Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Hai fatto una richiesta, ti è stato risposto.. allora vuol dire che leggi poco..
Apparte che non mi sembra di aver fatto chissà che affermazione tanto da ricevere risposta in tali toni...detto ciò ho solo riportato cià che ho letto negli ultimi post di questo 3D e speravo in qualche altro aiuto ma se è chiedere troppo ringrazio cmq e mi informo diversamente.
-
Gyn talvolta stai troppo col fucile puntato. XD
Wazzen ce ne sono un bordello di rom e ciò che incide moltissimo sulla batteria è anche e soprattutto il kernel. Chiaramente tu con rom intendevi probabilmente rom e kernel insieme.
Se vuoi velocità, stabilità e durata prova la rom vanir insieme al leankernel (non per esperienza diretta eh ma perchè leggo, anche in questo stesso foro, che l'accoppiata è vincente).
-
Quote:
LuCiolla90
Wazzen ce ne sono un bordello di rom e ciò che incide moltissimo sulla batteria è anche e soprattutto il kernel. Chiaramente tu con rom intendevi probabilmente rom e kernel insieme.
Se vuoi velocità, stabilità e durata prova la rom vanir insieme al leankernel (non per esperienza diretta eh ma perchè leggo, anche in questo stesso foro, che l'accoppiata è vincente).
Grazie mille x la risposta sei stato esauriente...si io cercavo entrambe le cose forse mi sono spiegato male xke cmq è la prima volta che lo faccio quindi non so bene di cosa ho bisogno...scusa se insisto ma che tu sappia questa accoppiata risolve anke il problema dell'audio basso?o cmq c'è un sistema che lo risolva anke senza dover customizzare rom e kernel??
-
Stando a come e a quanto inizi con questo post:
Quote:
wazzen
Salve a tutti ho letto un pò questo 3D ma siccome è molto lungo non sono sicuro che qualcuno abbia fatto già questa domanda io la ripropongo cmq: voglio flashare il nexus della mia ragazza dato che mi sta ossessionando dicendomi che la batteria dura poco e che l'audio è estremamente basso tanto da non sentire quando squilla x una chiamata...la mia domanda è questa quale rom posso mettere sopra che sia il più possibile simile a quella stock(più che altro x una questione di praticità ormai ha imparato ad usare quella quindi sarebbe meglio nn una troppo complessa) ma che risolva i problemi innanzitutto della suoneria bassa e migliori la durata della batteria??grazie!!:cool:
Il thread non è affatto lungo, anzi, appena iniziato.. , vieni qui e cerchi una risposta veloce senza guardarti attorno..
Quote:
wazzen
Apparte che non mi sembra di aver fatto chissà che affermazione tanto da ricevere risposta in tali toni...
Io non ho fatto nessuna allusione ad alcun che.. ho solo ribadito quanto da te richiesto e risposto in maniera perfetta dal buon morfances in base alle esigenze non tue , ma dalla fidanzata..
sai cosa ho sbagliato io? alla fine della frase dovevo inserire questa : :D
Quote:
LuCiolla90
Teniamo conto anche che il Nexus non è in possesso dell'utente wazzen , ma dalla fidanzata, sicuro che ciò che consigli possa essere poi gestito da essa? prima di dare risposte, cerchiamo di pensarci 10 volte e valutare bene quale possa essere la soluzione ideale..
-
ragazzi il miglior kernel per la rasbean?
-
Quote:
iverse83
ragazzi il miglior kernel per la rasbean?
Assolutamente il trinity. Ho la rasbean da due settimane e con questo kernel vola letteralmente, mantenendo una buonissima durata della batteria. Inoltre anche rascarlo lo consiglia
• rasbeanjelly •
-
grazie allora monto l'ultimo kernel trinity
-
Ciao ragazzi,
è una settimana che flasho rom di continuo, ma non riesco a trovare quella che giusta!
Cerco la più personalizzabile ma che allo stesso tempo sia stabile...
L'unica che ho trovato che funzionava bene, l'ho dovuta disinstallare per delle RESTRIZIONI.
Mi piacerebbe che avesse le personalizzazioni cm/aokp/pa... se possibile!
Quale mi consigliate?
grazie anticipatamente
-
Quote:
fabrygff
Ciao ragazzi,
è una settimana che flasho rom di continuo, ma non riesco a trovare quella che giusta!
L'unica che ho trovato che funzionava bene, l'ho dovuta disinstallare per delle RESTRIZIONI.
