Nell'elenco hai dimenticato un'altra grande rom, la slimbean 5, una delle migliori se non la migliore
Visualizzazione stampabile
Nell'elenco hai dimenticato un'altra grande rom, la slimbean 5, una delle migliori se non la migliore
Per la Xenonhd ti consiglio l' air kernel . . . fluidità e durata della batteria sono ottime( ho fatto 3h di schermo e più di 1h di 3g e mi resta ancora il 24% di batteria)
Come ti sei trovato con la SlimBean ?
Perfetto:) . . . . appena mi stanco della xenon la provo:):)
ragazzi avrei una domanda da farvi.. dunque a breve (si spera finalmente) dovrei avere il nexus.. provenendo da un samsung galaxy ace mi sembrerà tutto bello e super veloce ovviamente.. leggendo questa sezione modding del nexus leggo a volte di confronti tipo tra la xenon e la cm10.1, dicendo che magari una è più veloce dell'altra o cose simili..
esattamente in cosa notate le differenze (oggettive e soggettive)?
ripeto, venendo da un ace per me saranno tutte super belle XD quindi in cosa posso distinguerle?
Visto che oggi è il 15 maggio XD volevo portare tutto in stock, però mantendendo le conv di whatsapp messaggi ecc! non voglio perdere tutto :( come fare? ( ho anche un vecchio nanodroid stock ma così non riavrei programmi sms ecc)
Anche io stavo pensando di fare una piallata che non ho mai fatto e riportare tutto stock..oggi 15 maggio c'è il Google I/O con la presentazione di Android 4.3 che probabilmente arriverà ai nexus nel giro di una settimana. Ovviamente chi ha rom custom non potrà provarla sinchè tutte le rom verranno aggiornate
per chi vuole manetere tutto avete provato con backup da titanium backup oppure conversazioni via mail così le tenete lì e non occupano spazio? oppure qualche programmino dal market per backuppare conversazioni nei messaggi...
Qualcuno mi sa dire come togliere la cyano dal galaxy nexus tramite toolkit?
Grazie mille a chi risponde:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
che cosa intendi?Se vuoi riportare tutto stock ci sono due toolkit posizionati nel forum in rilievo, uno è più nuovo e più easy ti permette di leggere le rom 4.2.2 con i nuovi driver ecc, con il toolkit classico, quello a cui siamo abituati il processo è un pelo più complicato devi scaricare la factory image ma è tutto molto semplice, l'ho fatto anche io poco meno di un mesetto fa, sulle guide trovi tutto comunque... ;)
Si ho il toolkit classico.. Per caso hai i link di una guida fatta bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Al secondo post di questa guida trovi le FAQ compreso quella per riportare il cellulare stock con il toolkit da te in possesso, anche se hia windows 8 ti dice come fare... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
Ragazzi sto cercando una mod, un porting della lockscreen del Galaxy S4, OPPURE quella dell' Xperia Z per il mio Nexus con CM10.1 4.2.2... in giro su xda ho letto che quella del Z non si può farne il port su android 4.2.2, può essere?? Comunque voi sapreste aiutarmi? Mi vanno bene tutte e due! Per quella dell' Xperia Z ho provato questa: [MOD][PORT] Sony Xperia Z Lockscreen [4.1.2 CM10/AOKP/SlimBean] - xda-developers Risultato? Bootloop! Insomma penso che per android 4.2.2 (nel mio caso la Cyanogenmod 10.1) non c'è molto, può darsi che sia io che non ho cercato bene quindi chiedo a voi! Graziee!
Ti ringrazio lo stesso, sei stato gentile comunque.. diciamo che sul Play Store per quanto riguarda lockscreen e quant'altro ci sono più "simili" che altro! Nel senso che ci sono quelle che ci si avvicinano un pochino e quelle che sono fatte malissimo! Io cercavo proprio un porting o qualcosa tipo alcune che ci sono su xda! Tipo questa che con la cm 10.1 e andro 4.2.2 non è compatibile:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...46471029,d.bGE
sapete consigliarmi?? Dove li trovo??
Chiedo scusa per l'UP tempestivo, ma "con tutto il rispetto parlando," ognuno non è libero di poter fare la qualunque sul proprio smartphone? Ho acquistato un Nexus appunto per avere Google e Android allo stato puro. In questo caso, mi sono un po' scocciato del classico cerchietto da far scorrere, quindi ho pensato di metterne un altro, magari visivamente diverso o più gradevole! Sbaglio o è questo il bello di Android? CHIAMASI OPEN SOURCE! PERSONALIZZAZIONE! No iOS sempre uguali e solo fluidi o Windows Phone chiusissimi tutto colori sgargianti e tiles ma ZERO personalizzazione!
Parlo anche con Gynlemon visto che prima mi chiude la discussione che avevo aperto facendo la stessa domanda dicendomi che era l'ennesima disc. che mi chiude, mi linka lui stesso a QUESTO thread incitandomi a chiedere li e.... appena lo faccio, anche a lui, sembra una controsenso! A me sembra più un "controsenso" il fatto che lui condivida una sorta di disprezzo per quello che ho chiesto qui nonostante sia stato lui stesso a dirmi di farlo, che il fatto che uno chiede se c'è una determinata lockscreen!
S'intende non è una critica.. ognuno del proprio dispositivo può fare quello che vuole.. forse l'hai male interpretata, voleva essere solo un'opinione tutto qui..
