Ma quindi mi confermi che anche a te i video non vanno sulla Euphoria?
Visualizzazione stampabile
Ma quindi mi confermi che anche a te i video non vanno sulla Euphoria?[/QUOTE]
Si, non vanno. Nè col kernel di ziyan nè con lo stock. Non l'ho ancora provata col Dirty. Questa ROM è fantastica, la migliore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si, non vanno. Nè col kernel di ziyan nè con lo stock. Non l'ho ancora provata col Dirty. Questa ROM è fantastica, la migliore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie..si mai provata una LL cosi, però poi provo l'ultima cm12 dove invece funziona tutto.
Ok grazie..si mai provata una LL cosi, però poi provo l'ultima cm12 dove invece funziona tutto.[/QUOTE]
Poi fammi sapere com'è, io per ora la tengo.. Vedo quanto posso rinunciare ai video, ma se mi dite che le prestazioni di questa famosa CM del 24 ti seguo finché non sarà risolto il bug
Ok grazie..si mai provata una LL cosi, però poi provo l'ultima cm12 dove invece funziona tutto.[/QUOTE]
Poi fammi sapere com'è, io per ora la tengo.. Vedo quanto posso rinunciare ai video, ma se mi dite che le prestazioni di questa famosa CM del 24 sono davvero così diverse da quella del 20 ti seguo finché non sarà risolto il bug
per ora su la community gplus: https://plus.google.com/u/0/communit...2-00bce34064d8
chi ha fatto il porting: https://plus.google.com/u/0/11035414...ts/c5d9R69oAdm
tra poco creo il topic cmq
Ottima idea
Ciao, scusate spero di essere nella sezione giusta..ho la cm11 android 4.4.4 sul Gnex e vorrei collegare lo smartwatch pebble ma non viene riconosciuto dal telefono.Avevo capito che la cm11 avesse già il supporto BLE o sbaglio? Serve qualche app esterna? Qualcuno mi aiuti grazie!
https://www.androidiani.com/forum/mo...zipthemer.html
dovrebbero fungere anche per lollipop qui ... ma non ti so dire .. prova e con nandroid
sono tutte xxhdpi..... quindi sul gnex sarebbero troppo grandi!
grazie della segnalazione ...
Allora non vedo altrimenti: https://play.google.com/store/apps/d...softkeyz&hl=it
ma nooo! Basta rimpiccolire le immagini contenute all'interno delle cartelle di 1/1,5 (sia orizzontalmente che verticalmente) con Photoshop
infatti 1920/1,5 = 1280 ;)
se ci manca solo che inizio a nerdare con photoshop ahahah
però effettivamente è una buona soluzione xD
Grazie, ho optato per la via più semplice... Cioè applicare le icone tramite l'opzione dei tasti della Mahdi (kk). Questa Rom la sto provando da circa 1 settimana è la migliore che io abbia mai provato. È un fulmine! [emoji4]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0cb20c4484.jpg
ragazzi hanno sistemato l'euphoria ieri.
vi consiglio di darci un'occhiata... l'ho provata e youtube, video e quant'altro funziona.
tutto fluido xP
Sto usando i valori minfree di base dell'ultimo kernel cm di Zyan sul Dirty R1...
... Sembra andare bene , ma anche meglio dei valori consigliati da Nephilm!
Grazie poi li provo anche io, devo solo trovare la rom da mettere. Ormai con ext4, f2fs, ramdisk diversi, non ci sto capendo nulla. Tra un po' torno a ext4 visto che gli sviluppatori delle rom non sembrano molto interessati all'f2fs che infatti può creare problemi.
Io sono stato uno dei primi ad utilizzare f2fs, ma devo ammettere che non mi ha sbalordito così tanto.. Oltre al fatto che ha creato confusione e rallentamenti nello sviluppo delle rom. Non nascondo nemmeno che con ext4 ultimamente mi sto trovando divinamente. La certezza è che comunque f2fs o meno, il telefono deve funzionare nella sua completezza, la velocità di scrittura è solo un opzional che a volte può avere dei pro e dei contro.