Quale mi consigliate?
grazie anticipatamente
rubik potrebbe andarti bene credo prova a darci un'occhiata... ;)
-
Quote:
Beggs
rubik potrebbe andarti bene credo prova a darci un'occhiata... ;)
non l'ho ancora provata... è simile alla pacman?
Comunque domani proverò a flasharla!
-
Per chi ha provato la liquidsmooth, la carbon, beanstalk (e aggiungo la slim appena uscita): quale considerate migliore in termini di stabilità/personalizzazioni/reattività e durata della batteria (credo di mettere l'air kernel).
Grazie!
-
per chi ha provato la cybergr rom chi mi consiglia una ugualmente stabile e leggera ma con molte personalizzazioni? come kernel ho il rubik 16 :)
thanks
-
Vai sulla cyanogen mode.. Per le personalizzazioni e la migliore secondo me..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Se NON vuoi le personalizzazioni vai di Cyano:D
Inviato dal mio supernexus con TapatAlke
-
No le personalizzazioni le voglio :D ma la cosa fondamentale è che la rom sia fluida, "snella" e stabile.
Se non fosse che lo sviluppatore della cybergr sembra sparito e non mi sembra la rom abbia un grande futuro resterei con questa :)
infatti la cyano non mi ha mai ispirato molto...
-
Ragazzi, dopo un bel po' di onorato utilizzo di cyano + AK kernel vorrei variare, mi attira la rasbeanjelly, qualcuno sa dirmi com'è? Grazie!
-
Io la uso da un po e devo dire che se non cerchi milioni di personalizzazioni, è la ROM adatta a te. Io la trovo davvero veloce, stabile, fluida e con la migliore durata della batteria che abbia mai provato. Come Rascarlo io consiglio di usare il Trinity kernel poiché è davvero una scheggia con questo.
Provala e non te ne pentirai.
• rasbeanjelly •
-
Quote:
Alkemix
Se NON vuoi le personalizzazioni vai di Cyano:D
Infatti io non le voglio... va benissimo con le caratteristiche scelte sin dall'inizio.. a differenza della stock : audio e colori.. e giusto qualche chicca che su stock non c'è...
-
Quote:
fabrygff
Ciao ragazzi,
Quale mi consigliate?
grazie anticipatamente
oltre la rubik? qualcuno ne ha provate altre?
-
Quote:
omgtehchap
Ragazzi, dopo un bel po' di onorato utilizzo di cyano + AK kernel vorrei variare, mi attira la rasbeanjelly, qualcuno sa dirmi com'è? Grazie!
pure io ho la rasbean a me piace molto la grafica in più la trovo molto fluida e stabile per ora non ho trovato bug stasera come consigliato da samuele metto il kernel trinity e vedo che miglioramenti porta
-
Quote:
fabrygff
oltre la rubik? qualcuno ne ha provate altre?
Se t'interessa un ibrido tra PA/CM/AOKP allora prova la P.A.C., oppure la RootBox... hai una vasta scelta
-
Quote:
SamueleCiprietti
Se t'interessa un ibrido tra PA/CM/AOKP allora prova la
P.A.C., oppure la
RootBox... hai una vasta scelta
La RootBox l'ho installata, bella e completa, ma si impallava troppe volte! Avevo installato la 3.9.1!
Ti è mai capitato?
-
Sinceramente non l'ho mai provata. Invece ho tenuto qualche giorno la PAC e funzionava molto bene
-
Quote:
SamueleCiprietti
Sinceramente non l'ho mai provata. Invece ho tenuto qualche giorno la PAC e funzionava molto bene
ok, proverò a flasharle da zero!
Leggo che hai la purity... come ti trovi? nel senso stabilità, personalizzazioni ecc. Anche lei è ibrida?
-
La purity non ha molte personalizzazioni ma è molto stabile è veloce. Devo ancora vedere come si comporta con la batteria ma sembra andare bene :)
No, non è ibrida
-
io sto per mettere la mia prima rom/kernel....visto che mi piace personalizzare il l'interfaccia pensavo di mettere l'ultima paranoid(se non sbaglio la AOSP3+) l'avete provata?? è stabile?la durata della batteria è buona? graziw
-
Quote:
Gynlemon
Ciao ultimamente ho problemi con cyanogen 10.1 (su android 4.2.2 ) perchè è diventato lentissimo... anche facendo un restore non cambia nulla (di un backup di quando andava bene)
un mio amico mi ha consigliato di mettere xenon HD dice che è una bomba e la batteria dura tanto..ecc.. che ne pensate? gira su 4.2.2?
