Visualizzazione stampabile
-
Uff è un po' però che è tutto fermo, tutti i dev hanno detto di non avere praticamente tempo ed infatti i github sono fermi. Non è certo una polemica perché lo fanno per hobby e prima vengono le cose importanti ovviamente, ma voglio Lollipoooooooporopopero rotfl ed il fix per i video visto che li uso e non voglio quella banda verde. Speriamo non passi troppo tempo
-
@alexdaleita:
Così veniva scritto su xda... Ma io ho notato che in realtà ad ogni riavvio rimanevano invece i valori impostati dal ramdisk interno al kernel usato... Quindi ad ogni riavvio dovevo rimetterli su Trickster....
Adesso che ho messo lo script invece fila liscio come l'olio! :)
-
@Nautilusz:
Porca miseria allora e io che credevo che fossero attivi D:,ma come mai fa così colpa di trickster? O del kernel?
-
Non so di chi è la colpa...
ma visto che Trickster non te li fa vedere e fa rimanere il dubbio, installati questo , riavvia il cellulare e poi controlla che valori ti dà!
Se non ti mette quelli che avevi impostato tu, non hai alternative allo script!
-
Va bene ci proverò,grazie
Edit:strano,il programma mi segna quelli che avevo impostato con trickster la prima volta, quindi sto apposto :D
-
meglio per te! (non so che rom e kernel hai)
Io con la CM12 del 25 e il DirtyR1 modificato ad ogni riavvio non me li teneva...
-
Cm 12 del 25 full auto R9
-
Raga qualcuno ha lo zip del fancy r57... Sul sito di Boype non c'è più... Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdaleita
Cm 12 del 25 full auto R9
Strano... Allora dipenderà dal kernel misto che uso io....
@albusss:
Ho provato la nuovissima Slim v8
Funziona bene senza errori!
Però l'ho levata perché senza desktop esteso non ci voglio stare!
-
Quote:
Nautiluz
Strano... Allora dipenderà dal kernel misto che uso io....
@
albusss:
Ho provato la nuovissima Slim v8
Funziona bene senza errori!
Però l'ho levata perché senza desktop esteso non ci voglio stare!
Grazie mille..si ho visto poco fà che è uscita e mi incuriosisce. La Slim è sempre stata forse la mia preferita. Boh quello che mi rompe sono quelle ca**o di bande verdi, però potrei provarla lo stesso, così come mi incuriosisce anche la AOSP anche se priva di mod. Non so quanto posso resistere con la KK, mi ha proprio stancato, e poi non è da me restare quasi una settimana con la stessa rom ahahah :D
-
Qualsiasi nuova rom lollipop che proverai, ti consiglio di mettere i valori minfree by illuminato67 che trovi nel thread del Dirty... Da quando li uso non ho mai più riscontrato pause di esagerati secondi durante i passaggi di applicazioni pesanti e soprattutto non ho più avuto la necessità di riavviare spesso il cellulare per riaverlo più reattivo!
Adesso ad esempio non lo riavvio già da 2 giorni e non cede di nulla! Per lollipop è quasi un evento! :)
In ogni caso sembra che un balzo in avanti sulla gestione della memoria lo avremo con Android 5.1 ...a breve.
-
Molto bene, grazie :) Si ho visto di Android 5.1 staremo a vedere gli sviluppi
-
esiste già una Vanir Lolly per il Gnex?
-
-
Quote:
paolocorpo
Si certo... 10 caratteri
mi mandi il link? *_*
-
Quote:
DeathHawk
mi mandi il link? *_*
eccolo
http://www.emccann.net/nuclearmistak...0.2.020615.zip
-
Quote:
paolocorpo
:favorite:
-
Ma secondo voi la miglior ROM lollilop per ora qual'è? Al momento uso la cm12
-
Quote:
alexdaleita
Ma secondo voi la miglior ROM lollilop per ora qual'è? Al momento uso la cm12
Secondo me Euphoria, ex mahdi
-
Per chi ha problemi con qualsiasi tipo di ROM: Mettete l'ultima nightly AOKP + Fancy R60. Ho raggiunto la perfezione in qualsiasi campo, pure in autonomia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucarena10
Per chi ha problemi con qualsiasi tipo di ROM: Mettete l'ultima nightly AOKP + Fancy R60. Ho raggiunto la perfezione in qualsiasi campo, pure in autonomia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E' da molto che non provo AOKP ma mi è sempre piaciuta come rom. SOlo che su KitKat era un pò peggiorata, su jb 4.3 era strepitosa. Ma quasi quasi la provo, Lollipop ha ancora bisogno di tempo
-
Quote:
albusss
[quote name="Gianlucarena10" post=6590237]Per chi ha problemi con qualsiasi tipo di ROM: Mettete l'ultima nightly AOKP + Fancy R60. Ho raggiunto la perfezione in qualsiasi campo, pure in autonomia.