Un vecchio detto dice: "Chi nasce rotondo, non può morire quadrato." [emoji4]
Ahahaha. Si anche io quasi subito dopo l'avvento di questo f2fs l'ho utilizzato, ma non ho mai saputo capire se portava benefici o no. Di certo ha portato rotture di balle LOL perché volendo provare altre rom, ad esempio io anche la Miui che adoro, ho fatto la conversione milioni di volte dovendomi copiare la sd sul pc e poi viceversa.
Boh ora che comunque ho provato la SlimLP che anche col kernel stock funziona in f2fs provo questa, e poi vediamo. Non escludo di tornare ad ext4 e buona
..."e buona"???
Ma sei di Cagliari..... Certe cose non si dicono solo sopra il Po? ? :D (anche se mi sembra che lì dicano "bon"....)
No...l'ho letto sotto il tuo avatar :D.... da dove puoi sapere anche di me! :)
ciao a tutti ragazzi, vorrei farvi una domanda da 1 milione di dollari: mi serve una ROM il più possibile stabile e fluida, che richieda la minor manutenzione possibile: quali consigli mi date? grazie in anticipo
Ciao, io da dicembre monto la vanir 4.4.4... La ROM é stabile e non ha problemi, si comporta molto bene col suo kernel. Da una settimana circa sono passato da dalvik a art... E l autonomia é aumentata di parecchio. Io mi ci trovo molto molto bene!
e che c'entra l'autonomia con art?
Deve essere la stessa rom che sto cercando io, ovviamente non contando Lollipop che ancora per me non è daily use. Ultimamente stò provando veramente di tutto ma non mi trovo bene con nulla. Liquid, Mahdi, Slim, Fireworks, e principalmente sempre gli stessi problemi, ossia se c'è il theme engine ho spesso crash della sistemui, altrimenti dopo un paio di giorni inizio ad avere rallentamenti incredibili. Quindi sono ancora alla ricerca della alternativa fissa a Lollipop
è perché sei tornato in ext4! rotfl
Non so, ma in standby il telefono mi dura di più... Se prima arrivavo a 2 ore di schermo con 12 ore totali da quando ho messo art faccio una 40ina di min in più...
rotfl Ci sono tornato stasera.. Ma stò già riformattando ahahahaha. Boh quasi quasi provo l'ultima Carbon, una rom che mi è sempre piaciuta, e provo uno dei kernel modificati da Osmosis, tipo il Franco che non ho mai usato. Per Lollipop aspetto ancora, non fa ancora per me per l'uso che ne faccio.
Ho provato l'ultima SlimLP , sperando che funzionasse il kernel integrato direttamente in f2fs, mentre invece sono stato costretto a mettere l'R1-ak ....
Seguita a dare spessissimo l'errore di GooglePlayService....
La linea verde sui video questa volta è sotto e ENORME!
I valori minfree impostati dal suo ramdisk sono gli stessi del CM12-0125
Peccato per l'errore continuo e la mancanza del desktop esteso.... l'avrei provata meglio!...
Grazie per la prova. Quindi ancora errore del Play Service che palle. È un peccato, ma secondo me può diventare una grande rom. Restiamo in attesa
ma la paranoidandroid rilascerà una lollipop per il Gnex?
Non ufficialmente, in un post su G+ ha dichiarato che il GNex non è più seguito da alcun membro del team
Sto tenendo i valori minfree (by illuminato67) sul solito kernel Dirty R1 : vanno bene!
In prima pagina del thread dedicato ho anche messo un link con istruzioni dettagliate per far funzionare uno script che li fa avviare al boot automaticamente!
Beh anche trickstermod li fa avviare automaticamente al suo avvio,pur non comparendo scritti giusto?