Nessuno conosce il motivo del mio problema? D:
Visualizzazione stampabile
Nessuno conosce il motivo del mio problema? D:
Non ne ho idea...
Non è mai capitato a nessuno...
Intuisco che possa dipendere dalle gapps... Cerca di mettere quelle corrette e che erano uscite all'epoca...
Se vuoi prova la cmetal f2fs che trovi nella mia firma
Va bene tra poco provo la cmetal e ti dico potresti dirmi che gapps dovrei usare?
Le più piccole possibili per KK
Vedi online se riesci a trovare quelle che c'erano all'epoca della versione 4.4.2 (cMetal)
avevi ragione,ho cambiato gapps e ha funzionato :D,grazie
Ragazzi mi ricordate qual'è la versione touch control che funziona con il DirtyV-Ak2-Final-11.9? Grazie :)
Quindi la cyano sarebbe meglio della euphoria adesso? ed il kernel R10 funziona senza dare problemi.. sempre coi settaggi minfree? linkatemela sta cyano xD
ma questa è quella vecchia..
Amico mio io conosco solo quella ...
Dove hai letto che c'è una versione più recente?
miei cari amanti del gnex ... volevo segnalarvi che xposed per lollipop ora è arrivato.
so che lo aspettavate xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Help me bella gente!
Continuo ad avere problemi allucinanti con il mio gnex. Monto Mahdi 4.4.4 con DFK saber mod 1.4 da 2 settimane, ho provato a cambiare kernel con fancy r60 ma è stato un disastro. Da qualche giorno il dispositivo è rallentato in maniera allucinante, anche per aprire messenger o hangouts ci mette 10 secondi!!
Ho provato persino ad installare la AOSP Lolly ma mi si pianta a 1/10 di installazione da recovery...
Avete qualche consiglio per me?
Provato AOPK, Shyny e problemi identici. Con la slim migliorava parecchio... ma le personalizzazioni sono davvero poche e la batteria non durava poi granchè. Ho 8gb circa disponibili e lagfix non mi ha mai funzionato (lagfix ha smesso di funzionare ad ogni tentativo).
Ma esistono rom stock 4.3 con durata batteria ottimizzata e qualche tweak in più? Quanta differenza passa con una full kk? (Io neppure la ricordo più la stock!)
E' un soluzione a cui ho pensato anche io visto che da un pò di tempo le rom KK mi vanno malissimo (anche se potrebbe essere il mio gnex ad essere in punto di morte dopo mille milioni di flash XD). Xposed però non mi ha mai convinto, ho sempre pensato che rallentasse e peggiorasse solo il telefono. Non sò magari un giorno provo a tornare alla rom per il quale il gnex è stato concepito e lo moddo un pò io (sperando di riuscire a tenere almeno data e cache in f2fs)
IO ho sempre tenuto la stock + xposed sul primo GNEX della figlia
Poi ho fritto la EMMC
Ho ricomprato un altro GNEX (usato) ed ad oggi sono solo stock perchè lei non necessita di speciali personalizzaizoni (lo usa al 99% per Istagram e WA)
Mi sembra che vada bensissimo: lag fix xhe ruota ogni notte e mai + un lag :)
Ora sono con Lollipop ma solo perché sono uno smanettone ahah. Però ancora non và cosi bene anche se sta migliorando. Se mi rompo provo a tornare alla stock, più che altro perché sto cercando una rom alternativa a Lollipop da tenere fissa, da farne il nandroid e averla come riferimento. La migliore per me è sempre stata la slim ma anche li mi capitano rallentamenti e problemi.
Uno di questi giorni provo piallata e mi setto la stock con Fancy o DirtyV e Xposed
Ahah ne ho provate davvero tante, e siccome su KK non l'ho trovata stavo proprio pensando di riprovare a tornare indietro a 4.3, anche se l'ultima esperienza che ho avuto su 4.3 è stata con la aokp che per 2-3 giorni è andata alla grande, ero felicissimo, poi un crollo pazzesco, rom lenta da morire. Si è ripresa dopo un wipe cache/dalvik ma dopo altri 2 giorni nuovo crollo. Quindi boh, non escludo appunto che sia il mio gnex a non farcela più rotfl
cMetal 4.4.2 e vai tranquillo! Anche con il suo kernel stock!
Dura quasi come appena messa per mesi!
Raga voi sapete come togliere quel punto esclamativo sull'indicatore della rete cellulare su lollipop? è fastidiosissimo e sparisce solo quando ho il 3g o wifi acceso..
Ah è vero non l'ho mai provata la cMetal, proverò anche quella ;) Anche se una cosa devo dirla, ora come ora la cm12 con FA r10, settaggi di Nephilism (quelli di Ziyan o di Illuminator non mi vanno tanto bene) và piuttosto bene. Uso SnapCamera che per i video è molto meglio perchè la banda colorata è molto più piccola.
Ho la cm12 del 12, e ieri è uscita quella del 13. Però dai sono fiducioso sia nei fix di tutti i bug e sia nel miglioramento generale con android 5.1
Ahah non ce la posso fare. No vabbè se Lollipop va bene lo tengo, ma siccome ancora soffre di problemi, anche se pian piano sta migliorando, sono in cerca di qualcosa di stabile e davvero sicuro, per quello che tornerei alla stock. Se non escono migliorie importanti a breve piallo e mi tento la stock, poi eventualmente la cmetal.
Ha cambiato idea dalle 12.50 alle 13.07 !....rotfl
Pensavo la Cupcake 1.5 ... rotfl
http://freefeast.info/wp-content/upl...d-Versions.bmp
Cercando un po' di info in rete per "debloatizzare" il più possibile il nostro cell. e recuperare un po' più di ram libera all'avvio, mi sono imbattuto in una lista per eliminare senza dubbi le cose che riteniamo più inutili per noi sulle nostre rom, senza che sbrocchi! :D
lista XLS
Nella colonna "Remove?" , YES* significa che rimuovendolo non dà instabilità alla rom, ma può creare problemi ad altre applicazioni installate di default (tipo Contacts), ma ovviabile installando applicazioni analoghe di terze parti.
Sulla CM12 del 13gen ho tolto parecchia roba, e adesso all'avvio mi trovo con un bel po' di memoria libera! :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...8-17-41-20.png
Ragazzi chi stà continuando a provare le cm12 che stanno uscendo su xda? (ieri e oggi sono uscite nuove versioni sempre fatte da vari utenti). A me sembra tutto morto, i dev principali sono praticamente scomparsi e non mi pare ci siano stati sviluppi diciamo nell'ultimo mese. Non lo sò ma inizio a dubitare di poter avere un Lollipop perfettamente funzionante, stò sempre aspettando un fix per la camera/video camera ma ancora nulla. Spero solo che stiano magari aspettando Android 5.1 per aggiornare tutto.
Sto usando la CM12 del 18feb , va benissimo ! Mi sembra anche che se la cavi meglio con la gestione della memoria.... meno pause!
Chi ha provato invece quella del 20 aveva qualche problemino, e allora non l'ho provata !
Ma magari va benissimo ugualmente!
Con la precedente del 13 avevo invece un problemone: il tasto power (ma anche il quick tile sulla navring) funzionava quando gli pareva per mandare in standby il telefono!
Sempre con l'ottimo R10 e in f2fs.
Con questa del 18/2 tengo Minfree di "default" (ramdisk Zyan CM12 0125)
Ciao ragazzi come và ? :D
È un bel po' che non vi faccio visita :)
Non avendo tantissimo tempo a disposizione volevo un favore (magari anche da nauty :D) per sapere a che punto siamo arrivati con lollipop. Sul mio gnex c'è l' highlander Fireworks :D
Volevo un consiglio sulla rom lolly più stabile al momento (senza contare le personalizzazioni) :D
ciao, beh... l'ho scritto appena sopra!
Io però non posso darti una risposta assoluta... magari ad alcuni potrebbero risultare anche più veloci l'AOSP o la FML , ma per me non sono considerabili perchè troppo stock e non so stare senza il desktop esteso... per questo ci sono ben poche scelte: CM o Mahdi (basata sempre su CM).
La CM per me è più stabile e anche un pizzico più veloce.