Androidiani App
E' da molto che non provo AOKP ma mi è sempre piaciuta come rom. SOlo che su KitKat era un pò peggiorata, su jb 4.3 era strepitosa. Ma quasi quasi la provo, Lollipop ha ancora bisogno di tempo[/QUOTE]
Prova prova.. Abbinata al Fancy è fantastica!
L'unico problema è che non so se magari qualche vecchia Nightly sia ancora migliore ( magari in termini di autonomia ) comunque anche io all'inizio non volevo tornare a KK specialmente dopo aver provato Euphoria, solo che dopo un pò inizia a risentirne. Le altre LL sono inutilizzabili almeno per me
-
Quote:
Gianlucarena10
Prova prova.. Abbinata al Fancy è fantastica!
L'unico problema è che non so se magari qualche vecchia Nightly sia ancora migliore ( magari in termini di autonomia ) comunque anche io all'inizio non volevo tornare a KK specialmente dopo aver provato Euphoria, solo che dopo un pò inizia a risentirne. Le altre LL sono inutilizzabili almeno per me
Androidiani App
Boh nell'uso leggero và abbastanza bene LL, ma come inizio ad usare un pò il browser, giochi, facebook, iniziano gli impuntamenti ed i blocchi, anche provando i vari valori minfree. Ma poi mi sono un pò stancato di dover rinunciare a qualcosa, è vero il Gnex è un pò vecchiotto ma sino a KitKat si può usare tutto senza problemi e gira tutto benissimo. Poi comunque KitKat già da subito ha girato abbastanza bene, mentre Lollipop stenta un pò e sinceramente non sò quanti miracoli si possano fare per poter usare tutto in maniera quasi perfetta e con un buon uso del multitasking, ha pur sempre 1 solo gb di ram.
-
Quote:
Gianlucarena10
Androidiani App
Ma intendi questa 4.4.2 ??
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="Gianlucarena10" post=6590237]Per chi ha problemi con qualsiasi tipo di ROM: Mettete l'ultima nightly AOKP us + Fancy R60. Ho raggiunto la perfezione in qualsiasi campo, pure in autonomia.
Androidiani App
Ma intendi quella 4.4.2 ??[/QUOTE]
Io uso la 4.4.4
Ma in giro ho letto che molti usano la 4.4.2 non so per quale motivo, io non trovavo il link dato che sul sito ufficiale non dice la versione di Android e quindi ho provato direttamente l'ultima uscita
-
Quote:
Gianlucarena10
Io uso la 4.4.4
Ma in giro ho letto che molti usano la 4.4.2 non so per quale motivo, io non trovavo il link dato che sul sito ufficiale non dice la versione di Android e quindi ho provato direttamente l'ultima uscita
Androidiani App
Sto scaricando questa
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...2014-10-18.zip
ma non so se in effetti sia una 4.4.4 o 4.4.2 ...
-
Vai tranquillo è uguale alla mia (4.4.4)
-
Quote:
Gianlucarena10
Vai tranquillo è uguale alla mia (4.4.4)
Androidiani App
OK
Pe ril KERNEL Fancy occorre scaricare la ramdisk version o la anykernel ??
-
Ecco ho la AOSP Lollipop, ossia la stock, e non posso fare telefonate, mi dà proprio errore! Ok è vero siamo in versione di testing certo, però che balle ahah!! Mah vediamo adesso deciso se AOKP o CARBON che forse tra tutte, almeno come funzioni e organizzazione di menù ecc.. è la mia preferita.
-
io ho appena flashato e sto avviando una CM12 di un certo pluk64 (su XDA)
che ha fatto una build più aggiornata (come quella del 30gennaio) ma senza il problema del tasto recenti che funzionava a membro di segugio!
qui
-
Quote:
Nautiluz
io ho appena flashato e sto avviando una CM12 di un certo pluk64 (su XDA)
che ha fatto una build più aggiornata (come quella del 30gennaio) ma senza il problema del tasto recenti che funzionava a membro di segugio!
qui
Ah mi era sfuggita, facci sapere come và. Io ho provato la AOSP, senza mod ok ma niente di più e niente di meno delle altre. Però i 1080p funzionano, quindi il problema è della cyano e delle sue derivate
-
Quote:
paolocorpo
OK
Pee il KERNEL Fancy occorre scaricare la ramdisk version o la anykernel ??
Da cosa dipende ?
Chi mi aiuta ragazzi ?
