se vuoi personalizzazioni installa la cm-remix,la cr-droid,la beanstalk
Ultima modifica di morfances; 21-03-14 alle 19:20
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ma per "Slim Recent" intendete i recenti con la grafica dal fondo chiaro e con scorrimento orizzontale? (visto sulla AOSB)
Se è quello per me è una schifezza! Praticamente ne vedi sempre solo 2 alla volta! QUando devi scorrere tra tanti, non trovi un cazlbio!!Molto meglio normale!...
![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
No non è quello... È un pannello verticale e le app le vedi pressoché tutte, con anteprima espandibile se sono tante
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Simpatico... Ma non penso che avrei nessun miglioramento per come uso io la rom... E soprattutto penso che sia un po' pesantuccia rispetto alla cMetal!
...ma non è mai detto.... La proverò!
Alla fine sono tornato alla omniromla cosa che non digerisco di sta ROM è che il browser stock mi sincronizza solo i segnalibri.
Weekend prossimo riprovò la slim allora. La moke l'ho scartata perché non mi ripristina il backup google.
Le cm e sue derivate manco le guardo![]()
Io sto su mokee e, pensa un po', e l'unica che mi ha ripristinato le app....
Ultima modifica di gughi; 22-03-14 alle 22:42
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Se non erro credo dipenda dal file
GoogleBackupTransport.apk
che di solito sta nelle gapps (dentro /SYSTEM/PRIV-APPS)
Quando è capitato a me con la Mokee, probabilmente avevo provato delle gapps non complete...
Per me, come reattività, dopo la cMetal c'è la Mokee !(di cui adoro le sue animazioni del framework) .... mi sembra più reattiva anche della omnimetal!
@morfances:
theme chooser c'è
halo pure....(adesso)
Però ho letto che dopo quella del 30gen (io non ho mai provato le successive...) è andata peggiorando come velocità...
Ultima modifica di Nautiluz; 22-03-14 alle 22:09