Credo che occorre cercare su Galaxy Nexus Themes and Apps - xda-developers
Avevo già guardato li, grazie lo stesso. Comunque l'avevo capito che era un'opinione ma resta il fatto che, secondo me, è detta/scritta con un certo "non condividere" la mia scelta nonostante sia stato tu a dirmi di chiedere la stessa cosa in questo thread. Solo questo.
Avevi dato un'occhiata qui ? [Mod]Galaxy S4 Launcher Resized For Gnex and | Galaxy Nexus > XDA
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quello è il launcher.. Io chiedo la lockscreen, non la touchwiz! La schermata di sblocco. O dell'S4 o dell'Xperia Z.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Vabbé ma non mi hai né linkato quello che dicevi, né mi hai detto di guardare il quel preciso link dentro alla pagina. E poi quella è una guida per sviluppatori su come fare un porting simile alla lockscreen dell's3, quindi no s4. Ma insomma la mia domanda è chiara, non credo di aver scritto così male! Mi rispondete con tutt'altre cose! Chi mi da la touchwiz chi il launcher chi altro.. Ma nessuno che parla o accenna a quello che avevo chiesto io ovvero la schermata di sblocco! Questo non vuol dire che esigo che lo sappiate per forza.. Ma almeno rispondete coerentemente alla mia domanada!
Quote:
Si.. Lascia stare.. Attenderò risposte di altri utenti!
Salve, finalmente ho deciso di moddare il mio GNex.
Consigliatemi una rom che abbia:
- durata della batteria paragonabile o superiore a quella della stock;
- possibilità di aumentare i volumi dell'audio;
- funzionamento perfetto del Bluetooth;
- leggerezza e fluidità.
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
scusami se te lo dico ma non si parte così in quearta anche se le persone ti fanno alterare...
ad ogni modo ti scrivo semplicemente per chiarirti qualche concetto mal espresso probabilmente da noi: quello che chiedi probabilmente non verrà creato nella sezione dei nexus di alcun forum perchè nessuno di noi voleva le varie ed eventuali personalizzazioni dei vari produttori, semplicemente ci piaceva limitarci alle cose belle che ci poteva offrire il play store o inedite che ci poteva offrire qualche utente smanettone, in genre i porting li fanno dal nexus e non per il nexus, non ti resta che aspettare che qualcun altro magari apprezzi a tal punto queste due schermate di sblocco da crearle per il play store così come è stato fatto per il wallpaper dell's3 con il soffione...
[/URL][/QUOTE]
Salve, finalmente ho deciso di moddare il mio GNex.
Consigliatemi una rom che abbia:
- durata della batteria paragonabile o superiore a quella della stock;
- possibilità di aumentare i volumi dell'audio;
- funzionamento perfetto del Bluetooth;
- leggerezza e fluidità.
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD [/URL] [/QUOTE]
ciao per la fluidità e per l'incremento volum, così come per la durata batteria, in buona parte è merito del kernel quindi indirizzati sull'ak (anarky kernel) oppure sul trinity, altrimenti sul franco, te li ho postati in ordine di preferenza mia e di altri utenti presenti sul forum proprio perchè includono e inglobano quello che è il tuo pensiero.
Bluetooth e leggerezza dipende dalla rom e visto che non hai espresso alcuna preferenza ti dire di provare la purity o la supernova come rom, anche la axiom va forte... ;)
Quote:
Originariamente inviato da gughi
Ma ovviamente CyanogenMod 10.1!! Secondo me è la migliore! Fluidità IMPRESSIONANTE e con qualche accorgimento (kernel modificato x esempio) fai 1 giornata tranquillamente! L'audio basta flashare Beats Audio su xda e praticamente triplica il volume! Il bluetooth è perfetto!
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Ma infatti se secondo te sono partito in 4° sicuramente l'ho fatto dopo un sacco di post (basta leggerti i precedenti miei)! Non è che me la penso e rispondo come mi pare!
Per iniziare a provare , visto che adesso hai la possibilità di provarne quante ne vuoi.. inizia con la cm10.1 , che viene in contro a quanto richiesto, ha non molte personalizzazioni come altre ROM, poi devi valutare tu anche il consiglio di altri utenti che hanno in uso altre ROM da consigliarti.. dipende i tuoi gusti..
avevo dimenticato la cyano come ti hanno già suggerito, io non la utilizzerei per il semplice fatto che è ricostruita da capo ma non ti nasconodo che l'ho usata in passato e ho usato molte versione basate su di essa, la stessa axiom è base cyano, resta la migliore alternativa su tutti i dispositivi ma secondo me sulla serie nexus se la gioca ad armi pari e avolte perde contro alcune rom...
sanche ora non sembri molto calmo, secondo me ti conviene far sbollire e domani con calma ripostare la domanda e avere pazienza... :) magari puoi postarla su xda e qualche geniaccio smanettone ti accontenterà... ;)
ho la versione stock JB 4.2.2 JDQ39 e vorrei un kernel migliore, e piu fluido, perchè passando da 4.1 a 4.2 non sono rimasto molto soddisfatto....
(comunque il problema delle rom l'ho risolto riflashando la cwm)
Grazie a tutti per le risposte :)
Cominciando a documentarmi mi sono fatto una prima scrematura. Certo le rom sono davvero tantissime e si rischia di flasharne una al giorno di non venirne più fuori.
Ho selezionato queste fra le tante:
- Vanir;
- Purity;
- SlimBean;
- RootBox;
- RasBeanJelly.
Aiutatemi a sceglierne una senza cadere nel vortice del flash continuo.
L'esigenza è: leggerezza, durata batteria, funzionamento ineccepibile del BT, possibilità di aumentare i volumi audio e, se c'è, possibilità di visualizzare le app a schermo intero.