Ok, la domanda era soltanto per eventuali problemi con la vanir. Grazie!
Ciao ragazzi
Sapete consigliarmi una ROM e un kernel che aumentino le prestazioni e la fluidità del mio galaxy nexus?
Grazie in anticipo![]()
Ho provato la RC2 della SlimKat, dopo un po' di tempo ha iniziato ad avere rallentamenti consistenti che mi rendevano quasi una tortura l'utilizzo del device. Tutti i wipe e sono passato alla RC3, fantastica rom ma dopo un po' di tempo mi si sono ripresentati i problemi anche se in forma meno spinta, il device è utilizzabile tranquillamente (sto scrivendo giusto ora dal telefono) ma i lag e i rallentamenti ci sono e sono evidenti. Mi chiedevo come posso risolvere o in alternativa una bella Rom che non abbia questi problemi. La paranoid com'è messa?
Premetto che la memoria disponibile è sempre stata maggiore di 5 GB quindi non credo si tratti del bug dei Nexus risolvibile con lag free, ma deve essere un problema della ROM. Grazie a chi mi risponderà![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
WiiDal (02-03-14)
No, l'ultima è la 3.2.. Tu hai la 3 stable mi pare di leggere!!!![]()
WiiDal (02-03-14)
Quindi SlimOta mi indica solo versioni stabili, buono a sapersi. Installo l'ultima e vi dico, grazie![]()
Beh forse perchè hai impostato tu che ti indichi solo le versioni stabili, probabilmente c'è l'opzione per mostrare tutte le versioni, come c'è quella per controllare ogni giorno/settimana/mese!![]()