-
Quote:
smarry
Ciao ultimamente ho problemi con cyanogen 10.1 (su android 4.2.2 ) perchè è diventato lentissimo... anche facendo un restore non cambia nulla (di un backup di quando andava bene)
un mio amico mi ha consigliato di mettere xenon HD dice che è una bomba e la batteria dura tanto..ecc.. che ne pensate? gira su 4.2.2?
SE hai lag e se gli stessi ci sono anche dopo un restore usa LAGFIX: il mio è letteralmente risorto !!
Qui
https://play.google.com/store/apps/d...XkubGFnZml4Il0.
-
Ragazzi volevo riportare il nexus originale e con la garanzia tramite toolkit mi indicate la guida?
dando un'occhiata ho visto che il toolkit supporta fino ad' android 4.2.1 e io ho 4.2.2 quindi che faccio?
-
Quote:
paolocorpo
ok grazie ora lo faccio :) ma se volessi cambiare lo stesso? è compatibile ? che ne pensate? e quali wipe devo fare?
provando (dopo aver concesso bermesso di root) di da un errore Trim is not supperted on the following hardware .. /data,/cache
This is either hardware or kernel issue and can not be worked around
-
Quote:
Ivan23
Ragazzi volevo riportare il nexus originale e con la garanzia tramite toolkit mi indicate la guida?
dando un'occhiata ho visto che il toolkit supporta fino ad' android 4.2.1 e io ho 4.2.2 quindi che faccio?
Cerca su indice di questa sezione
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Ivan23
Il nuovo toolkit 11.0.0 supporta sino alla 4.2.2
qui
[GNEX TOOLKIT V11.0] Drivers, Backup, Unlock, | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
Gynlemon
Cerca su indice di questa sezione
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
ho editato l'altra per un probleminoi vai a vedere!
-
un'altra cosa io per ora ho i driver wifi 3.4 potrebbe compromettere la buona riuscita dell'operazione?
EDIT: avrò il telefono come nuovo? i nandroid saranno cancellati e tutto dico bene?
-
provando il lag fix (dopo aver concesso bermesso di root ) mi da un errore Trim is not supperted on the following hardware .. /data,/cache
-
Quote:
smarry
provando il lag fix (dopo aver concesso bermesso di root ) mi da un errore Trim is not supperted on the following hardware .. /data,/cache
Dipende da rom e/o kernel.. L'hardware non c'entra...
Inviato dal mio Nexus con Tapatalke
-
Quote:
kelevra310
io sto per mettere la mia prima rom/kernel....visto che mi piace personalizzare il l'interfaccia pensavo di mettere l'ultima paranoid(se non sbaglio la AOSP3+) l'avete provata?? è stabile?la durata della batteria è buona? graziw
nessuno sa niente? xD
-
Quote:
Alkemix
Dipende da rom e/o kernel.. L'hardware non c'entra...
Inviato dal mio Nexus con Tapatalke
Ho la cyanogen mod 10.1 su android 4.2.2 il kernel non lo ho mai toccato ( ho quello k ce insieme alla cyanogen modo)
Che devo fare... Il Cel e lentissimo e mi hanno detto che cpn lago fix risolvo
-
Quote:
smarry
Ho la cyanogen mod 10.1 su android 4.2.2 il kernel non lo ho mai toccato ( ho quello k ce insieme alla cyanogen modo)
Che devo fare... Il Cel e lentissimo e mi hanno detto che cpn lago fix risolvo
Ma non è che hail il cell troppo pieno, cancella quello che non ti serve dalla sdcard intanto..
strano che con la cyano 10.1 non vada... che sia il kernel stock? O provi a cambiare kernel e vedi se riesci a "trimmare" o cambi rom e kernel, con la Sourcery trimma che è un piacere, anche con la Baked blackbean8
-
Quote:
Alkemix
Ma non è che hail il cell troppo pieno, cancella quello che non ti serve dalla sdcard intanto..
strano che con la cyano 10.1 non vada... che sia il kernel stock? O provi a cambiare kernel e vedi se riesci a "trimmare" o cambi rom e kernel, con la Sourcery trimma che è un piacere, anche con la Baked blackbean8
perchè dici la sd card se il nexus non ha sd card???
sto flashando la XenonHD