Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kibou
Mi dice che va in conflitto con un altro certificato con o stesso nome (quello di base di Liquid).
Oltretutto ora non vanno più le gesture su quello base e non posso più aprire il drawer... assurdo. Cosa devo fare?
Io ho risolto installando un altro launcher, Apex Free e impostandolo come launcher predefinito, disinstallando Nova Free integrato nella rom con root unistaller, e infine installando Nova prime.
'][' Maguro powered by Carbon 1.7 & Fancy r21 ']['
-
Quote:
Mithril
Io ho risolto installando un altro launcher, Apex Free e impostandolo come launcher predefinito, disinstallando Nova Free integrato nella rom con root unistaller, e infine installando Nova prime.
che poi è la stessa cosa che ho fatto io solo che io ho usato titanum e tu root uninstaller pe disinstallare xD
-
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
che poi è la stessa cosa che ho fatto io solo che io ho usato titanum e tu root uninstaller pe disinstallare xD
Non avevo visto il tuo messaggio, hai ragione, praticamente il procedimento è il medesimo. A quando pare pensiamo allo stesso modo rofl.
-
uscita su da xda versione 2.3
-
Qualcuno sta già provando la 2.3?
Bugs? Casini? Ne vale la pena riflashare?
Non vorrei flashare di nuovo visto che con la 2.2 e fancy mi sto trovando mooolto bene (eccetto un lieve battery drain quando è in 3g ma sinceramente cambia sempre tra g, 3g, h e h+ quindi magari è normale).
-
puoi fare un dirty flash:
wipe cache
flash 2.3+gapps
wipe cache & dalvik
flash fancy
reboot :D
cosi nn perdi niente :D
-
Quote:
weppa83
puoi fare un dirty flash:
wipe cache
flash 2.3+gapps
wipe cache & dalvik
flash fancy
reboot :D
cosi nn perdi niente :D
Non perdo quindi neanche le apps scaricate dal play store?
Comunque quasi quasi aspetto perchè non mi ricordo chi disse una cosa del tipo: se ti trovi bene allora non c'è bisogno di aggiornare. :P
-
No, io l'ho appena fatto. Zero problemi :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da LuCiolla90
Non perdo quindi neanche le apps scaricate dal play store?
Comunque quasi quasi aspetto perchè non mi ricordo chi disse una cosa del tipo: se ti trovi bene allora non c'è bisogno di aggiornare. :P
Nessun problema neanche per me, se usi il pie ti consiglio di aggiornare, é migliorato tanto.....
Liquidsmooth 2.3+Fancy r21