Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato nuovamente la ROM ed il flash è andato a buon fine...segnale pieno:D...mi sembra davvero fluidissima...ho flashato per la prima volta anche il fancy kernel...provo un pò quest'abbinata e vediamo come va :D:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ragazzi ho flashato dopo un ful wipe totale questa rom,ma stranamente non ho segnale telefonico!!Nemmeno una tacchetta,è la prima volta che mi accade una cosa del genere con una rom....qualcuno può illuminarmi?:D
P.S per chi l'ha provata,cos'ha in più questa rom rispetto alla Carbon?
Ma non è che hai perso l' IMEI?....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate.
Avevo il gnex come in firma ma volevo rimettere il fancy r20 e quindi, approfittandone ho deciso di aggiornare la liquid alla 2.3.
Sono entrato, ho fatto wipe cache e dalvik, sono andato ad install e non avevo il zip.
Ho acceso il cell, l'ho collegato e ho caricato lo zip.
Scollego, riavvio in recovery, faccio un nandroid fortunatamente, flash 2.3, flash gapps, wipe cache e dalvik, reboot.
Sono già due minuti che sta fermo alla scritta liquidsmooth dell'avvio: che faccio?
Edit: ho tolto la batteria e ripristinato il nandroid e ora si è avviata normalmente.
Come mai è successo questo?
Mi sa che faccio una bella piallata, che dite?
-
Quote:
LuCiolla90
Ragazzi scusate.
Avevo il gnex come in firma ma volevo rimettere il fancy r20 e quindi, approfittandone ho deciso di aggiornare la liquid alla 2.3.
Sono entrato, ho fatto wipe cache e dalvik, sono andato ad install e non avevo il zip.
Ho acceso il cell, l'ho collegato e ho caricato lo zip.
Scollego, riavvio in recovery, faccio un nandroid fortunatamente, flash 2.3, flash gapps, wipe cache e dalvik, reboot.
Sono già due minuti che sta fermo alla scritta liquidsmooth dell'avvio: che faccio?
credo che aspettare non serva a molto.
A me capita sempre dopo un riavvio da titanium backup dopo un ripristino di dati e app. Tolgo la batteria e riavvio e tutto ok, ma credo sia un problema di tb.
Al massimo hai un nandroid backup...
A me è saltato fuori un piccolo bug, proprio irrilevante: nella lockscreen la percentuale di batteria al centro dello schermo è affiancato sempre da "in carica", anche quando non lo è. E' solo un mio caso?
-
Mi hai un poco rinquorato ma comunque mi sa che la faccio sta piallata...boh...mo vediamo...magari rimetto soltanto il fancy r20 e basta.
Ci sono rimasto male. XD
-
Quote:
LuCiolla90
Mi hai un poco rinquorato ma comunque mi sa che la faccio sta piallata...boh...mo vediamo...magari rimetto soltanto il fancy r20 e basta.
Ci sono rimasto male. XD
ma avevi flashato il fancy al secondo tentativo?
comunque io ho la tua stessa configurazione e zero problemi
EDIT: ho la clockworkmod recovery, ma non credo cambi qualcosa
-
No volevo aggiornare la rom alla 2.3 e poi rimettere l'r20.
Boh...la procedura da 2.2 non è flash rom, flash gapps, wipe cache, wipe dalvik, reboot?
-
Quote:
LuCiolla90
No volevo aggiornare la rom alla 2.3 e poi rimettere l'r20.
Boh...la procedura da 2.2 non è flash rom, flash gapps, wipe cache, wipe dalvik, reboot?
ci sarebbe anche da formattare system. Io comunque preferisco sempre formattare anche data, ma non è necessario
-
Quote:
Cava90
ci sarebbe anche da formattare system. Io comunque preferisco sempre formattare anche data, ma non è necessario
Il fatto è che non volevo perdere le app.
Nel caso facessi wipes come se installassi da un'altra rom poi mi basta avviare, reinstallare titanium e ripristinare il backup?
-
Quote:
LuCiolla90
Il fatto è che non volevo perdere le app.
Nel caso facessi wipes come se installassi da un'altra rom poi mi basta avviare, reinstallare titanium e ripristinare il backup?
Sì. Titanium è capace di ripristinare sia i suoi backup, sia di "estrarre" quello che ti interessa dal nandroid backup