Onestamente non l'ho compreso ... :(
-
Quote:
paolocorpo
Chi mi aiuta ragazzi ?
Onestamente non l'ho compreso ... :(
Se usi una rom 4.4.x puoi tranquillamente scaricare la ramdisk version perchè compatibile con la versione android della tua rom (la aokp 4.4.4). La versione anykernel serve se usi una rom non 4.4.x, quindi 4.2 o 4.3, da cui prenderà il ramdisk adatto
-
Vorrei capire una cosa,ma come mai se flasho una rom come la liquidsmooth 3.2 kitkat compatibile con f2fs,con il kernel fancy con tutte le partizioni f2fs,quando il nexus finisce il boot esce l'errore android.process.acore si è interrotto e android.process.phone si è interrotto e dopo qualche secondo fa un reboot con gli stessi errori,ho provato anche con altre rom come la vanir,ma sempre stessi errori non riesco a usare una rom con tutte le partizioni f2fs<br/>
-
Quote:
albusss
Ah mi era sfuggita, facci sapere come và. Io ho provato la AOSP, senza mod ok ma niente di più e niente di meno delle altre. Però i 1080p funzionano, quindi il problema è della cyano e delle sue derivate
La sto provando con il nuovo FullAuto R10 (modificato) ....... vedo come si comporta.... ma per capire come va la rom dovrei rimettere l'R1....
Intanto la provo un po' così....
Per i video è come al solito....
Ha i 3 navrings! Come la Euphoria! ;) (quindi non era una novità di quella rom, ma della base cm! ;)
-
Intanto oggi é uscita una nuova cm12, ancora non ho capito se queste build sono di Ziyan o di chi visto che non vengono postate dal dev su xda e non si conosce il changelog.
http://build-server.com/daniel/
-
L'ho messa stamattina mentre guidavo! :D
Praticamente sono builds fatte da chiunque che in automatico prendono le novità che giorno per giorno vengono implementate alla fonte, con le modifiche di Zyan per far funzionare il nostro gnex, ovviamente.
Quella del 7 era di pluk64 (e già oggi il link non funziona più), quest'ultima del 9 è di daniel .... sono uguali, non ho visto differenze.
E' fluida e molto utilizzabile, sicuramente un passo avanti rispetto ai tentennamenti delle precedenti.
Molto meglio rispetto alla Euphoria (già la CM del 25/1 la batteva...).
La sto usando con i valori minfree di illuminato67 e attualmente con l'R10 , che sembra andar bene.
Al primo inceppamento metto l'R1 così confronto i 2 kernel , ma vorrei rimanere volentieri su questo R10 perchè ha finalmente il settaggio audio ALTE PRESTAZIONI e le chiamate in vivavoce finalmente si sentono!
P.S.: io elimino sempre AudioFX integrato della rom e installo LolliViper! ;)
-
Ahahaha ormai flash in ogni dove, tra un pò faremo flash anche di notte mentre dormiamo e la mattina ci troviamo un'altra rom rotfl
Ok grazie ora ho capito, dai piano piano migliora, però aspetta ancora i fix importanti prima di fare il passo definitivo
-
Quote:
Nautiluz
L'ho messa stamattina mentre guidavo! :D
Praticamente sono builds fatte da chiunque che in automatico prendono le novità che giorno per giorno vengono implementate alla fonte, con le modifiche di Zyan per far funzionare il nostro gnex, ovviamente.
Quella del 7 era di pluk64 (e già oggi il link non funziona più), quest'ultima del 9 è di daniel .... sono uguali, non ho visto differenze.
E' fluida e molto utilizzabile, sicuramente un passo avanti rispetto ai tentennamenti delle precedenti.
Molto meglio rispetto alla Euphoria (già la CM del 25/1 la batteva...).
La sto usando con i valori minfree di illuminato67 e attualmente con l'R10 , che sembra andar bene.
Al primo inceppamento metto l'R1 così confronto i 2 kernel , ma vorrei rimanere volentieri su questo R10 perchè ha finalmente il settaggio audio ALTE PRESTAZIONI e le chiamate in vivavoce finalmente si sentono!
P.S.: io elimino sempre AudioFX integrato della rom e installo LolliViper! ;)
Meglio queste ultime o la "vecchia" aosp del 26/01 di freshgiammi ?
Te le chiedo perchè l'aosp in questione l'ho flashata da poco e, riga verde a parte, sembra comportarsi bene (per il momento).
-
Non sono la persona adatta per risponderti... l'AOSP non l'ho provata volutamente, visto che già la FML e la Slim per me sono risultate troppo scarne....
Comunque per me è utilizzabilissima!