CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 404 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa per il ritardo nella risposta,

dunque io i voltaggi riesco a vederli sempre, nessun problema, l'unico fastidio che mi causa la patch andando a modificare init.d è il read Ahead buffer size che me lo spara sempre e comunque a 4096 pur impostandolo io diversamente, questo ad ogni riavvio, per cui gli devo re-imporre da trickster il mio valore.. questo problema però ce l'ho solo con la nuova versione della patch, con la vecchia nessun problema. Comunque a parte questo discorso risolvibile comunque non ho problemi e mi ci trovo bene.
    Esattamente infatti ad ogni avvio mi cambia quel valore (nel mio caso almeno)
    quindi ciò che hai notato è corretto... ancora non è una patch scevra da problematiche...
    Ciao, tranquillo non ti preoccupare
    Guarda io avevo lo stesso problema però con il crossbreeder, per caso usi anche quello tu? Il problema è facilmente risolvibile, dalla cartella /system/etc/crossbreeder andando a modificare il file zzCrossBreeder in fondo ci sono queste righe: echo 1024 > /sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
    echo 1024 > /sys/devices/virtual/bdi/default/read_ahead_kb
    ...dove al posto di 1024 era impostato 4096..ho solo impostato il valore mio e adesso non ho più questo problema
    Comunque adesso sto provando la nuova MiNCO v7 con SKL v200 e CrossBreeder, una bella ROM, molto stabile e molto "stock", personalizzazioni quasi zero..mi mancano alcune cosucce della cyano, ma questa mi sembra che consuma molto meno la batteria.

from GNexus with Tapatalk2

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

2. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

Alkemix (20-04-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ho ancora capito un'impostazione da trickstermod ovvero -Read Ahead Buffer size- mi spiegate le differenze se aumento o diminuisco? grazie.
    EDIT: aggiungo anche controllo congestione TCP
    Ultima modifica di Ivan23; 20-04-13 alle 17:47

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ho ancora capito un'impostazione da trickstermod ovvero -Read Ahead Buffer size- mi spiegate le differenze se aumento o diminuisco? grazie.
    EDIT: aggiungo anche controllo congestione TCP
    Neanche io ho capito a cosa servino
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Read etc.... In teoria è il tempo di risposta del cellulare ai comandi, più grande lo metti, più tempo ci vuole per far si che il cellulare faccio ciò che hai chiesto ma consumi meno batteria..... al contrario, se metti più basso avrai subito risposte ma batteria con maggior consumo.....
    Spero di non aver sbagliato, e comunque se così è io ho fatto dei test, e ora lo tengo sempre al minimo.... la differenza sulla batteria non lo proprio notata.....

Controllo gestione TCP sempre se non sbaglio o mi confondo, sarebbe come gestisce il cellulare le richieste.... se farle una dopo l'altro a seconda di come arrivano o se fare secondo l'urgenza o una cosa del genere.... e consigliato il cubic da quel che so
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

No no quale offesa .... anzi grazie così mi rileggo tutto xD a quanto pare ho un pò di confusione in testa xD
    l'altro dovrebbe essere giusto in linee generali o no? o.o
    Ehm comunque il TCP ha che fare con internet ? Se si forse ho capito a che serve allora xD
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho un Google Nexus con JB 4.2.2 stock e voglio montarci su una ROM cucinata + un kernel.
    Sto seguendo questa guida postata sul forum, ma ho dei dubbi sulla procedura corretta.
    Come scelgo la versione della build del mio dispositivo? Da Impostazioni>Info sul telefono me lo dice, ma il toolkit presenta diverse categorie tipo LTE Verizon, LTE sprint, ecc..Quale scegliere?
    Poi selezionando l'opzione "8. CLICK FOR ALL" quali passaggi vanno fatti? Esempio voglio flashare la Recovery, quindi con il cell collegato al pc con Debug USB copio il pacchetto della recovery nella periferica Android e poi faccio Install da SD card...E' corretto?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Spostati nel thread adatto..
    Ultima modifica di Gynlemon; 20-04-13 alle 22:01

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Ciao, tranquillo non ti preoccupare
    Guarda io avevo lo stesso problema però con il crossbreeder, per caso usi anche quello tu? Il problema è facilmente risolvibile, dalla cartella /system/etc/crossbreeder andando a modificare il file zzCrossBreeder in fondo ci sono queste righe: echo 1024 > /sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
    echo 1024 > /sys/devices/virtual/bdi/default/read_ahead_kb
    ...dove al posto di 1024 era impostato 4096..ho solo impostato il valore mio e adesso non ho più questo problema
    Comunque adesso sto provando la nuova MiNCO v7 con SKL v200 e CrossBreeder, una bella ROM, molto stabile e molto "stock", personalizzazioni quasi zero..mi mancano alcune cosucce della cyano, ma questa mi sembra che consuma molto meno la batteria.

from GNexus with Tapatalk2
    Ah era il crossbreeder allora Grande olek, grazie .. vediamo se lo rimetto su, non penso però, forse questa patch la salto per la mia rom futura, devo valutare :o
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

12. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

oleksandr (20-04-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    forse questa patch la salto per la mia rom futura
    Clamoroso al Cibali..

Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

oleksandr (20-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete quando uscirà la prossima versione stable della ROM Cyanogen 10.1? Altrimenti avete da consigliarne una stabile e prestante con cui vi trovate bene?
    Perché voglio qualcosa di definitivo, dato che ho intenzione di flashare di nuovo solo alla prossima release di Android. Grazie!

Pagina 5 di 404 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio