.0.3.6
Warning: No file_contexts
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped
per questo dicevo che molto probabilmente non la fa perchè non trova la SD esterna, però nell'ultima riga dice che me l'ha fatta
-
Quote:
morfances
intendo da recovery..ovvimamente.
come non te lo fa fare?
Quote:
Speedylu
...quando da recovery provo a fare la Dalvik mi dice:
Clockworkmod Recovery v.6.0.3.6
Warning: No file_contexts
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped
per questo dicevo che molto probabilmente non la fa perchè non trova la SD esterna, però nell'ultima riga dice che me l'ha fatta
certola sd esterna non ce l'ha.
cmq hai flashato la rom? tutto ok?
-
si si ho flashato rom e kernel e non ho mai avuto problemi, nonostante quell'errore...è un dubbio che mi è venuto perchè in tutte le guide c'è scritto di fare il wipe della Dalvik ma io non sono mai riuscito a farlo mi ha sempre dato l'errore che ti scrivevo sopra...
-
Salve ragazzi. Circa 1 mese fa ho flashato la cataclysm e poco tempo fa il golden kernel con i settaggi proposti da Dadenet. Va perfetto, solo che ora non posso piu usare pgm. Sapete dirmi una bupna alternativa? Pero non di quelle che usano il sensore di prossimità. Grazie in anticipo
-
Quote:
Marcks
Salve ragazzi. Circa 1 mese fa ho flashato la cataclysm e poco tempo fa il golden kernel con i settaggi proposti da Dadenet. Va perfetto, solo che ora non posso piu usare pgm. Sapete dirmi una bupna alternativa? Pero non di quelle che usano il sensore di prossimità. Grazie in anticipo
Androidiani App
usa il fancy kernel r43 ext :pgm funziona
-
Quote:
Marcks
Androidiani App
usa il fancy kernel r43 ext :pgm funziona
-
buongiorno a tutti
Qualcuno conosce ,ha provato QUESTO KERNEL ?
-
Io no ma ora mi è venuta la curiositá ahahaha
-
Ciao a tutti, ho la SlimBean beta 5 (android 4.3) e kernel stock (Lean Kernel 3.0.94) ma i consumi sono troppo elevati, riesco a fare al massimo 2 h/2h 15m di schermo acceso.. Potreste consigliarmi Rom e kernel (anche i settaggi trickster se possibile) che mi permettano la maggior durata della batteria? Grazie mille
-
Quote:
Fede1996
Ciao a tutti, ho la SlimBean beta 5 (android 4.3) e kernel stock (Lean Kernel 3.0.94) ma i consumi sono troppo elevati, riesco a fare al massimo 2 h/2h 15m di schermo acceso.. Potreste consigliarmi Rom e kernel (anche i settaggi trickster se possibile) che mi permettano la maggior durata della batteria? Grazie mille
prova innanzitutto aggiornando la rom (stable1 oppure weekly 1.2)
Prova il fancy kernel, magari consuma meno... i settaggi li lascio stock , ma nel thread potresti trovare qualche setts
-
Quote:
Fede1996
Io consiglierei anche di piallare... È successa la stessa cosa a me e dopo una piallata e una calibrazione della batteria si è risolto tutto... :D