Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ma io intendo che in due schermate proprio non compaiono i widget non che lagga facendoteli vedere subito dopo e questo problema non me lo fa sempre a volte si invece a volte riprovo ad andare nel menù ed è tutto apposto
Avevo capito cosa intendevi, è un problema che ho riscontrato in quasi tutte le rom che ho provato, e detto fra noi è un po'poco per lasciare una rom che per il resto è ottima. Poi sia chiaro, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe.
'][' Maguro powered by AOSPA 3.5 & AK SKL 243 ']['
-
si è vero che è una piccolezza però mi da fastidio comunque quando verrà aggiornata la riprovero' sicuramente anche se devo essere sincero questa cosa me la fa solo questa rom non capisco perché
-
Quote:
iverse83
si è vero che è una piccolezza però mi da fastidio comunque quando verrà aggiornata la riprovero' sicuramente anche se devo essere sincero questa cosa me la fa solo questa rom non capisco perché
Quando ho quel problema io vado in impostazioni applicazioni e cancello la cache del launcher, riavvio il telefono e per qualche giorno i widget li visualizzo senza problemi, uso nova launcher prime
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
iverse83
secondo me è una gran bella rom però l'ho levata perchè mi dava noia il fatto che a volte quando premevo menù e giravo fra applicazioni e widget non venivano visualizzate due intere schermate dei widget
Succede anche a me con la vanir ;)
-
Quote:
Foxcb82
Succede anche a me con la vanir ;)
io ho avuto la vanir fino a che non ho messo la cyano non me lo ha mai fatto l'unica che mi faceva questa cosa è questa rom
-
uscita la nuova versione 2.4
-
Aggiornata OP con il changelog della nuova versione...Vado col flash :cool:.
-
Quote:
Mithril
Aggiornata OP con il changelog della nuova versione...Vado col flash :cool:.
Domani la provo, mi hai convinto Mithril ;) e ci associo pure il fancy :cool:
-
Quote:
Alkemix
Domani la provo, mi hai convinto Mithril ;) e ci associo pure il fancy :cool:
...ma se mi associassi ? però poi la provo la xenon rotfl:cool:
-
@Alke e Tex
Dai dai, che fate piacere a me e ai vostri Nexus ;).
Ho flashato da un'oretta lasciando per ora il kernel originale e va davvero bene, un fulmine. Ho dovuto aggiornare anche 3-4 apps dal play store, nel frattempo mi sono messo a configurare la rom, e non mi sono neanche accorto che stava scaricando e installando le app: nessuna incertezza, davvero fulminea. Ho visto proprio ora mentre scrivo che monta l'ultimo Franco r378 nighlty, era dalla 4.1 che non lo riprovavo, neanche a volerlo me lo sono ritrovato fra i piedi rotfl. In questo momento non me la sento di toccare nemmeno una virgola, va davvero bene e non vorrei compromettere questo stupendo equilibrio. Confido nel fatto che la Liquid, come ha sempre fatto fin'ora, mantenga le sue ottime prestazioni anche dopo una settimana dal flash.