Ok, la domanda era soltanto per eventuali problemi con la vanir. Grazie!

Ciao ragazzi
Sapete consigliarmi una ROM e un kernel che aumentino le prestazioni e la fluidità del mio galaxy nexus?
Grazie in anticipo

Ho provato la RC2 della SlimKat, dopo un po' di tempo ha iniziato ad avere rallentamenti consistenti che mi rendevano quasi una tortura l'utilizzo del device. Tutti i wipe e sono passato alla RC3, fantastica rom ma dopo un po' di tempo mi si sono ripresentati i problemi anche se in forma meno spinta, il device è utilizzabile tranquillamente (sto scrivendo giusto ora dal telefono) ma i lag e i rallentamenti ci sono e sono evidenti. Mi chiedevo come posso risolvere o in alternativa una bella Rom che non abbia questi problemi. La paranoid com'è messa?
Premetto che la memoria disponibile è sempre stata maggiore di 5 GB quindi non credo si tratti del bug dei Nexus risolvibile con lag free, ma deve essere un problema della ROM. Grazie a chi mi risponderà

Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)

Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
WiiDal (02-03-14)

No, l'ultima è la 3.2.. Tu hai la 3 stable mi pare di leggere!!!
WiiDal (02-03-14)

Quindi SlimOta mi indica solo versioni stabili, buono a sapersi. Installo l'ultima e vi dico, grazie

Beh forse perchè hai impostato tu che ti indichi solo le versioni stabili, probabilmente c'è l'opzione per mostrare tutte le versioni, come c'è quella per controllare ogni giorno/settimana/mese!